[OT] ORRORE!!!
eko15
2005-10-31 09:28:41 UTC
Sconsiglio la visione ai deboli di stomaco, alle persone oltremodo
sensibili, donne in allattamento.

ATTENZIONE! IMMAGINI CRUENTISSIME!!

http://www.strasbourgcurieux.com/fourrure/

Avete avuto lo stomaco di guardarlo tutto?... fino alla fine?

E adesso andate a Pavia a fare compere se ne avete il coraggio!
Cordialmente eko15
Ryosaeba0979
2005-10-31 09:34:00 UTC
Post by eko15
Avete avuto lo stomaco di guardarlo tutto?... fino alla fine?
E adesso andate a Pavia a fare compere se ne avete il coraggio!
Ho avuto lo stomaco, in quanto di questi filmati ne ho visti a bizzeffe
(foche,balene,delfini) e tutte le volte vorrei avere una pistola, trovarmi
sul posto e freddare questi merdosi.

Non vedo altre strade per questi assassini.

Ryo
eko15
2005-10-31 09:59:04 UTC
Post by Ryosaeba0979
Post by eko15
[...]
Vedi Ryo, io non me la sento di prendermela col "sadico" cinese che scuoiava
la bestiola, quello magari ci guadagna una ciotola di riso (ma cmq non mi
spiego come cazzo faccia a dormire la notte), un po come i campesinos che
coltivano la coca, o gli afghani che coltivano il papavero. Ma
"nuclearizzerei" le ditte che ci commerciano, i governi di quei paesi che
permettono questa barbarie, ed infine tutte quelle persone che sfoggiano il
"pelo".
Cordialmente eko15
Ryosaeba0979
2005-10-31 10:43:51 UTC
Post by eko15
[...]
Ovvio che la mia frase non era riferita solo al singolo elemente che taglia
le zampe a quella povera bestiola, ma al sistema in generale.
Quindi ti quoto quando parli "nuclearizzare" chi produce e commercia in
questo campo.
Purtroppo de schifezze a sto mondo ce ne sono tante, direi troppe.

Ryo
unknown
2005-10-31 09:41:34 UTC
Post by eko15
ATTENZIONE! IMMAGINI CRUENTISSIME!!
http://www.strasbourgcurieux.com/fourrure/
Avete avuto lo stomaco di guardarlo tutto?... fino alla fine?
E adesso andate a Pavia a fare compere se ne avete il coraggio!
Hola eko,

e giusto per rincarare la dose:

http://www.report.rai.it/2liv.asp?s=80

Per avere il monopolio sullo sfruttamento dei diamanti non si esita a
finanziare guerre (in)civili che coinvolgono bambini soldato. E' aberrante e
nessuno ne parla.

P.

eko15
2005-10-31 10:01:37 UTC
Post by unknown
Post by eko15
[...]
Bravo Paolo. Altro esempio di come si possa fare scempio della vita.
Fortunatamnte qualcuno, ma solo qualcuno, ancora ne parla..... il resto è
tutto rock?

DISGUSTORAMA & DISGUSTOMATICO
Cordialmente eko15
Great Teacher Onizuka
2005-10-31 09:50:21 UTC
Post by eko15
[...]
yo eko
questo filmato già era passato su altri Ng ma è sempre meglio ricordare
che dimenticare
--
Great Teacher Onizuka
Post by eko15
il napoli vince con un tiro in porta
Jasueiraaaaaaaaaaa Jasueiraaaaaaaaaaaa
A E I O U ipsilon
A E I O U ipsilon
A E I O U ipsilon
Brigitte Bardot Bardò
Brigitte Bardot Bardò
La La La La La Lalalalalalalalalàààààààààà
e vai con il treninoooooooooooooooooooo!!!!!!
L'AIRONE
eko15
2005-10-31 10:05:53 UTC
Post by Great Teacher Onizuka
Post by eko15
[...]
Hi GTO...questo filmato l'ho visto ora per la prima volta (non frequento
altri NG) e concordo sul concetto che è certamente meglio tenere viva la
memoria.
Potremmo fare una specie di "Mondo Cane" (chi se lo ricorda?) ogni mese,
aprendo un 3d dove postare i link sulle barbarie che questo mondo di merda
ancora perpetra.
Cordialmente eko15
Pepito
2005-10-31 09:59:30 UTC
Post by eko15
[...]
Ma che bastardi figli di puttana! Gli farei fare la stessa fine... a loro e
ancor più a chi gli ordina di farlo
Peppe
corby
che schifo!
asleo
2005-10-31 10:03:05 UTC
Post by eko15
Avete avuto lo stomaco di guardarlo tutto?... fino alla fine?
No. Ho visto molto, una decina di muniti. Ma poi ho chiuso...
non e' giornata...

