La "minestra riscaldata" Novellino?
Flapane (Fastfla)
2008-04-16 13:18:13 UTC
Oggi è stato esonerato e probabilmente non ha mai legato con lo
spogliatoio della sua squadra del cuore...
qua sarebbe accolto alla grande secondo me.
--
Flavio
www.flapane.com
Ryo
2008-04-16 13:20:36 UTC
Post by Flapane (Fastfla)
Oggi è stato esonerato e probabilmente non ha mai legato con lo
spogliatoio della sua squadra del cuore...
qua sarebbe accolto alla grande secondo me.
Onestamente??? Mi tengo Reja

Caratterialmente ho sempre amato Novellino, tipo sanguigno, incazzoso e
spartano, ma credo che abbia iniziato la parabola discendente dopo grandi
stagioni.

Ryo
eko15
2008-04-16 13:21:22 UTC
Post by Ryo
Post by Flapane (Fastfla)
Oggi è stato esonerato e probabilmente non ha mai legato con lo
spogliatoio della sua squadra del cuore...
qua sarebbe accolto alla grande secondo me.
Onestamente??? Mi tengo Reja
TUTTA LA VITA!
--
Cordialmente eko15
FEDELE BEOTA FOREVER
Dannato sia chi non grida FORZA NAPOLI!
Flapane (Fastfla)
2008-04-16 13:25:31 UTC
Post by Ryo
Post by Flapane (Fastfla)
[...]
di già?? Con la Samp ha fatto bene, è quest'anno che ha fallito con una
squadra impupazzata
--
Flavio
www.flapane.com
Enzo Ultimo
Quotissimo
Achille
2008-04-16 14:02:28 UTC
Post by Ryo
Onestamente??? Mi tengo Reja
Anche perche' come si e' detto, con qualche inserimento in rosa il
Napoli puo' andare in UEFA anche con Reja. Anzi, ad oggi con Reja e'
piu' sicuro. Se si vuole fare il salto di qualita' ci vorrebbe ben
altro.

Achille
BIXIO
Ryo
L'AIRONE
2008-04-16 13:23:11 UTC
Post by Flapane (Fastfla)
Oggi è stato esonerato e probabilmente non ha mai legato con lo
spogliatoio della sua squadra del cuore...
qua sarebbe accolto alla grande secondo me.
A me non piacque manco nell'unica stagione da noi, peraltro bella e
fortunata.
Poi le minestre messe nel micronde te le raccomando.

