facciamo un gioco
sasa74
2007-05-07 10:36:06 UTC
queste sono le partite che ci interessano fino alla fine del campionato.
fate i vostri pronostici con conseguente classifica finale.
Salverò il post e vedremo alla fine chi ne avrà azzeccati di più :

Juventus 76 punti:
Juve-Bologna
Arezzo-Juve
Juve-Mantova
Bari-Mantova
Juve-Spezia

Genoa 70 Punti:
Genoa-Triestina
Bari-Genoa
Genoa-Pescara
Mantova-Genoa
Genoa-Napoli

Napoli 68 Punti:
Brescia-Napoli
Napoli-Modena
Verona-Napoli
Napoli-Lecce
Genoa-Napoli

Rimini 60 Punti:
Rimini-Bari
Spezia-Rimini
Rimini-Arezzo
Triestina-Rimini
Rimini-Mantova

Mantova 60 Punti:
Modena-Mantova
Mantova-Verona
Juventus-Mantova
Mantova-Genoa
Rimini-Mantova

Bologna 58 Punti:
Juventus-Bologna
Bologna-Brescia
Treviso-Bologna
Bologna-Crotone
Albinoleffe-Bologna

Piacenza 57 punti:
Piacenza-Pescara
Cesena-Piacenza
Piacenza-Spezia
Vicenza-Piacenza
Piacenza-Triestina

Brescia 55 Punti:
Brescia-Napoli
Bologna-Brescia
Brescia-Vicenza
Pescara-Brescia
Brescia-Cesena

sasa
--
Sono intorno a me ma non parlano con me... Sono come me ma si sentono
meglio...

Pepito
2007-05-07 10:44:38 UTC
Post by sasa74
queste sono le partite che ci interessano fino alla fine del campionato.
fate i vostri pronostici con conseguente classifica finale.
Che brutto gioco... però partecipo
Post by sasa74
Juve-Bologna X
Arezzo-Juve 1
Juve-Mantova 1
Bari-Mantova ... ??? se è bari-juve, allora X
Juve-Spezia 1
TOTALE 84
Post by sasa74
Genoa-Triestina 1
Bari-Genoa X
Genoa-Pescara 1
Mantova-Genoa X
Genoa-Napoli X
TOTALE 79
Post by sasa74
Brescia-Napoli X
Napoli-Modena 1
Verona-Napoli 2
Napoli-Lecce X
Genoa-Napoli X
TOTALE 77
Post by sasa74
Rimini-Bari 1
Spezia-Rimini 2
Rimini-Arezzo 1
Triestina-Rimini X
Rimini-Mantova 1
TOTALE 73
Post by sasa74
Modena-Mantova X
Mantova-Verona 1
Juventus-Mantova 1
Mantova-Genoa X
Rimini-Mantova 1
TOTALE 65
Post by sasa74
Juventus-Bologna X
Bologna-Brescia 1
Treviso-Bologna 2
Bologna-Crotone 1
Albinoleffe-Bologna 1
TOTALE 68
Post by sasa74
Piacenza-Pescara 1
Cesena-Piacenza 1
Piacenza-Spezia 1
Vicenza-Piacenza X
Piacenza-Triestina 1
TOTALE 67
Post by sasa74
Brescia-Napoli X
Bologna-Brescia 1
Brescia-Vicenza 1
Pescara-Brescia 2
Brescia-Cesena 1
TOTALE 65