asleo
Fireplace
2005-10-31 10:18:11 UTC
Post by eko15
Sconsiglio la visione ai deboli di stomaco, alle persone oltremodo
sensibili, donne in allattamento.
ATTENZIONE! IMMAGINI CRUENTISSIME!!
http://www.strasbourgcurieux.com/fourrure/
L'ennesima dimostrazione di quanto facciamo schifo noi essere umani, come si
può uccidere in modo tanto crudele quelle povere bestiole? :(
Vorrei sapere che tipo di persona poi va a comprarsi una pelliccia, si deve
essere proprio cinici, bastardi, non so neanche come classificarli!
Fireplace
Trokhjm
2005-10-30 10:20:06 UTC
Post by eko15
[...]
Che stronzi... almeno un po' di etica nell'uccidere..... questa e' una
tortura!
Eugenio
2005-10-31 10:25:33 UTC
Post by Trokhjm
Che stronzi... almeno un po' di etica nell'uccidere..... questa e' una
tortura!
Non è questione di etica, uccidendo animali vivi mantengono la "morbidezza"
della pelliccia.
Sia chiaro che non è una giustificazione, anzi!
Skip
2005-10-31 10:36:25 UTC
Post by Eugenio
Post by Trokhjm
Che stronzi... almeno un po' di etica nell'uccidere..... questa e'
una tortura!
Non è questione di etica, uccidendo animali vivi mantengono la
"morbidezza" della pelliccia.
come si fa ad uccidere animali morti? ;)

--
Quando qualcuno ti dice: "E' troppo facile restarne fuori" vuol dire
che lui ci è dentro fino al collo.
Eugenio
2005-10-31 10:37:51 UTC
Post by Skip
come si fa ad uccidere animali morti? ;)
ehmmm volevo dire SCUOIANDO animali vivi... anche se il concetto è
interessante.
Certo che non avete proprio da fare stamattina eh??? ;-)
BLOB ISCN
2005-10-31 12:10:38 UTC
KILLING ME SOFTLY
Non è questione di etica, scuoiando animali vivi mantengono
la "morbidezza"
della pelliccia.
(Eugenio)

COPPA DEL NONNO

E poi rivoglio la Coppa delle Coppe!

(Andy Buckley)

REAL VILLAREAL

Ben vengano realtà come Udinese e Villareal che non avranno i campioni da
vetrina, ma dimostrano coi risultati di poter competere, almeno nei
gironi,
con le grandi d'Europa.

(Rollcage)

ASSOLUTAMENTE SMEMORATO

Dimentico senza difficoltà

(Assolutamente)

TRIO D'ATTACCO

Auguri, oltre a Maradona, a due altri esponenti illustri della classe di
ferro 1960:)
Careca e subito dopo Joker

(Joker)

ENNESIMO FIGLIO NATURALE DI MARADONA

E chi so scord!!!!
per me e come ricordarmi il compleanno di mio padre.

(Sasa74)

MARADONESIMO
E chi lo dimentica! Questo è il mio natale
Auguri Diego!!!
(Pepito)

QUANDO I GRILLI FANNO CRI

Certo ci sono stati alcuni problemi logistici come ad esempio mettere a
piazza Dante Beppe Grillo (che secondo me la metà delle persone presenti
non sapeva manco chi fosse o l'avevano confuso con il comico di Zelig
Sgrilli o con un fantomatico Peppe Grilli).