L'AIRONE

Flapane (Fastfla)
2008-04-16 13:26:01 UTC
Post by L'AIRONE
Post by Flapane (Fastfla)
[...]
vabè da qui il titolo del thread, ero sicuro che a molti non avrebbe
fatto piacere.
--
Flavio
www.flapane.com
Elefantino
2008-04-16 13:47:30 UTC
Post by L'AIRONE
Post by Flapane (Fastfla)
[...]
Ci portò in serie A con una squadretta che oggi non farebbe nemmno la C2. Ha
fatto benissimo ovunque è andato, e sinceramente col Torino di oggi credo
che nessun allenatore potrebbe fare miracoli. Secondo me è un ottimo
allenatore, disponibile, concreto, come ben pochi. A parte lui quale altro
allenatore potremmo trovare libero? MI viene in mente solo Guidolin che
potrebbe fare al caso nostro.
Eugenio
2008-04-16 13:51:14 UTC
Questo revisionismo storico sarebbe eccessivo pure per David Irving :)
Elefantino
2008-04-16 15:11:59 UTC
Post by Eugenio
Post by Elefantino
Ci portò in serie A con una squadretta che oggi non farebbe nemmno la C2.
Questo revisionismo storico sarebbe eccessivo pure per David Irving :)
Le solite esagerazioni..."revisionismo storico".......solo la realtà era una
squadretta che se non avesse avuto un grande schwoch non sarebbe mai
riuscita a salire,nonostante l'ottima annata di gente come matuzalem e
oddo;almeno io la penso così anche perchè essendo abbonato quell'anno vidi
tutte le partite...a cominciare dal primo pareggio casalingo 1-1 col
ravenna!
shak-ruk
2008-04-16 16:33:03 UTC
lol, povero Irving.
Enzo Ultimo
2008-04-16 13:53:52 UTC
Post by Elefantino
Post by L'AIRONE
Post by Flapane (Fastfla)
[...]
Ma stai scherzando?
Oddo, Matuzalem, Stellone, Schwoch, perfino un giovanissimo Galletti,
Magoni (ad avercene oggi!)...
Eugenio
2008-04-16 13:56:49 UTC
Bellucci, Asta, Turrini....
Enzo Ultimo
2008-04-16 13:57:47 UTC
Post by Eugenio
Post by Enzo Ultimo
Ma stai scherzando?
Oddo, Matuzalem, Stellone, Schwoch, perfino un giovanissimo Galletti,
Magoni (ad avercene oggi!)...
Bellucci, Asta, Turrini....
No era giusto x non citarli tutti :D
Ti sei dimenticato Giorgione Lucenti e la sua doppietta contro la
Salernitana oltre al gol pesantissimo di Genova :D
Eugenio
2008-04-16 14:00:17 UTC
Post by Enzo Ultimo
No era giusto x non citarli tutti :D
Ti sei dimenticato Giorgione Lucenti e la sua doppietta contro la
Salernitana oltre al gol pesantissimo di Genova :D
Guarda l'avevo messo però l'ho cancellato perché la sua presenza sminuiva
gli altri...
Ma adesso che l'hai detto ci aggiungo anche Spadino Robbiati :D
Flapane (Fastfla)
2008-04-16 14:01:51 UTC
Post by Eugenio
Post by Enzo Ultimo
[...]
vabè allora dico Bigica e batto tutti
--
Flavio
www.flapane.com
Enzo Ultimo
Ah si? Lopez
Enzo Ultimo
2008-04-16 14:03:34 UTC
Post by Enzo Ultimo
Ah si? Lopez
E non mi nominare Bandieri!
Flapane (Fastfla)
2008-04-16 14:04:04 UTC
Post by Enzo Ultimo
Post by Flapane (Fastfla)
Post by Eugenio
Post by Enzo Ultimo
[...]
uh Madonnina dell'Incoronata aiutami tu...
--
Flavio
www.flapane.com
Elefantino
2008-04-16 15:09:16 UTC
Post by Enzo Ultimo
Post by Eugenio
Post by Enzo Ultimo
[...]
Lucenti fece una grande campionato,segno anche contro la salernitana,li
battemmo 3-1 al san paolo...perdevamo 1-0 all'inizio!
Skip
2008-04-16 15:47:03 UTC
Post by Enzo Ultimo
Post by Eugenio
Post by Enzo Ultimo
[...]
Asta quell'anno fu convocato in nazionale e Bellucci gioca in serie A in
una squadra che se ne va in coppa uefa ;)
Elefantino
2008-04-16 15:08:07 UTC
Post by Eugenio
Post by Enzo Ultimo
Ma stai scherzando?
Oddo, Matuzalem, Stellone, Schwoch, perfino un giovanissimo Galletti,
Magoni (ad avercene oggi!)...
Bellucci, Asta, Turrini....
bellucci giocò solo alla fine per fortuna....poi c'erano
robbiati...lucenti....mora.......
Eugenio
2008-04-16 15:12:21 UTC
Post by Elefantino
bellucci giocò solo alla fine per fortuna....
Bellucci fece 20 partite segnando 6 gol.
Ti ricordo che il suddetto Bellucci gioca ancora oggi in serie A, non in C2
Elefantino
2008-04-16 15:07:32 UTC
Post by Enzo Ultimo
Post by Elefantino
Post by L'AIRONE
Post by Flapane (Fastfla)
[...]
Oddo,matuzalem e stellone: non erano nessuno
schwoch era già dato in decadenza