JUVE 84
GENOA 79
NAPOLI 77
RIMINI 73
BOLOGNA 68
PIACENZA 67
MANTOVA 65
BRESCIA 65

Peppe
Andy Buckley (Mojopin)
2007-05-07 10:46:25 UTC
Per quanto consapevole di quanto possa portare sfiga questo thread mi
accingo a rispondere.
Juve-Bologna 1
Arezzo-Juve X
Juve-Mantova 1
Bari-Juve 2
Juve-Spezia 1
JUVENTUS 89 punti
Genoa-Triestina 1
Bari-Genoa X
Genoa-Pescara 1
Mantova-Genoa 1
Genoa-Napoli X
GENOA 78 punti
Brescia-Napoli 2
Napoli-Modena 1
Verona-Napoli X
Napoli-Lecce 1
Genoa-Napoli X
NAPOLI 79 punti
Rimini-Bari X
Spezia-Rimini 2
Rimini-Arezzo 2
Triestina-Rimini 2
Rimini-Mantova 1
RIMINI 70 punti
Modena-Mantova X
Mantova-Verona 1
Juventus-Mantova 1
Mantova-Genoa 1
Rimini-Mantova 1
MANTOVA 67 punti
Juventus-Bologna 1
Bologna-Brescia 2
Treviso-Bologna 2
Bologna-Crotone 1
Albinoleffe-Bologna 2
BOLOGNA 67 punti
Piacenza-Pescara 1
Cesena-Piacenza X
Piacenza-Spezia 1
Vicenza-Piacenza 1
Piacenza-Triestina 1
PIACENZA 67 punti
Brescia-Napoli 2
Bologna-Brescia 2
Brescia-Vicenza X
Pescara-Brescia 2
Brescia-Cesena 1
BRESCIA 65 punti
--
Andy Buckley (Mojopin)
www.mojopin.net
mio sangue... la mia bussola... il mio amore
Army1964
2007-05-07 10:54:10 UTC
Post by sasa74
[...]
Bari-Juve X
Juve-Spezia 1 TOTALE : JUVE 87 PUNTI
Genoa-Triestina 1
Bari-Genoa X
Genoa-Pescara 1
Mantova-Genoa X
Genoa-Napoli X TOTALE : GENOA 79 PUNTI
Brescia-Napoli X
Napoli-Modena 1
Verona-Napoli 2
Napoli-Lecce 1
Genoa-Napoli X TOTALE : NAPOLI 79 PUNTI
Rimini-Bari X
Spezia-Rimini X
Rimini-Arezzo 2
Triestina-Rimini X
Rimini-Mantova 1 TOTALE : RIMINI 66 PUNTI
Modena-Mantova X
Mantova-Verona 1
Juventus-Mantova 1
Mantova-Genoa X
Rimini-Mantova 1 TOTALE : MANTOVA 65 PUNTI
Juventus-Bologna 1
Bologna-Brescia 1
Treviso-Bologna 2
Bologna-Crotone 1
Albinoleffe-Bologna X TOTALE : BOLOGNA PUNTI 68 PUNTI
Piacenza-Pescara 1
Cesena-Piacenza X
Piacenza-Spezia 1
Vicenza-Piacenza X
Piacenza-Triestina 1 TOTALE : PIACENZA PUNTI 68 PUNTI
Brescia-Napoli X
Bologna-Brescia 1
Brescia-Vicenza X
Pescara-Brescia 2
Brescia-Cesena 1 TOTALE : BRESCIA PUNTI 63 PUNTI
RIEPILOGO :
JUVE 87
GENOA-NAPOLI 79
BOLOGNA - PIACENZA 68
RIMINI 66
MANTOVA 65
BRESCIA 63
AMEN
Napmir
2007-05-07 10:57:15 UTC
Post by sasa74
[...]
Totale 89
Post by sasa74
Genoa-Triestina 1
Bari-Genoa 2
Genoa-Pescara 1
Mantova-Genoa X
Genoa-Napoli X
Totale 81
Post by sasa74
Brescia-Napoli 2
Napoli-Modena 1
Verona-Napoli X
Napoli-Lecce 1
Genoa-Napoli X
Totale 79
Post by sasa74
Rimini-Bari 1
Spezia-Rimini X
Rimini-Arezzo X
Triestina-Rimini 2
Rimini-Mantova X (è tutto da vedere..........)
Totale 69
Post by sasa74
Modena-Mantova X
Mantova-Verona 1
Juventus-Mantova 1
Mantova-Genoa X
Rimini-Mantova X (come sopra...)
Totale 68
Post by sasa74
Juventus-Bologna 1
Bologna-Brescia X
Treviso-Bologna 2
Bologna-Crotone 1
Albinoleffe-Bologna 2
Totale 68
Post by sasa74
Piacenza-Pescara 1
Cesena-Piacenza X
Piacenza-Spezia X
Vicenza-Piacenza 1
Piacenza-Triestina 1
Totale 65
Post by sasa74
Brescia-Napoli 2
Bologna-Brescia X
Brescia-Vicenza X
Pescara-Brescia 2
Brescia-Cesena 1
Totale 63