(Andy Buckley)
roberta
2005-10-31 11:07:30 UTC
Post by eko15
ATTENZIONE! IMMAGINI CRUENTISSIME!!
http://www.strasbourgcurieux.com/fourrure/
Mah........
a me piu' che di freddarli sul posto (loro sono dei cerebrolesi, e' ovvio,
manovalanza di ricche multinazionali) a me verrebbe volgia di fare la stessa
cosa con chi li appoggia.
Senza essere, apparentemente, cerebrolesei.
Chi, in Europa, non in quei paesi li', vota CONTRO le risoluzioni delgi
ambientalisti contro queste multinazionali.
Chi, in Italia, vota perche' i *verdi non permettono lo sviluppo
dell'industria*
FIGLI DI PUTTANA!
(quelli che li votano)
PAGHERETE CARO PAGHERETE TUTTO
( e poi dice che non e' vero che quelli di destra sono o delinquenti o
cretini.....ma mi faccia il piacere, va'!)
Datemi adesso Matteoli, per favore.
LO VOGLIO QUI; SUBITO!

PS
scusate lo sfogo, ma ho appena visto il filamto e mi ribolle il sangue.
Torno ad essere educata e corretta tra 5 minuti.
Joker
2005-10-31 11:13:04 UTC
Post by roberta
Datemi adesso Matteoli, per favore.
LO VOGLIO QUI; SUBITO!
E mo' che c'entra Matteoli?
Post by roberta
PS
scusate lo sfogo, ma ho appena visto il filamto e mi ribolle il sangue.
Torno ad essere educata e corretta tra 5 minuti.
Aspetterò ansiosamente.

Joker
roberta
2005-10-31 11:47:24 UTC
Post by Joker
Post by roberta
Datemi adesso Matteoli, per favore.
LO VOGLIO QUI; SUBITO!
E mo' che c'entra Matteoli?
L'ho detto prima.
Secondo me un Ministro dell'Ambiete che appena insediato dice:
1. Faro' l'alta veolcita'
2. Rimettero' il nucleare
3. Non mi faro' intimorire dai verdi
e' il VERO colpevole, CON CHI LI VOTA, di questi eccidi; altro che quei
poveracci che magari se non sferrassero quei colpi, sarebberero macellati
come le creature che massacrano.

Roberta
Achille C
2005-10-31 14:00:39 UTC
Post by roberta
Post by Joker
Post by roberta
Datemi adesso Matteoli, per favore.
LO VOGLIO QUI; SUBITO!
E mo' che c'entra Matteoli?
L'ho detto prima.
1. Faro' l'alta veolcita'
Cos'hai contro i treni veloci? Sono elettrici e sono un'alternativa al
trasporto su gomma e aerei.
Post by roberta
2. Rimettero' il nucleare
Che non inquina, al contrario delle centrali a carbone.
Post by roberta
3. Non mi faro' intimorire dai verdi
E ci mancherebbe!! :)
Post by roberta
e' il VERO colpevole, CON CHI LI VOTA, di questi eccidi; altro che quei
poveracci che magari se non sferrassero quei colpi, sarebberero macellati
come le creature che massacrano.
Hai creduto alla storia della poltrona di pelle umana, vero?

Achille
unknown
2005-10-31 14:23:29 UTC
Post by Achille C
Post by roberta
2. Rimettero' il nucleare
Che non inquina, al contrario delle centrali a carbone.
Vero. Che tra i suoi effetti collaterali ci sia la produzione di scorie
radioattive particolarmente pericolose è un dettaglio? Attenzione, con il
nucleare *non si scherza*, specie se si pensa di rimetterlo in pista e
affidarlo ai privati. Peccato che non si invastano soldi su energie
alternative...

P.

Achille C
2005-10-31 14:43:50 UTC
Post by unknown
Post by Achille C
Post by roberta
[...]
Non è affatto un dettaglio. Infatti non scenderei in piazza ad inneggiare
al nucleare in Italia. Senza pregiuzi fondamentalisti sarei più propenso
ad analizzare i rischi, tenuto conto dell'attuale progresso tecnologico, e
valutando criticamente soprattutto il fatto che si possa gestire una
materia così delicata come le scorie nucleari in un paese dove non si
riesce ad organizzare neanche un efficiente servizio di nettezza urbana.

