Cronista inglese : Pogba
Riccardomustodario
2021-10-18 09:32:31 UTC
His shot is always going away from goal
minuto 3.06

eppure Pogba contro il Napoli segnava pure con l'effetto Plank,
robe molto tecnologiche
Vittorio
2021-10-18 19:19:59 UTC
http://youtu.be/rt5Sg1uxYrU
video rimosso per violazione copyright...hahahahahahah!
Riccardomustodario
2021-10-19 09:42:23 UTC
Post by Vittorio
[...]
il copyright è della Juventus, con i bianconeri Pogba non ha mai fallito un tiro o un passaggio.
e dire i miei messaggi nessuno li legge eccetto i sistemi spionistici mondiali.
non a caso nel mio libro giallo pubblicato su IAS pochi giorni fa il colpevole, l'assassino, è l'ONU, esso queste cose le sa, ma non le cita e così ammazza l'informazione.
il copyright in questo caso sarebbe l' Essere di Heidegger, cui il cronista sarebbe l' Esser-ci, modo piuttosto complicato di dire le cose e passare per più grande filosofo del secolo scorso, il quale è ancora tra noi, basti pensare alla rimozione del video.
come dicono a Barcellona il VAR è del Real Madrid
vedi Juventus Roma

Perchè dico Heidegger è una chiavica ed io sono il più grande Filosofo contemporaneo.
Nella mia conoscenza della verità ( fine anni 80 )
parto dal Teorema mi piace più il trattino o il punto, più la retta o la curva, più i preti o le monache etc. fino a formulare il suddetto Teorema onde trovare, ottenere, la quadratura del cerchio ovvero come non morire.
Tesi = sfiorare l'impossibile : chiarezza
Riveliamo tutto noi medesimi a livello DNA siamo eterni.
Fino a che punto è possibile fare chiarezza su questa vicenda obnubilamento del video inerente a Pogba?
Bisognerebbe rintracciare il cronista, il quale per non perdere il posto, probabilmente, direbbe s'è imbrogliato o giù di lì.
Secondo Heidegger per non farsi avviluppare dall'Essere dobbiamo assurgere ad Esser-ci. È così che Heidegger vede la realtà nella quale siamo gettati - Esser-ci non ci fa massa, ma compartecipi, laddove se siamo bravi emergiamo.
Io, invece, grazie alla mia cultura, in questo caso mi pongo un vertice " Leonardo da Vinci, voglio superarlo, inizio andando andando alla lettura della realtà grazie alla quadratura del cerchio con l'ipotesi : fino a che punto la confusione mentale ti coinvolge nelle manifestazioni affettive. - e mi lecco i baffi, sicuro questa cosa qui sarebbe piaciuta a Leonardo da Vinci.
in effetti siamo diversi, costituendo una realtà generata ed evolutiva grazie a punti di vista diversi, in quanto ci emozioniamo, determinando realtå sensibile formatrice della nostra visione del mondo esterno, unica e personale, di quel unicità che ci permette di elaborare la somma della nostra conoscenza grazie alla riflessione.
Il copy-right è una truffa!
il Computer conosce tutto.
ma come si fa ad interrogarlo?

grazie a chiunque ha letto, devo riportalo in quanto su it.politica c'è bogie il comunista inculprendista che mi da del visionario causa porcospino, oh pardon, i funghi porcini

Filosofia dell'Immagine
https://groups.google.com/g/it.cultura.filosofia/c/q19Cn6IkSss?hl=en

--
ciak
riccardo

p.s. Vergogna! Sembrerebbe offensivo, razzista, decadente - parto da Leonardo da Vinci per giungere a Pogba ed il Copyright
Vittorio
2021-10-21 18:27:21 UTC
Post by Vittorio
video rimosso per violazione copyright...hahahahahahah!
il copyright è della Juventus,
ho letto solo fino a qui