Napmir
Puteolan84
2007-05-07 10:58:51 UTC
Post by sasa74
[...]
Bari-Juventus 2
Juve-Spezia 2
Juve 84 punti
Post by sasa74
Genoa-Triestina 1
Bari-Genoa X
Genoa-Pescara 1
Mantova-Genoa 1
Genoa-Napoli 1
Genoa 80 punti
Post by sasa74
Brescia-Napoli 1
Napoli-Modena 1
Verona-Napoli X
Napoli-Lecce 1
Genoa-Napoli 1
Napoli 75 punti
Post by sasa74
Rimini-Bari 1
Spezia-Rimini X
Rimini-Arezzo X
Triestina-Rimini 2
Rimini-Mantova X
Rimini 69 punti
Post by sasa74
Modena-Mantova X
Mantova-Verona 1
Juventus-Mantova 1
Mantova-Genoa 1
Rimini-Mantova X
Mantova 68 punti
Post by sasa74
Juventus-Bologna X
Bologna-Brescia 2
Treviso-Bologna 2
Bologna-Crotone 1
Albinoleffe-Bologna 2
Bologna 68 punti
Post by sasa74
Piacenza-Pescara 1
Cesena-Piacenza X
Piacenza-Spezia 1
Vicenza-Piacenza 1
Piacenza-Triestina 1
Piacenza 67 punti
Post by sasa74
Brescia-Napoli 1
Bologna-Brescia 2
Brescia-Vicenza 1
Pescara-Brescia 2
Brescia-Cesena 1
Brescia 70 punti

1. Juventus 84
2. Genoa 81
3. Napoli 75
4. Brescia 70
5. Rimini 69
6. Bologna 68
6. Mantova 68
8. Piacenza 67
salvatore
2007-05-07 11:00:17 UTC
Post by sasa74
queste sono le partite che ci interessano fino alla fine del campionato.
fate i vostri pronostici con conseguente classifica finale.
Premesso che ritengo ste cose di una seccia mai vista ma tant'è...di
qualcosa dobbiamo pur parlare (cit.) :D

Juventus 87 punti:
Juve-Bologna 1
Arezzo-Juve 2
Juve-Mantova 1
Bari-Juve X
Juve-Spezia X

Genoa 80 Punti:
Genoa-Triestina 1
Bari-Genoa 2
Genoa-Pescara 1
Mantova-Genoa x
Genoa-Napoli 2

Napoli 81 Punti:
Brescia-Napoli X
Napoli-Modena 1
Verona-Napoli 2
Napoli-Lecce 1
Genoa-Napoli 2

Rimini 70 Punti:
Rimini-Bari 1
Spezia-Rimini 1
Rimini-Arezzo 1
Triestina-Rimini 2
Rimini-Mantova x

Mantova 65 Punti:
Modena-Mantova 1
Mantova-Verona 1
Juventus-Mantova 1
Mantova-Genoa X
Rimini-Mantova X

Bologna 68 Punti:
Juventus-Bologna 1
Bologna-Brescia X
Treviso-Bologna 2
Bologna-Crotone 1
Albinoleffe-Bologna 2

Piacenza 68 punti:
Piacenza-Pescara 1
Cesena-Piacenza x
Piacenza-Spezia 1
Vicenza-Piacenza X
Piacenza-Triestina1

Brescia 66 Punti:
Brescia-Napoli X
Bologna-Brescia X
Brescia-Vicenza 1
Pescara-Brescia 2
Brescia-Cesena 1