Achille
unknown
2005-10-31 14:57:51 UTC
Post by Achille C
Post by unknown
Post by Achille C
[...]
e infatti ero ironico...

Post by Achille C
[...]
Scusami se sono ripetitivo, ma a mio avviso il futuro - a lungo termine -
sono le energie alternative. A queste vanno affiancate politiche di
riciclaggio e riutilizzo (sono due cose diverse). Ma, per ora, ci sono
interessi economici più forti che remano in altre direzioni...

P.

p.s. ricerca a lungo termine, ricerca di base: è l'unico antidoto che
abbiamo in Italia per non fare la fine dell'Argentina..

Achille C
2005-10-31 15:20:54 UTC
Post by Achille C
[...]
Ho glissato un po' in effetti.
Il problema è che non sono molto ferrato, non è il mio campo, ma ogni
volta che mi sono interessato sull'argomento ho trovato numeri sufficienti
a giustificare la mancata applicazione di queste soluzioni alternative.
Insomma mi sono sembrati solo paleativi, che risolverebbero solo
marginalmente il problema (ricoprirsi il tetto di pannelli solari, può
risolvere il tuo problema energetico ma non quello del pianeta).
Per quanto riguarda gli interessi, questi sono destinati a cambiare così
in fretta che infatti sono proprio le società che si occupano di energia
ad essere più interessate a trovare alternative.
Con la disponibilità di petrolio che diminuisce inesorabilmente - tempo fa
si recuperò un po' di ottimismo grazie ai progressi tecnologici
sull'individuazione e il trivellamento - e la domanda che cresce sempre
più (paesi emergenti: cina e india in testa) si prospettano prezzi tali da
giustificare (finalmente? sarà a caro prezzo però!) la ricerca e messa in
opera di sistemi che utilizzano altre fonti.
Ad oggi, la più sfruttabile resta però il nucleare.
Anche le auto, che sembrano prendere la via verso il motore elettrico,
saranno alimentate da corrente creata da energia nucleare.
Post by Achille C
p.s. ricerca a lungo termine, ricerca di base: è l'unico antidoto che
abbiamo in Italia per non fare la fine dell'Argentina..
E' un ingrediente fondamentale, ma non si può prescindere da altri
ingredienti.
unknown
2005-10-31 16:10:54 UTC
Post by Achille C
Post by unknown
[...]
Per ora. Per questo parlo di investimenti per la ricerca di base.
Post by Achille C
Insomma mi sono sembrati solo paleativi, che risolverebbero solo
marginalmente il problema (ricoprirsi il tetto di pannelli solari, può
risolvere il tuo problema energetico ma non quello del pianeta).
Hai citato i pannelli solari. A parte il fatto che "risolvere il tuo
problema energetico" non è cosa da poco (si cerca di sfruttare le fonti
energetiche più adatte al territorio. Parliamo anche delle centrali eoliche
e geotermiche), il rendimento dei pannelli solari è aumentato
veriginosamente con le nuove tecnologie.
Post by Achille C
Per quanto riguarda gli interessi, questi sono destinati a cambiare così
in fretta che infatti sono proprio le società che si occupano di energia
ad essere più interessate a trovare alternative.
E infatti centri di ricerca (all'estero) che si occupano di queste cose ce
ne sono e lavorano anche bene. Ma è indiscutibile il fatto che per ora si
punta al petrolio non solo perchè è comodo, ma anche perchè si cerca di
sfruttare la vacca fino allo sfinimento. Speculandoci anche tantissimo...
Post by Achille C
[...]
Prima si comincia e prima ci si arriva. E non si lasci tutto in mano ai
privati... (non sono uno statalista, tutt'altro. Ma l'energia "è cosa
seria").
Post by Achille C
Ad oggi, la più sfruttabile resta però il nucleare.
A che prezzo? Ripeto, non sono apriori contrario al nucleare, ma mi sembra
che si voglia puntare solo a quello...capisci a me!
Post by unknown
[...]
Tipo? se le aziende italiane non investono in ricerca, saremo fagocitati da
altre nazioni, fidati

