A molti e' sfuggito
Joker
2004-03-02 11:16:26 UTC
..il fatto che Carraro in una veloce intervista , credo di un pai di giorni
fa , abbia accennato a non meglio chiarite , regole "nuove" per il calcio .
Fino ad un mesetto fa faceva la faccia feroce , minacciando inflessibilita'
in sede di iscrizione al campionato , ora parla di "regole nuove"
Potenza delle Fiamme Gialle , o si va verso la sanatoria?
Joker
freethinker
2004-03-02 11:50:58 UTC
Post by Joker
Potenza delle Fiamme Gialle , o si va verso la sanatoria?
La prima che hai detto IMHO. Te l'ho detto, il momento è delicato e
tante porcherie non si possono fare più. Almeno spero che in un
rigurgito di dignità qualcuno abbia alzato il telefono e abbia detto a
questi due idioti che è ora di raddrizzare un po' la baracca.

Certo può sempre essere che non potendo cambiare (ormai non più) le
situazioni "criminali" e i "criminali" stessi, finiranno col cambiare
le "leggi" per farli rientrare nella legalità (mi pare che in Italia
ultimamente ci sia ampia letteratura in merito).

Ma poi sanatoria... ma a sanare che? I debiti verso i privati con che
li sani? E le situazioni al limite del penale? Boh!

P.S. Piuttosto come giudichi le paginate del Corriere dello Sport sul
Napoli col direttore che si scomoda per venire fino a qua quando ci
sarebbero ben altri argomenti da "eviscerare" a Roma?
Joker
2004-03-02 13:27:57 UTC
Post by freethinker
[...]
Appunto, volevo dire questo .Anche se il fatto che ci sia mossi sul piano
penale non puo' non avere un peso in sede di valutazioni "perdoniste"
Post by freethinker
Ma poi sanatoria... ma a sanare che? I debiti verso i privati con che
li sani? E le situazioni al limite del penale? Boh!
Ci sono 1000 modi , non tu preoccupare .Siamo i re dei condoni, che vuoi che
sia
Post by freethinker
P.S. Piuttosto come giudichi le paginate del Corriere dello Sport sul
Napoli col direttore che si scomoda per venire fino a qua quando ci
sarebbero ben altri argomenti da "eviscerare" a Roma?
Non lo so .Non leggo quel giornale da almeno tre anni. Dico , neppure una
copia eh
Spiegami tu cosa ha fatto il direttore
Joker
freethinker
2004-03-03 09:58:49 UTC
Post by Joker
Non lo so .Non leggo quel giornale da almeno tre anni. Dico , neppure una
copia eh
Spiegami tu cosa ha fatto il direttore
No vabbé niente di speciale, si è capito oggi... solita tarantella
sullo stadio. Mo' vai a capire se la campagna è sollecitata dal comune
o da Naldi. D'altra parte guarda caso proprio ieri Veltroni...
Francesco Lassandro
2004-03-02 13:00:51 UTC
Ti dico subito verso dove si va.
Verso il fallimento di Roma, Parma e Lazio, e quindi l'eliminazione di tre
squadre che hanno sempre dato filo da torcere a Juve, Milan e Inter nel
corso di questi ultimi quindici anni.
Sensi ha gestito male la sua squadra e quindi o vende ai russi oppure gli
andra' a finire come merita.
E lo dico con grande rammarico, dato che la Roma e' una squadra che ho
sempre avuto in simpatia.
La Lazio non puo' reggere a lungo questa situazione (e cio' conferma, a
dispetto di tutte le cordate e le leghe di ogni colore o forma, che a fare
calcio deve esserci un unico imprenditore).
E il Parma o se lo prende Barilla oppure torna in C (se gli va bene).
E si ritornera' al consueto dominio meneghin-zebrato che ha rappresentato il
leit-motiv del calcio italiano nel corso della sua storia.
Ci puo' dispiacere per Roma, Lazio e Parma, che rappresentano un pezzo
importante della storia calcistica italiana, sia pure in epoche diverse tra
loro.
Ma forse non Ú un male.
Per anni ci siamo scagliati contro i tre giganti del calcio italiano.
Ma forse anche perche' erano solo loro tre, che talvolta ci e' scappata
anche l'impresa di squadre come il Cagliari, il Verona, il Torino, il Napoli
e la Sampdoria.
Che in epoche attuali, mai e poi mai avrebbero vinto lo scudetto.