Juventus 87
Napoli 81
Genoa 80
Rimini 70
Piacenza 68
Bologna 68
Brescia 66
Mantova 65

E festone generale a marassi :)
Pepito
2007-05-07 11:07:33 UTC
Post by salvatore
[...]
Questa è quella che mi piace di più, ma d'altronde da un beota come te non
ci si poteva aspetatre altro :)
salvatore
Beota a me? ROTFL! :)
Pepito
2007-05-07 11:13:04 UTC
Post by salvatore
Beota a me? ROTFL! :)
Scusa il declassamento.. tu sei il capo degli FB, Vito ti fa un baffo a te
:p
Vito
2007-05-07 11:47:23 UTC
Post by Pepito
Post by salvatore
Beota a me? ROTFL! :)
Scusa il declassamento.. tu sei il capo degli FB, Vito ti fa un baffo a te
:p
Prima però di essere nominato un F.B. devi avere l'approvazione del
consiglio direttivo formato da me, Cecio ed Eko... :)
Vito
Vito
2007-05-07 11:46:27 UTC
Post by salvatore
Post by Pepito
Post by salvatore
[...]
Ma come... non dicesti che ora eri diventato un F.B... :)
Vito
ilCiuccio&laReginaNera
2007-05-07 11:02:06 UTC
In data 07 maggio 2007 alle ore 12:36:06, sasa74 <***@hotmail.com> ha
scritto:

Facciamolo

Alla penultima giornata:
Genoa 78
Napoli 78
Rimini 67
Bologna 65
Mantova 64
Piacenza 64
Brescia 62

All'ultima giornata col mantova che rischia di uscire e che quindi non
potrà concedersi nell'ultima:
Genoa 79
Napoli 79
Rimini 68
Bologna 68
Piacenza 67
Mantova 65
Brescia 65

PS. Non limitatevi a giudicate il parere degli altri ma provate ad esporvi.

;) ( f o r z A z z u r r i )
--
Il momento napoletano più difficile: 38ma giornata
La svolta, si vola: 39ma & 41ma di campionato
(16-04-2007)
Skip
2007-05-07 11:18:37 UTC
Juventus 76 punti: 87
Juve-Bologna 1
Arezzo-Juve x
Juve-Mantova 1
Bari-Mantova x
Juve-Spezia 1
Genoa 70 Punti: 74
Genoa-Triestina x
Bari-Genoa x
Genoa-Pescara x
Mantova-Genoa 1
Genoa-Napoli x
Napoli 68 Punti: 76
Brescia-Napoli x
Napoli-Modena 1
Verona-Napoli 2
Napoli-Lecce 1
Genoa-Napoli x
Pepito
2007-05-07 11:20:44 UTC
Genoa 70 Punti: 74
Genoa-Triestina x
Bari-Genoa x
Genoa-Pescara x
Mantova-Genoa 1
Genoa-Napoli x
Altro che FB. Il Genoa è la squadra più forte dopo la juve, è in forma e tu
gli fai fare 4 punti, ma magari! Solo che non mi sembra verosimile
Ryo
2007-05-07 11:52:49 UTC
Post by sasa74
queste sono le partite che ci interessano fino alla fine del campionato.
fate i vostri pronostici con conseguente classifica finale.
Portano na jella ste tabelle, ma voglio sfidare il fato :-))
Post by sasa74
Juve-Bologna 1
Arezzo-Juve X
Juve-Mantova 1
Bari-Juve X
Juve-Spezia 1
JUVE 87
Post by sasa74
Genoa-Triestina 1
Bari-Genoa 1
Genoa-Pescara 1
Mantova-Genoa X
Genoa-Napoli 1 (in condizioni normali) 2 (in caso di Genoa già promosso)
GENOA 80 (83)
Post by sasa74
Brescia-Napoli 1
Napoli-Modena 1
Verona-Napoli 1
Napoli-Lecce 1
Genoa-Napoli = Come sopra
Napoli 75 (78)
Post by sasa74
Rimini-Bari 1
Spezia-Rimini 1
Rimini-Arezzo 1
Triestina-Rimini X
Rimini-Mantova 1
RIMINI 70
Post by sasa74
Modena-Mantova 1
Mantova-Verona 1
Juventus-Mantova 1
Mantova-Genoa X
Rimini-Mantova 1
MANTOVA 64
Post by sasa74
Juventus-Bologna 1
Bologna-Brescia 1
Treviso-Bologna X
Bologna-Crotone 1
Albinoleffe-Bologna 2
BOLOGNA 68
Post by sasa74
Piacenza-Pescara 1
Cesena-Piacenza X
Piacenza-Spezia X
Vicenza-Piacenza X
Piacenza-Triestina 1
PIACENZA 66
Post by sasa74
Brescia-Napoli 1
Bologna-Brescia 1
Brescia-Vicenza 1
Pescara-Brescia 2
Brescia-Cesena 1
BRESCIA 67

