DENIS mhuamhuamhuamuha
Pablitomf
2009-01-05 11:48:33 UTC
secondo il suo procuratore il suo assistito sarebbe stato "sondato" dal
Real Madrid.... ma LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL :D:D:D:D:D non riesco a non
ridere abbiate pietà! :D:D:D

fonte TMW
Pablitomf

----------------------------
http://www.accessgroup.it/
----------------------------
Non mi fido molto delle statistiche, perchè un uomo con la testa nel forno
acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media.

Enzo Ultimo
Ma guarda secondo me, per come sta inguaiato il Real... tutto è possibile.
Pablitomf
2009-01-05 11:58:49 UTC
Post by Enzo Ultimo
Post by Pablitomf
[...]
e allora offriamoci Pià e Savini...
jà no, non ci posso credere... tutto ma DENIS no :D
voglio credere che sondi Lavezzi e Hamsick ma Denis no no e mai no...
Pablitomf

----------------------------
http://www.accessgroup.it/
----------------------------

Enzo Ultimo
2009-01-05 12:00:08 UTC
In realtà potrebbero sempre ripiegare su Di Napoli.
Pablitomf
2009-01-05 12:08:34 UTC
Post by Enzo Ultimo
Post by Pablitomf
e allora offriamoci Pià e Savini...
jà no, non ci posso credere... tutto ma DENIS no :D
voglio credere che sondi Lavezzi e Hamsick ma Denis no no e mai no...
In realtà potrebbero sempre ripiegare su Di Napoli.
trarotfl :D:D
Pablitomf

----------------------------
http://www.accessgroup.it/
----------------------------

Joker
2009-01-05 16:00:20 UTC
Post by Enzo Ultimo
In realtà potrebbero sempre ripiegare su Di Napoli.
Con Huntelaar un tandem da sogno. E pensa se Maiellaro fosse un po' più
giovane.......
Delfino Errante
2009-01-05 12:25:01 UTC
Post by Pablitomf
Post by Enzo Ultimo
Post by Pablitomf
[...]
Pablì.
Sai dirmi Batistuta, Crespo, Balbo, al loro primo anno in serie A, nel
girone di andata quanti gol avevano fatto?
Pablitomf
2009-01-05 12:41:04 UTC
Post by Delfino Errante
Post by Pablitomf
Post by Enzo Ultimo
Post by Pablitomf
[...]
Batistuta 13
Crespo 12
Balbo 17

ma io non parlo di loro... io parlo di quel puparuolo "attuale" di
DENIS... anche se poi quelli che dici tu sono esplosi in fior fiore di
giocatori, non credo che al primo loro anno il "Real" si sia interessato a
loro ;)

Non escludo quindi che possa esplodere anche lui... ma per il momento è un
vruoccolo, e non credo che i vruoccoli abbiano mercato spagnolo
attualmente... ;)
Pablitomf

----------------------------
http://www.accessgroup.it/
----------------------------