TheBad
2004-03-02 16:20:09 UTC
Post by Francesco Lassandro
[...]
mmmhhh, e si lasciano scappare i soldi dei tifosi, non tanto del parma che
non ne avrà tantissimi, ma di Roma e Lazio? Mi pare strano.
Headlong
2004-03-02 13:41:15 UTC
Post by Joker
in sede di iscrizione al campionato , ora parla di "regole nuove"
Potenza delle Fiamme Gialle , o si va verso la sanatoria?
Joker
MIO DIO!!!!!!!!!
per 3 ore avevo letto Carrera e non Carraro, e li a chiedermi "che cazzo
fotte a l'Italia di ciò che pensa un pensionato di 40 anni che gioca nel
Napoli??"

ciao
gigi
MiiYomo
ahhahahaah
York
2004-03-02 19:38:34 UTC
Post by Joker
[...]
Fifty, fifty.
Da una parte, quella dei debiti, se non si fanno sanatorie i campionati
di A e B se li faranno in 10, 11. Dall'altra, quella delle Fiamme
Gialle,
....si va in galera.
Al momento e' un'indagine cognitiva ma se e' vero quello che ho letto...
...povere plusvalenze!;) Stanno a passare per plusvalenze scherzetti con
le cifre di bilancio che pure un sindaco avrebbe potuto e forse
dovuto...
...puntualizzare.
Fabri' non ci voleva 'nu scienziato per dire: Ma che cazzo state
facendo?
Questa e' frode!

Anche il Napoli ha "plusvalenze" ? Perche' dal lato debiti, ferma
restante la
variabile Naldi, la situazione, vis-a-vis gli altri, non mi pare tanto
tragica.
Jo, leggo di 470 mln per la Lazio, 339 per la Roma, 62 di Samp, 37
di Chievo. I 50 (?) del Napoli non mi sembrano sconvolgenti.
Lo so, stiamo in B.....pero'....!

Vabbuo'! Vediamo che succede!;)

Take care
York
Joker
2004-03-02 21:22:47 UTC
Post by York
Post by York
[...]
Ma tu mi insegni, caro Raffaele , che non è la quantita' assoluta dei debiti
che determina lo stato di decozione di un'azienda ma , eventualmente la
capacita' della societa' stessa di produrre utili per ripagarli in un certo
lasso temporale
I 50 milioni del Napoli possono essere molto piu' pesanti dei 300 di qualcun
altro .Si fallisce anche per 5 milioni , lo sai bene
Joker
freethinker
2004-03-03 08:01:26 UTC
Post by Joker
Post by York
[...]
Mi hai levato le parole dalla tastiera... tra Champ League e TV c'è
gente che sa già che l'anno prossimo entreranno "almeno" 100 milioni
se non di più. Fossimo tra quelle, nonostante il debito sarebbe
proprio il momento di investire un po' :-))
Post by Joker
I 50 milioni del Napoli possono essere molto piu' pesanti dei 300 di qualcun
altro .Si fallisce anche per 5 milioni , lo sai bene
Ma faccio una domanda a tutti e due. Così a occhio in 3 anni con una
promozione e due campionati tranquilli in A quanto pensate si possa
ricavare nel nostro piccolo? IMHO, anche tenendo conto del crollo del
mercato tv pallonaro, non meno di 150 Milioni... a regime, sempre
IMHO, in A senza coppe la SSCN non produrrebbe meno di 50/60 mil.
l'anno. In teoria per noi quel debito sarebbe rimediabilissimo. Ecco
appunto, in teoria!
York
2004-03-03 20:59:57 UTC
Post by freethinker
[...]
Sempre in teoria!!!!!;)
50/60 mln erano la mia ipotesi che con 3/4 anni tranquilli avrebbero
reso
il debito....storia!
Ci sarebbe stato il problema di mettere in campo una squadra da
"tranquillita'"
e la' ci sarebbero voluti soldi, competenza e capacita'!
Free, noi non siamo stati in grado di accocchiare altri 5-6 mln per
agganciare il treno che ci avrebbe potuto portare all'isola dei 50/60mln
che
altri non hanno ne' avranno mai!
C'e' da mangiarsi il fegato. Con spalle un pochettino piu' quadrate
quel debito e' rimediabilissimo!
Sempre in teoria!!!!!;)

Take care

York
York
2004-03-03 20:45:21 UTC
Post by Joker
[...]
Lo so, lo so, se lo so!!;)
Fabri' il mio voleva essere un commento, parafrasando Free, "in teoria".
Alla luce delle potenzialita' di reddito ( ed il Napoli continua ad
avere un bacino d'utenza
che non sara' piu' di 6 mln ma che continua ad essere il quarto)il buco
di 50(?)mln del Napoli non mi sembra tanto tragico vis-a-vis i buchi di
60 della Samp, di 45 di Brescia, di 41 di Lecce, di 39 di Reggina, di 37
di Chievo, di 199 di Parma con le loro attualita' di reddito.
Roma, Lazio, con tutta la simpatia che ho per queste due squadre, le ho
menzionate come esempi di chi si deve fare una CL solo per pagare il
servizio del debito. Sono cifre pazzesche
Purtroppo noi abbiamo la variabile di un Naldi superindebitato che pe'
'n'aceno
'e pepe se joca 'a menestra!
Lasciamo andare.

Take care