CLASSIFICA FINALE
JUVE 87
GENOA 80
NAPOLI 78
RIMINI 70
BOLOGNA 68
BRESCIA 67
PIACENZA 66
MANTOVA 64

Ryo
TheSpaceCowboy
2007-05-07 11:53:26 UTC
1 > Juve-Bologna
X > Arezzo-Juve
1 > Juve-Mantova
1 > Bari-Juve
1 > Juve-Spezia
1 > Genoa-Triestina
1 > Bari-Genoa
1 > Genoa-Pescara
X > Mantova-Genoa
X > Genoa-Napoli
X > Brescia-Napoli
1 > Napoli-Modena
2 > Verona-Napoli
1 > Napoli-Lecce
X > Genoa-Napoli
X > Rimini-Bari
1 > Spezia-Rimini
1 > Rimini-Arezzo
X > Triestina-Rimini
1 > Rimini-Mantova
1 > Modena-Mantova
1 > Mantova-Verona
1 > Juventus-Mantova
X > Mantova-Genoa
1 > Rimini-Mantova
1 > Juventus-Bologna
1 > Bologna-Brescia
X > Treviso-Bologna
1 > Bologna-Crotone
2 > Albinoleffe-Bologna
1 > Piacenza-Pescara
1 > Cesena-Piacenza
1 > Piacenza-Spezia
X > Vicenza-Piacenza
1 > Piacenza-Triestina
2 > Brescia-Napoli
1 > Bologna-Brescia
1 > Brescia-Vicenza
2 > Pescara-Brescia
1 > Brescia-Cesena
sasa
--
Inviato da Newsgate.Localinfo.IT http://newsgate.localinfo.it
Powered by Localinfo.IT http://www.localinfo.it
Blow Up
2007-05-07 12:10:59 UTC
Post by sasa74
queste sono le partite che ci interessano fino alla fine del campionato.
fate i vostri pronostici con conseguente classifica finale.
me faccio una gratta , sono contro ste cose
le vinciamo tutte fino alla fine
e fan... playoff e avversarie
eko15
2007-05-07 12:19:03 UTC
Post by sasa74
queste sono le partite che ci interessano fino alla fine del campionato.
fate i vostri pronostici con conseguente classifica finale.
Juve-Bologna 2
Arezzo-Juve 1
Juve-Mantova X
Bari-Juve 1
Juve-Spezia X
Juve 78 puni
Post by sasa74
Genoa-Triestina X
Bari-Genoa X
Genoa-Pescara 1
Mantova-Genoa 2
Genoa-Napoli X
Genoa 79 punti
Post by sasa74
Brescia-Napoli X
Napoli-Modena 1
Verona-Napoli 2
Napoli-Lecce 1
Genoa-Napoli X
Napoli 79 punti
Post by sasa74
Rimini-Bari 1
Spezia-Rimini 1
Rimini-Arezzo X
Triestina-Rimini 2
Rimini-Mantova 1
Rimini 70 punti
Post by sasa74
Modena-Mantova X
Mantova-Verona 1
Juventus-Mantova X
Mantova-Genoa 2
Rimini-Mantova 1
Mantova 65 punti
Post by sasa74
Juventus-Bologna 2
Bologna-Brescia X
Treviso-Bologna X
Bologna-Crotone X
Albinoleffe-Bologna 1
Bologna 64 punti
Post by sasa74
Piacenza-Pescara 1
Cesena-Piacenza X
Piacenza-Spezia X
Vicenza-Piacenza 1
Piacenza-Triestina X
Piacenza 63 punti
Post by sasa74
Brescia-Napoli X
Bologna-Brescia X
Brescia-Vicenza X
Pescara-Brescia X
Brescia-Cesena X
Brescia 60 punti