Enzuccio
2005-10-31 15:51:54 UTC
Post by unknown
Post by Achille C
Post by roberta
[...]
--------------------------------
Però pensa che in Francia il nucleare c'è e vista la distanza in pratica è
come se ce l'avessimo anche noi senza però sfruttarne i vantaggi. Alemeno
secondo me.
Enzo
unknown
2005-10-31 16:02:46 UTC
Post by Enzuccio
Post by unknown
[...]
E' vero che in Francia ci sono le centrali nucleari, ma metterle anche in
Italia significa solo aumentare il pericolo. Se il tuo vicino di casa ha -
legalmente - una bomba nell'appartameno, non mi sembra intelligente averne
una anche in casa tua (ce l'ha lui, allora se me la metto anche io non
succede nulla...). Le energie (pulite) alternative non sono un'utopia,
bisogna solo avere il CORAGGIO di inversitire in tecnologie che potranno
arrivare tra 10 anni. E c'è anche bisogno di EDUCAZIONE al risparmio
energetico.

P.

Enzuccio
2005-10-31 17:13:38 UTC
Post by unknown
Post by Enzuccio
[...]
Il tuo discorso non fa una piega. Però io sulle energie "pulite" sono sempre
stato un po' scettico per quanto riguarda la grande scala. Sole e vento
danno poco e secondo me c'è anche un problema a livello di impatto visivo:
centinaia e centinaia di "mulini a vento" possono essere affascinanti ma
possono anche rovinare il paesaggio (non so se sei mai passato sulla
Roma-Pescara). L'unica energia pulita veramente redditizia fin'ora è quella
idrica...ma chissà perchè le centrali idroelettriche non sono mai menzionate
tra quelle pulite.
Sia beninteso che parlo da ignorante. Letture qua e là su riviste e
giornali.
Enzo

SILVER
2005-10-31 12:01:40 UTC
Post by eko15
ATTENZIONE! IMMAGINI CRUENTISSIME!!
http://www.strasbourgcurieux.com/fourrure/
Le immagini le ho viste in tv ( sfondavano il cranio a delle piccole foche
bianche ), molto impressionante !

Ora che mi ci fai pensare posseggo un colbacco ( fatto di coniglio ) ma
sinceramente spero che i conigli utilizzati x il mio colbacco siano morti
d'infarto o di freddo, o che comunque siano serviti anche per scopi
culinari.
eko15
2005-10-31 12:38:20 UTC
Post by SILVER
Post by eko15
ATTENZIONE! IMMAGINI CRUENTISSIME!!
http://www.strasbourgcurieux.com/fourrure/
Le immagini le ho viste in tv ( sfondavano il cranio a delle piccole foche
bianche ), molto impressionante !
Non è quello.
Magari prima di scrivere potevi anche darci un'occhiata...no?
O_o E' una battuta?
Cordialmente eko15
SILVER
2005-10-31 13:40:14 UTC
Post by eko15
Non è quello.
Magari prima di scrivere potevi anche darci un'occhiata...no?
Quant'è vero che il Napoli andrà in B con 3 giornate di anticipo, l'occhiata
ce l'ho data, ma attualmente sto con un portatile di emergenza e il monitor
non mi permette di vedere bene i filmati, giuro !
Post by eko15
Post by SILVER
[...]
Volevo dire che uccidere un animale per la pelliccia è un conto, ucciderlo
per mangiarlo e poi utilizzarne la pelliccia ( mi riferisco al coniglio ) ha
un po' più senso; se poi sei vegetariano, neanche quest'ultima ha senso.
MiiYomo
2005-10-31 13:01:36 UTC
eko15, mentre il mio fermento lattico vivo si stava disintossicando, ha
Post by eko15
[...]
non ho guardato il filmato... ma lo immagino...
mi viene cmq da sorridere poichè proprio ieri, nella via principale della
mia città, c'è stata una specie di sfilata di pelliccie in un negozio..
Naturalmente sono venuti gli animalisti che cercando di offendere chi
guardava la gridavano: "MA NON VI VERGOGNATE??? SIETE ANIMALIII!!! VERGOGNA
VERGOGNA VERGOGNA"
cioè uno che difende gli animali, usa la parola stessa per offendere...
complimenti.
Naturalmente ci tengo a sottolineare che sono contro questi massacri verso
poveri animali indifesi...