bassman2
Da come scrivi, lo pensi incedibile? :-))
drufo
petaROTFL
scaistar
2009-01-05 12:59:30 UTC
Post by Pablitomf
secondo il suo procuratore il suo assistito sarebbe stato "sondato" dal
Real Madrid.... ma LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL :D:D:D:D:D non riesco a non
ridere abbiate pietà! :D:D:D
se il procuratore è riuscito a fare il pacco a Marino....
stai a vedere che si fa pure quelli del Real..
gianni
2009-01-05 13:29:34 UTC
Post by scaistar
Post by Pablitomf
[...]
vorrei vedere denis con un altro allenatore
e con un altro gioco
drufo
2009-01-05 13:40:34 UTC
e con un altra squadra.
Delfino Errante
2009-01-05 13:50:18 UTC
Post by drufo
Post by gianni
vorrei vedere denis con un altro allenatore
e con un altro gioco
e con un altra squadra.
Anche io.
Vorrei vedere Milito qui a Napoli e Denis a Genoa, però con gli stessi
allenatori e lo stesso gioco di adesso.
Così vediamo chi ha fatto il pacco a chi.
Nell'attesa, faccio sommessamente notare una cosa: considerando solo i gol
su azione, Denis è ad una sola lunghezza da Milito, il quale a differenza
di Denis, ha sempre giocato da titolare fisso.
Flapane (Fastfla)
2009-01-05 14:08:14 UTC
Post by Delfino Errante
Post by drufo
Post by gianni
[...]
Quindi Milito sarebbe un pacco o cosa?
Anche io lo vorrei vedere con un altro allenatore, un 15 gol l'anno ogni
stagione li ha, ma da qui a parlare del Real... quando quello ha bisogno
di sbagliare più occasioni clamorose per fare un gol, c'entra poco
l'allenatore. I procuratori sono una massa di cialtroni e sanno che il
vero potere ormai è in mano ai loro assisiti e non alle società, e
sparano la prima coda che gli viene in mente, giusto per avere un
aumento dell'ingaggio.
Chisà se esisteva la loro figura decenni fa, secondo me no...
--
Flavio
www.flapane.com
drufo
2009-01-05 15:26:13 UTC
Post by Delfino Errante
Post by drufo
Post by gianni
[...]
dopo la perla su DiNapoli ,mi mancava Milito pacco..
siamo alle solite..decisivi? te lo dico io 2.
Alexandro
2009-01-05 16:32:47 UTC
Post by Delfino Errante
Post by drufo
Post by gianni
[...]
Sul tipo di gioco, è vero. Ma basta vedere Milito con la palla per 10
secondi per capire che è di un altro pianeta, con tutto il rispetto che
nutro per Denis.
Delfino Errante
2009-01-06 01:12:12 UTC
Post by Alexandro
Sul tipo di gioco, è vero. Ma basta vedere Milito con la palla per 10
secondi per capire che è di un altro pianeta, con tutto il rispetto che
nutro per Denis.
Io un attaccante lo giudico dai gol in relazione al gioco che la squadra
produce.
Denis è stato pensato per farli e al suo primo anno in massima serie, con
una squadra che tutto fa fuorchè aiutarlo, ha già totalizzato 7 gol oltre ad
essere su ogni azione di attacco.
Fenomeno no, ma validissimo attaccante senza dubbio.

Pablitomf
2009-01-06 21:16:55 UTC
Post by Delfino Errante
Post by Alexandro
[...]
allora a sto punto era buono anche Bucchi :D
--
---
Ciao

FORZA NAPOLI - - - SEMPRE!

Tifosi Napoletani, gente fantastica

Delfino Errante
2009-01-06 23:44:10 UTC
Post by Pablitomf
Post by Delfino Errante
Post by Alexandro
[...]
Bucchi è uno che i gol li ha fatti *seriamente* solo un anno.
E, in ogni caso, il Napoli non l'ha sfruttato a dovere.
Skip
2009-01-05 20:07:14 UTC
Mi aspettavo che dicessi: "e con un altro paio di piedi" :-D
L'AIRONE
2009-01-05 20:34:59 UTC
Post by Pablitomf
secondo il suo procuratore il suo assistito sarebbe stato "sondato" dal
Real Madrid.... ma LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL :D:D:D:D:D non riesco a non
ridere abbiate pietà! :D:D:D
Ma Maiellaro il Barcellona l'ha poi preso?

L'AIRONE

Alexandro
2009-01-05 20:40:28 UTC
Post by L'AIRONE
Post by Pablitomf
[...]
No, è un doppione di Messi, non giocherebbe mai.
:P
Delfino Errante
2009-01-05 22:06:53 UTC
Post by Alexandro
No, è un doppione di Messi, non giocherebbe mai.
:P
E perchè mai.

Messi e Maiellaro dietro Henry :)