CLASSIFICA FINALE
NAPOLI 79*
GENOA 79*
Juve 78**
Rimini 70**
Mantova 65**
Bologna 64**
Piacenza 63***
Brescia 60***

* In serie A
** Play-off
*** A rosicare
--
Cordialmente eko15
"Dannato sia chi non grida FORZA NAPOLI!"
Pepito
2007-05-07 17:17:22 UTC
Post by Ryo
CLASSIFICA FINALE
NAPOLI 79*
GENOA 79*
Juve 78**
Rimini 70**
Mantova 65**
Bologna 64**
Piacenza 63***
Brescia 60***
* In serie A
** Play-off
*** A rosicare
Ahahhaah, grande Eko.
Alla Sasà: se finisce così al prossimo raduno offro per tutti :)
Skip
2007-05-07 12:25:43 UTC
Juventus 76 punti: 91
Juve-Bologna 1
Arezzo-Juve 2
Juve-Mantova 1
Bari-Juve 2
Juve-Spezia 1
Genoa 70 Punti: 78
Genoa-Triestina 1
Bari-Genoa 1
Genoa-Pescara 1
Mantova-Genoa x
Genoa-Napoli X
Napoli 68 Punti: 81
Brescia-Napoli 2
Napoli-Modena 1
Verona-Napoli 2
Napoli-Lecce 1
Genoa-Napoli X
Rimini 60 Punti: 67
Rimini-Bari 2
Spezia-Rimini 1
Rimini-Arezzo 1
Triestina-Rimini 2
Rimini-Mantova x
Mantova 60 Punti: 68
Modena-Mantova 1
Mantova-Verona 1
Juventus-Mantova 1
Mantova-Genoa x
Rimini-Mantova x
le altre non servono più
El Puma
2007-05-07 18:50:49 UTC
Post by sasa74
queste sono le partite che ci interessano fino alla fine del
campionato. fate i vostri pronostici con conseguente classifica
finale.
Juve-Bologna 3
Arezzo-Juve 1
Juve-Mantova 3
Bari-Mantova checcazz e' scritt????
Juve-Spezia 3
Genoa-Triestina 3
Bari-Genoa 3
Genoa-Pescara 3
Mantova-Genoa 3
Genoa-Napoli 3.......
Brescia-Napoli 0
Napoli-Modena 3
Verona-Napoli 1
Napoli-Lecce 3
Genoa-Napoli 1......
Rimini-Bari 3
Spezia-Rimini 3
Rimini-Arezzo 3
Triestina-Rimini 3
Rimini-Mantova 1
Modena-Mantova 1
Mantova-Verona 3
Juventus-Mantova 0
Mantova-Genoa 0
Rimini-Mantova 1
Juventus-Bologna 0
Bologna-Brescia 1
Treviso-Bologna 1
Bologna-Crotone 3
Albinoleffe-Bologna 1
Piacenza-Pescara 3
Cesena-Piacenza 1
Piacenza-Spezia 3
Vicenza-Piacenza 1
Piacenza-Triestina 3
Brescia-Napoli 3
Bologna-Brescia 1
Brescia-Vicenza 3
Pescara-Brescia 3
Brescia-Cesena 3
sasa
Cecio
2007-05-07 18:53:51 UTC
"sasa74" ha scritto:

