Ma 'stu Acquafresca...
Charlie don't surf
2010-07-05 11:24:46 UTC
a quant''o venne??
Se stesse 'a casa!!
A.
2010-07-05 11:45:11 UTC
Post by Charlie don't surf
a quant''o venne??
Se stesse 'a casa!!
E non è la prima volta che lo fa...

A.
drufo
2010-07-05 11:52:52 UTC
Post by Charlie don't surf
a quant''o venne??
Se stesse 'a casa!!
perché che ha detto?
Charlie don't surf
2010-07-05 11:54:46 UTC
Post by drufo
perché che ha detto?
"Non sa se accettare" la soluzione Napoli; preferirebbe tornare a
Cagliari...
drufo
2010-07-05 11:56:47 UTC
Post by Charlie don't surf
Post by drufo
perché che ha detto?
"Non sa se accettare" la soluzione Napoli; preferirebbe tornare a
Cagliari...
ROTFL, giá si sta cacando sotto, ecco il rischio di andare a prendere le
mezze figure.
John Loengard
2010-07-05 12:11:52 UTC
Post by drufo
Post by Charlie don't surf
Post by drufo
[...]
Sono mesi che lo dico...
Tanto per cambiare..
Stu merdill....
E' una pippa!
C'ha più palle Denis !
Geppo...
2010-07-05 11:58:24 UTC
Post by Charlie don't surf
Post by drufo
perché che ha detto?
"Non sa se accettare" la soluzione Napoli; preferirebbe tornare a
Cagliari...
poi dice che i calciatori giovani non crescono...ma sta gente dopo aver
fatto una dozzina di gol si crede il pataterno in terra e chiede non solo
milioni di euro ma anche posti da titolare "a prescindere"!
ma facesse la fine di Bianchi e non ci cagasse o' c...

*fine dello sfogo*

Geppo
--
ISCN su Facebook: http://snipurl.com/mftbk
video Dela VS ISCN http://snipurl.com/uisxp

laccio
2010-07-05 12:08:12 UTC
questo è proprio senza palle....ma se ne stess a cas.....
L'AIRONE
2010-07-05 11:58:07 UTC
Post by Charlie don't surf
a quant''o venne??
Se stesse 'a casa!!
Ma chi lo vuole 'sto bidone.

L'AIRONE
Ciro
2010-07-05 12:21:35 UTC
Post by L'AIRONE
Ma chi lo vuole 'sto bidone.
Umanamente non mi sta simpatico, fa il prezioso, vuole essere titolare
e non mi sembra questo mostro di coraggio. Però tecnicamente non è
così scarso come lo si dipinge.

Ciro
Achille
2010-07-05 13:57:04 UTC
Post by Ciro
Post by L'AIRONE
Ma chi lo vuole 'sto bidone.
Umanamente non mi sta simpatico, fa il prezioso, vuole essere titolare
e non mi sembra questo mostro di coraggio. Però tecnicamente non è
così scarso come lo si dipinge.
Non e' scarso, ma e' una scommessa. Oggi mi darebbe piu' garanzia un
Floccari o meglio Matri.
Non lo giudicherei perche' fa il prezioso. Dal suo punto di vista puo'
essere legittimo cercare un posto da titolare in Serie A che gli
darebbe maggiori chance. Il fatto che tentenna e' perche' riconosce
che a Napoli non puo' pretendere tanto.
Stando cosi' le cose, vada pure in una piccola.
Ciro
2010-07-05 17:02:39 UTC
Post by Achille
Non e' scarso, ma e' una scommessa. Oggi mi darebbe piu' garanzia un
Floccari o meglio Matri.
Su Floccari concordo su Matri un pò meno. Premettendo che nessuno dei 3
mi fa impazzire, Acquafresca come quarto attaccante non lo disprezzerei.
Post by Achille
Stando cosi' le cose, vada pure in una piccola.
Se non ha voglia di fare carriera e si accontenta di vivere
nell'anonimato questa è per lui la soluzione migliore.

Ciro
Achille
2010-07-05 17:13:33 UTC
Su Floccari concordo su Matri un p meno. Premettendo che nessuno dei 3
mi fa impazzire, Acquafresca come quarto attaccante non lo disprezzerei.
Come quarti non li disprezzo nessuno. Ma il terzo lo vorrei che si
gioca i due posti con Lavezzi e Quagliarella.
Se non ha voglia di fare carriera e si accontenta di vivere
nell'anonimato questa per lui la soluzione migliore.
Dipende da cosa trova. Se trova una squadra dove puo' giocare con
continuita' ok.
Pero' a Bergamo non gli e' andata tanto bene...
Ciro
2010-07-05 17:18:07 UTC
Post by Achille
Come quarti non li disprezzo nessuno. Ma il terzo lo vorrei che si
gioca i due posti con Lavezzi e Quagliarella.
Questa è anche la mia speranza quindi ti quoto.
Post by Achille
Dipende da cosa trova. Se trova una squadra dove puo' giocare con
continuita' ok.
Pero' a Bergamo non gli e' andata tanto bene...
A Genoa arrivò dietro a Floccari e Crespo, poi è andato a Bergamo si è
infortunato e ha giocato pochissimo.
Insomma era partito forte poi si è perso per strada, a Napoli si
potrebbe rilanciare ma dovrebbe arrivare "a' capa vascia", cosa non del
tutto scontata.

Ciro