Tutto il resto è.....
eko15
2009-05-15 13:44:48 UTC
Per chi come me, sulle indiscrezioni del mercato pone sempre un enorme punto
interrogativo, il che equivale a non crederci affatto, questo è il periodo
della stagione calcistica più noiso in assoluto.

A strettissimo giro, a seconda se sono "avvicinati" o "sfumati" al Napoli,
tutti diventano brocchi e tutti campioni, tutti possibili e tutti
inarrivabili, tutti incedibili e tutti sul mercato.
Dichiarazioni "choc", repentine smentite, clamorosi dietrofront, affari
sfumati, conclusi, smentiti, annunciati e rismentiti, valzer di panchine,
attaccanti, portieri....soldi.

Insomma: mai come in questo periodo, c'è così tanta aria da friggere, così
tanta fuffa da ciarlatanare.

Certo, un'idea, seppur molto vaga, di come si verrà a comporre la rosa del
Napoli 2009/10 ognuno ha il diritto di farsela, ma andare a scandagliare
carriera, statistiche, stilie di vita e "orientamento sessuale" di ogni
singolo nome che quotidianamente viene accostato/sfuggito al Napoli è
pratica faticosa e noiosa.

Non fa per me.

I ruoli da coprire pare siano chiari a tutti, addetti ai lavori e non; la
rosa di nomi, salvo eventuali sorprese last minute, di eventuali papabili,
volente o dolente quella è; di annunci *ufficiali* per ora non ce ne sono e
non potrebbe essere altrimenti.

Chiaramente a gusto mio potrei preferire questo piuttosto che quello, ma io
non faccio il presidente di una squadra/società di serie A, non faccio il DG
e nemmeno l'allenatore e fidandomi di DMD (DeLa-Marino-Donadoni) mi siedo
tranquillo e aspetto le foto di presentazione con la maglia azzurra.

Chiunque verrà, sarà comunque *uno dei nostri*.

Tutto il resto è....fuf....ehm....già l'ho detto?

:-)
Cordialmente eko15
Delfino Errante
2009-05-15 14:20:30 UTC
Post by eko15
Insomma: mai come in questo periodo, c'è così tanta aria da friggere, così
tanta fuffa da ciarlatanare.
Tutto quello che vuoi ma è sempre meglio di quando, di questi tempi, si
parlava di diritto societario, di giocatori in prestito che andavano via e
via dicendo.
eko15
2009-05-15 14:36:45 UTC
Post by Delfino Errante
Post by eko15
[...]
Ma questo è talmente scontato (almeno lo è per parte di noi) che era
sottinteso ed è senz'altro meglio pure di quando si parlava di play-off o
promozione diretta.
Non toglie il fatto però, che il pre-mercato sia stucchevole ed insulso.
Nun se sape una verità per bocca di nessuno, solo ipotesi, congetture e
fantasie isteriche, francamente mi annoia.
Cordialmente eko15
ilCiuccio&laReginaNera
Complimenti sinceri ;)
asleo
2009-05-15 19:31:29 UTC
Post by eko15
Per chi come me, sulle indiscrezioni del mercato pone sempre un enorme punto
interrogativo, il che equivale a non crederci affatto, questo è il periodo
della stagione calcistica più noiso in assoluto.
Siamo in due anche stavolta :)
Post by eko15
fidandomi di DMD (DeLa-Marino-Donadoni) mi siedo
tranquillo e aspetto le foto di presentazione con la maglia azzurra.
Chiunque verrà, sarà comunque *uno dei nostri*.
Ed anche qui siamo (almeno) in due!

asleo
Pepito
2009-05-15 20:09:18 UTC
Post by eko15
fidandomi di DMD (DeLa-Marino-Donadoni) mi siedo
tranquillo e aspetto le foto di presentazione con la maglia azzurra.
Chiunque verrà, sarà comunque *uno dei nostri*.
Ed anche qui siamo (almeno) in due!
Quoto entrambi... più si da importanza alle follie dei giornalisti e più
aumenta la spazzatura creata da questi
Peppe