[OT] Coraggio Massimo
Francesco Lassandro
2004-11-05 21:00:47 UTC
Massimo Ranieri gravemente malato.
La malattia non ho neanche il coraggio di nominarla....

kinowa
2004-11-05 21:02:54 UTC
Post by Francesco Lassandro
Massimo Ranieri gravemente malato.
La malattia non ho neanche il coraggio di nominarla....
Azz...sono addolorato! E da quando?
Kinowa

Francesco Lassandro
2004-11-05 21:07:52 UTC
Post by kinowa
Post by Francesco Lassandro
Massimo Ranieri gravemente malato.
La malattia non ho neanche il coraggio di nominarla....
Azz...sono addolorato! E da quando?
Penso a partire da quest'estate quando annullò alcuni concerti per "problemi
di salute".

rimuda
2004-11-05 21:10:00 UTC
Post by Francesco Lassandro
Massimo Ranieri gravemente malato.
La malattia non ho neanche il coraggio di nominarla....
ma perchè non ti leggi L'Alieno Superiore e parliamo seriamente di cancro
-
può darsi che affrontando con serietà il problema, invece di metterci un
decennio per risolverlo impieghiamo pochi anni - ho forse vai a rilento,
perchè seguendo questo andazzo un po' di vecchi se ne vanno, lasciandoti
più spazio?
Lassa' sei sgamato!

Cabaret & Politica
ma perchè Liza Minnelli non si candida

face&Bene
rimudaSirePope
AdoremusComputerLuceInTerraStellare una real†à per far rinascere i morti
'Nhuè 'nhuè voglio a mammà & papà 'Nhuè 'nhuè DNA
Enzo Ga Ga
2004-11-05 23:01:33 UTC
Ma dove lo hai letto?
Fireplace
2004-11-06 00:16:51 UTC
Post by Francesco Lassandro
Massimo Ranieri gravemente malato.
La malattia non ho neanche il coraggio di nominarla....
notizia tristissima :(

Forza Massimo!

Fireplace
interista
2004-11-06 00:26:37 UTC
Post by Fireplace
notizia tristissima :(
se fosse vera .....ma speriamo sia una bufala ..in rete non c'e' niente!
Francesco Lassandro
2004-11-06 08:57:06 UTC
Post by interista
Post by Fireplace
notizia tristissima :(
se fosse vera .....ma speriamo sia una bufala ..in rete non c'e' niente!
Amico mio, io lo spero davvero....

rimuda
2004-11-06 10:14:55 UTC
Post by interista
Post by Fireplace
notizia tristissima :(
se fosse vera .....ma speriamo sia una bufala ..in rete non c'e' niente!
Amico mio, io lo spero davvero....
Ho un'amica Inglesa
praticandomi negli anni è diventata quasi scugnizzA
all'ultima cena un mese fa
la scoprii somigliante a Massimo Ranieri dei primi tempi
Uh Maronna! esclamai dentro dentro di me
mai sia che mi tiri un pugno.
Ciò, probabilmente ha registrato questo pilogo injuciato nelle onde
tecnologiche.
comprende

Varenne
2004-11-06 13:07:05 UTC
Purtroppo anche io so della fondatezza della notizia. anzi non ricordo se
prima o dopo le ferie estive lessi una domenica sul mattino di un suo
ricovero per lancinanti fitte al basso ventre.........ricoverato dapprima
alla RUESCH e poi alla CLINICA INTERNAZIONALE. Qlcn addirittura parla di
cancro al colon. speriamo di no,sarebbe una notizia terribile
Francesco Lassandro
2004-11-06 13:33:27 UTC
Post by Varenne
[...]
Penso fosse dopo le ferie, dato che quest'estate ho assistito assieme alla
mia ragazza ad un suo concerto, e non sembrava stesse sul letto di morte,
anzi.
Poi però dopo quella data ha annullato alcune date, ufficialmente per
laringite....

rimuda
2004-11-06 16:47:34 UTC
Post by Varenne
Qlcn addirittura parla di
cancro al colon.
tra poco viene anche a me
mi è stato tolto un polipo al colon circa due anni fa.
la speranza sarebbe il fattore nucleare come l'ho analizzato nell'Alieno
Superiore ma non sono capace di confrontarlo con la realtà perchè nessuno
di voi legge e risponde e l'ho postato mille volte ormai
forse non compare sui vostri teleschermi a parte la semplice centrifuca
anticancro su IS, altre risposte non ci sono state.
poi ci sarebbe il magnetron del "comprende" idem come sopra, circa il
fattore nucleare,
ed il Lupus capace di manipolare per intervenire, idem come sopra -
insomma, i Giapponesi, i Dio dei microcip, ovvero dei computer, vogliono
che siano loro a dire l'ultima parola su questa faccenda e gli articoli
miei non compaiono sui vostri monitor. - Riflettendoci ben fanno - lo
stesso non capite un XXX, altrimenti stavamo in C?.