ricordiamo che giocavano anche il difensore Baldini,tra i scarsi della
storia; sbrizzo....nielsen e turrini........questo galletti giocò solo
qualche partita per sostituire Asta che a sua volta fu preso a gennaio
perchè il menzionato turrini non ce la faceva più,aveva circa 60
anni...........
Eugenio
2008-04-16 15:12:49 UTC
Ricoveratelo per favore.
L'AIRONE
2008-04-16 15:51:15 UTC
Post by Eugenio
Ricoveratelo per favore.
Non c'è niente da fare.
E' spacciato.

L'AIRONE
Enzo Ultimo
E meno male che era in decadenza, altrimenti faceva 217 gol.
Skip
Coppola :D
A.
2008-04-16 17:28:56 UTC
Post by Skip
Coppola :D
Dico Lombardi e faccio scopa!

:-D

A.
--
Visita il nuovo sito interamente dedicato al calcio argentino!!
www.calcioargentino.com
Iscriviti al nostro forum e chiacchiera con noi di calcio argentino!!
L'AIRONE
2008-04-16 20:14:21 UTC
Post by A.
Dico Lombardi e faccio scopa!
Io uno così scarso (italiano) non l'ho mai visto con la nostra maglia.
Nemmeno Garics, giusto per dare l'idea.

L'AIRONE
Flapane (Fastfla)
2008-04-16 20:52:39 UTC
Post by L'AIRONE
Post by A.
Dico Lombardi e faccio scopa!
Io uno così scarso (italiano) non l'ho mai visto con la nostra maglia.
Nemmeno Garics, giusto per dare l'idea.
L'AIRONE
neanche il terzino spagnolo arrivato in prestito dall'Udinese? e Quadrini?
--
Flavio
www.flapane.com
Skip

L'AIRONE
2008-04-16 16:00:39 UTC
Post by Elefantino
Ci portò in serie A con una squadretta che oggi non farebbe nemmno la C2.
Punti di vista.
Te l'hanno già detto altri chi avevamo in squadra, gente che gioca in A
e in Champions oggi.
Una squadretta insomma.

Ha
Post by Elefantino
fatto benissimo ovunque è andato, e sinceramente col Torino di oggi credo
che nessun allenatore potrebbe fare miracoli.
Il Toro è anche sfigato. Ha una marea di infortunati, ma il punto è un
altro.
Ha solo mezze punte. Non segna NESSUNO.
Ora, Novellino ha avallato una squadra del genere, no? Non penso che
Cairo abbia preso i giocatori a cazzo così, tanto per.
Dunque la colpa è anche (se non soprattutta) sua.

Secondo me è un ottimo
Post by Elefantino
allenatore, disponibile, concreto, come ben pochi.
Può darsi, ma a me non mi ha mai convinto del tutto.

A parte lui quale altro
Post by Elefantino
allenatore potremmo trovare libero?
Non è compito nostro questo. C'è Marino a fare le nostre veci.

Post by Elefantino
potrebbe fare al caso nostro.
Certo, per farci fare la fine del Palermo.
Che Dio ce ne scampi. Oltre che uno sfasciacarrozze è pure un uomo di merda.

L'AIRONE
El Puma
2008-04-16 18:53:29 UTC
Post by Flapane (Fastfla)
Oggi è stato esonerato e probabilmente non ha mai legato con lo
spogliatoio della sua squadra del cuore...
qua sarebbe accolto alla grande secondo me.
e' una merda come allenatore in A (dimostrato) e come uomo per come si e'
discostato con puzza sotto il naso dal napoli in momenti precedenti
kiteneomare
2008-04-17 04:48:57 UTC
MAI!!!!
NOVELLINO MAI!!!!!!