Juve 87
Genoa 79
Napoli 79
Rimini 69
Piacenza 68
Brescia 66
Mantova 66
Bologna 66
Post by salvatore
Juve-Bologna 1
Arezzo-Juve X
Juve-Mantova X
Bari-Juve 2
Juve-Spezia 1
Juve 87
Post by salvatore
Genoa-Triestina 1
Bari-Genoa X
Genoa-Pescara 1
Mantova-Genoa X
Genoa-Napoli X
Genoa 79
Post by salvatore
Brescia-Napoli X
Napoli-Modena 1
Verona-Napoli 2
Napoli-Lecce 1
Genoa-Napoli X
Napoli 79
Post by salvatore
Rimini-Bari 1
Spezia-Rimini X
Rimini-Arezzo X
Triestina-Rimini X
Rimini-Mantova 1
Rimini 69
Post by salvatore
Modena-Mantova X
Mantova-Verona 1
Juventus-Mantova X
Mantova-Genoa X
Rimini-Mantova 1
Mantova 66
Post by salvatore
Juventus-Bologna 1
Bologna-Brescia X
Treviso-Bologna 2
Bologna-Crotone 1
Albinoleffe-Bologna X
Bologna 66
Post by salvatore
Piacenza-Pescara 1
Cesena-Piacenza X
Piacenza-Spezia 1
Vicenza-Piacenza X
Piacenza-Triestina 1
Piacenza 68
Post by salvatore
Brescia-Napoli X
Bologna-Brescia X
Brescia-Vicenza 1
Pescara-Brescia 2
Brescia-Cesena 1
Brescia 66
Silver
2007-05-07 23:03:06 UTC
"sasa74" ha scritto
Post by sasa74
queste sono le partite che ci interessano fino alla fine del campionato.
fate i vostri pronostici con conseguente classifica finale.
Juventus 76 punti: + 13 = 89
Juve-Bologna 1
Arezzo-Juve 2
Juve-Mantova 1
Bari-Juve X
Juve-Spezia 1
Genoa 70 Punti: + 8 = 78
Genoa-Triestina 1
Bari-Genoa X
Genoa-Pescara 1
Mantova-Genoa 1
Genoa-Napoli X
Napoli 68 Punti: + 11 = 79
Brescia-Napoli X
Napoli-Modena 1
Verona-Napoli 2
Napoli-Lecce 1
Genoa-Napoli X
Rimini 60 Punti: + 11 = 71
Rimini-Bari 1
Spezia-Rimini X
Rimini-Arezzo 1
Triestina-Rimini X
Rimini-Mantova 1
Mantova 60 Punti: +7 = 67
Modena-Mantova X
Mantova-Verona 1
Juventus-Mantova 1
Mantova-Genoa 1
Rimini-Mantova 1
Bologna 58 Punti: +7 = 65
Juventus-Bologna 1
Bologna-Brescia 1
Treviso-Bologna X
Bologna-Crotone 1
Albinoleffe-Bologna 1
Piacenza 57 punti: + 10 = 67
Piacenza-Pescara 1
Cesena-Piacenza X
Piacenza-Spezia 1
Vicenza-Piacenza 1
Piacenza-Triestina 1
Brescia 55 Punti: + 8 = 63
Brescia-Napoli X
Bologna-Brescia 1
Brescia-Vicenza 1
Pescara-Brescia X
Brescia-Cesena 1
Juventus 89
Napoli 79
Genoa 78
Rimini 71
Mantova 67
Piacenza 67
Bologna 65
Brescia 63
Freethinker
2007-05-08 06:57:26 UTC
Post by sasa74
[...]
Ma che ce ne fotte della Juve?
Post by sasa74
Genoa-Triestina 1
Bari-Genoa X
Genoa-Pescara 1
Mantova-Genoa 2
Genoa-Napoli X
Genoa 81
Post by sasa74
Brescia-Napoli X
Napoli-Modena 1
Verona-Napoli 2
Napoli-Lecce 1
Genoa-Napoli X
Napoli 79
Post by sasa74
Rimini-Bari 1
Spezia-Rimini X
Rimini-Arezzo 1
Triestina-Rimini 2
Rimini-Mantova 1
Rimini 73
Post by sasa74
Modena-Mantova X
Mantova-Verona 1
Juventus-Mantova X
Mantova-Genoa 2
Rimini-Mantova 1
Mantova 65
Post by sasa74
Juventus-Bologna 1
Bologna-Brescia 1
Treviso-Bologna X
Bologna-Crotone 1
Albinoleffe-Bologna X
Bologna 66
Post by sasa74
Piacenza-Pescara 1
Cesena-Piacenza 2
Piacenza-Spezia 1
Vicenza-Piacenza X
Piacenza-Triestina 1
PIacenza 70
Post by sasa74
Brescia-Napoli X
Bologna-Brescia 1
Brescia-Vicenza 1
Pescara-Brescia 2
Brescia-Cesena 1
Brescia 65

