Adesso non si cominci...
Vito
2007-08-14 08:57:17 UTC
...ad invidiare la Sampdoria.
Fino a qualche tempo fa Antonio Cassano veniva puntualmente accostato
alla maglia del Napoli e qui su questo ng quasi tutti storcevano il muso.
Quasi nessuno lo voleva con la maglia del Napoli perchè avrebbe spaccato
lo spogliatoio, perchè è un coglione, perchè è finito ecc.

Io non la penso e non l'ho mai pensata così... a me Cassano con la
maglia del Napoli sarebbe piaciuto anche se ovviamente mi avrebbe fatto
paura.
Io Cassano l'ho visto giocare da vicino e quando vuole, quando si
allena, quando è in forma è davvero un fuoriclasse come pochi ce ne sono
stati al mondo (d'altronde non credo che il REAL MADRID si compri un
giocatore qualsiasi)... di contro c'è che è una testa di cazzo... litiga
con tutti, si fa odiare dai compagni, viene dalla strada e dalla
malavita e come tale si comporta anche nell'ambiente del calcio...
Però ora spero di non leggere che siamo coglioni, che ci siamo fatti
scappare un campione ecc.

Nessuno voleva Cassano a Napoli... anche i giornalai (ricordate il
paragone con la munnezza a Studio Sport?) eppure mi aspetto che ora la
sua immagine venga ancora strumentalizzata per parlar male del progetto
DeLa.
Vito
Leftorium©
2007-08-14 09:56:57 UTC
Post by Vito
...ad invidiare la Sampdoria.
Troppo tardi, ho già cominciato dalla settimana scorsa :.(
--
** Switchercove, Switchercad III step by step tutorial **
http://xoomer.virgilio.it/fysalvat/switchercove.html
http://www.leftorium.too.it
Enzo83
2007-08-14 10:18:56 UTC
Post by Leftorium©
Post by Vito
...ad invidiare la Sampdoria.
Troppo tardi, ho già cominciato dalla settimana scorsa :.(
A me la Samp piace....Bellucci e Montella saranno anche vecchietti ma
garantiscono spettacolo...Caracciolo potrebbe confermarsi, Cassano è un
incognita ma se mette la capa a posto può regalare soddisfazioni
Leftorium©
2007-08-14 10:25:00 UTC
Post by Enzo83
Post by Leftorium©
Post by Vito
[...]
Mettiamoci pure un allenatore che non è proprio un Reja ops volevo dire
un incompetente.
http://www.leftorium.too.it
XXXX
2007-08-14 11:14:04 UTC
Post by Vito
...ad invidiare la Sampdoria.
excusatio non petita, accusatio manifesta
Vito
2007-08-14 15:53:47 UTC
si ma per che squadra tifi?
Shak-Ruk
2007-08-14 16:54:56 UTC
Post by Vito
Post by XXXX
Post by Vito
...ad invidiare la Sampdoria.
excusatio non petita, accusatio manifesta
si ma per che squadra tifi?
Vito invece di fare questa domanda a cui non avrai mai risposta
plonkali e basta.
Vito

ilCiuccio&laReginaNera
2007-08-14 11:54:10 UTC
Post by Vito
ad invidiare la Sampdoria
Credo che Reja non invidi Mazzarri... questo è sicuro...
--
Senza palloni, senza magliette, senza società!
Vitale, Esposito, Montervino, Montesanto e Sosa

"e questo è solo il trailer... il film deve ancora arrivare!"
Un giorno tanti faranno sacrifici per accaparrarsi un biglietto per il
Napoli di DeLaurentiis e Marino e quel giorno sarà la loro definitiva
consacrazione a caproni incoerenti, dilettanti incompetenti di calcio e
grossier della vita!

MARCOLXXVI