Ma se il napoli vince a brescia cambia tutto per tutti...
L'AIRONE
2007-05-08 15:16:00 UTC
Post by Freethinker
Ma se il napoli vince a brescia cambia tutto per tutti...
Questo è vero, il problema è che già la partita si presenta difficile per
motivi ambientali, inoltre dobbiamo affrontarla in emergenza (termine che
ancora nessuno ha utilizzato ma che per l'evenienza mi pare quantomai
appropriato).

L'AIRONE

Cecio
2007-05-08 17:47:11 UTC
Post by L'AIRONE
Post by Freethinker
[...]
Quando insisto col dire che il Napoli ha un organico ampio e competitivo mi
riferisco fondamentalmente a questo: sopperire adeguatamente nei momenti di
emergenza con alternative più che valide.
Al posto di Maldonado e Domizzi ci sarà Giubilato e l'arretramento di
Savini, con Rullo (o Vitale) al posto di quest'ultimo. A centrocampo Dalla
Bona può tranquillamente essere sostituito dal mio pupillo Amodio e con
Gatti e il ritrovato Montervino a rompere, può permettersi il lusso di
schierare De Zerbi trequartista e osare le due punte: Calaiò-Pià o Bucchi-
Calaiò con Sosa (se dovesse farcela) in panchina per gli ultimi 20 minuti).
Magari quella che tu chiami "emergenza" può rivelarsi anche un arma
vincente.
Vedremo.

--
Forza Napoli

Cecio
L'AIRONE
2007-05-08 21:09:13 UTC
Post by Cecio
Quando insisto col dire che il Napoli ha un organico ampio e competitivo mi
riferisco fondamentalmente a questo: sopperire adeguatamente nei momenti di
emergenza con alternative più che valide.
Lo vedremo domenica caro Cecio.
Io ho un'altra idea di competitività comunque.

L'AIRONE
Freethinker
2007-05-09 05:52:53 UTC
On Tue, 08 May 2007 23:09:13 +0200, L'AIRONE
Post by L'AIRONE
Io ho un'altra idea di competitività comunque.
Pur'io, ma vallo a spiegare al Cecio! :-)

Per quanto, è vero che nelle varie botte di culo vanno annoverati
certi recuperi a livelli umani di Pià dopo mesi di panca - tribuna e
di qualche altro. Hai visto mai...
Cecio
2007-05-09 07:12:24 UTC
Post by Freethinker
Post by L'AIRONE
Io ho un'altra idea di competitività comunque.
Pur'io, ma vallo a spiegare al Cecio! :-)
Beh, il NG è appunto un gruppo di discussione: parliamone.
Qual'è la vostra idea di "competitività" (e ampiezza di organico)?
Post by Freethinker
Per quanto, è vero che nelle varie botte di culo vanno annoverati
certi recuperi a livelli umani di Pià dopo mesi di panca - tribuna e
di qualche altro. Hai visto mai...
Abbiamo in rosa ottimi giocatori che per un motivo o per un altro hanno reso
poco rispetto al previsto ma che nonostante tutto hanno contribuito alla
classifica attuale del Napoli e... perchè no... potrebbero rivelarsi
decisivi in questo rush finale.

--
Forza Napoli

Cecio