E intanto noi De Sanctis... l'Inter Handanovic
Pablitomf
2012-07-05 07:25:05 UTC
nulla contro il nostro portierone e', per carita', ma ormai si appresta
all'INPS... quanti anni potra' ancora fare ad alti livelli? 1? 2? bene,
e noi come sostituto chi? Rosati che pare voglia anche andar via?...
l'Inter pare abbia preso Samir Handanovic dal supermercato Udinese per
11 Mln + meta' cartellino di Faraoni, al posto nientepopodimeno che
Julio Cesar... un grandissimo colpo pensando che il portierone
(grandissimo portiere imho) udinino ha solo 27 anni e margini di
miglioramento ancora elevati.

E intanto, il Napoli resta come al solito a guardare.
--
------------
Pablitomf

Lontani anni luce da un'omuncolo del genere... l'antitesi
dell'equilibrio, la
fioritura dell'inadeguatezza, lo splendore
dell'impreparazione, l'abnegazione
dell'arroganza, la sublimazione della tuttologia,
l'amplificazione
dell'inconsistenza, l'esasperazione della demagogia,
l'eplosione della
melodrammaticità. Una soubrette pettegola e parrucchiera,
quello al massimo e'.
laccio
2012-07-05 07:28:32 UTC
Post by Pablitomf
[...]
vabbe maurizio ma l'inter sta smobilitando tutta la squadra proprio
perche certi ingaggi non sono piu immaginabili...
se non compra qualcuno rischia di mandare in campo la primavera...
Pablitomf
2012-07-05 07:36:57 UTC
Post by laccio
vabbe maurizio ma l'inter sta smobilitando tutta la squadra proprio
perche certi ingaggi non sono piu immaginabili...
se non compra qualcuno rischia di mandare in campo la primavera...
Si Andre' ma Handanovic non e' "qualcuno", Handanovic e' un Dio di
portiere... se, come giustamente dici, sta smobilitando per gli ingaggi, e
sta rivedendo la sua strategia finanziaria, lo sta facendo con i
controcazzi se inizia in questo modo. Un portiere di quel calibro e' un
affare preso a quelle cifre e con una mezza contropartita tecnica a dir
poco comica. Bigon e compagnia cantante, aro' stann? a noi un portiere
serve, soprattutto se si pensa all'eta' del nostro titolare... se poi la
nostra speranza (non so da dove la prendono) e' che Rosati emerga a certi
livelli, bhe' allo' stamm appost!

Io per il momento faccio i miei complimenti a Branca che ha iniziato la
campagna acquisti col botto.
--
------------

quello al massimo e'.
Andy Buckley (Mojopin)
2012-07-05 07:40:19 UTC
Post by Pablitomf
Si Andre' ma Handanovic non e' "qualcuno", Handanovic e' un Dio di
portiere...
Handanovic è già da un annetto in netta parabola discendente.
Il solito pacco rifilato da Pozzo vedrai.
--
Andy Buckley (Mojopin)
www.mojopin.net
il mio sangue... la mia bussola... il mio amore
Pablitomf
2012-07-05 07:42:18 UTC
Post by Andy Buckley (Mojopin)
Post by Pablitomf
Si Andre' ma Handanovic non e' "qualcuno", Handanovic e' un Dio di
portiere...
Handanovic è già da un annetto in netta parabola discendente.
Il solito pacco rifilato da Pozzo vedrai.
lol... se se... mi sa che i pacchi, Pozzo li tira solo a noi! Handanovic e' un
grande portiere, vedrai.
--
------------

quello al massimo e'.
Andy Buckley (Mojopin)
2012-07-05 08:00:52 UTC
Post by Pablitomf
lol... se se... mi sa che i pacchi, Pozzo li tira solo a noi! Handanovic e' un
grande portiere, vedrai.
Sicuramente resta un grande portiere ma non mi azzarderei a pagarlo così
tanto.
Se vedi l'anno scorso da che era il grande para-rigori non ne ha
azzeccato uno, più qualche altra papera sparsa.
Dalla sua però c'è il fatto che è tuttavia ancora giovane.
Dotti
2012-07-05 12:20:35 UTC
Post by Pablitomf
[...]
Frigna sulla maglia blu di Lavezzi. Io mi ricordo solo brutte figure
quest'anno su handa, Pazzini scivolato sul dischetto in primis, al
novantacinquesimo con il rigore della vittoria.
Geppo
2012-07-05 07:58:34 UTC
Post by laccio
vabbe maurizio ma l'inter sta smobilitando tutta la squadra proprio
perche certi ingaggi non sono piu immaginabili...
se non compra qualcuno rischia di mandare in campo la primavera...
no, l'inter sta smobilitando per un alto motivo: investire nel suo stadio.

Geppo
Skip
2012-07-05 07:34:27 UTC
Post by Pablitomf
[...]
Se avessimo acquistato noi dall'udinese un secondo portiere spendendo
circa 15/16 milioni si sarebbe scatenato il putiferio qui dentro.
Ma è possibile che nel periodo di calciomercato, pur di denigrare il
lavoro della nostra società, perdete tutti l'onestà intellettuale?
laccio
2012-07-05 07:40:11 UTC
Post by Skip
[...]
bhe in realtà hanno preso il portiere piu forte in circolazione per 11
milioni e mezzo faraoni che al massimo vale 1.5 milioni...

pero io dico che dopo lo smobilitamento totale che stanno facendo era
ovvio che decidessero di comprare qualcuno con i controcazzi... quindi
nessun rimpianto per me..
TheSpaceCowboy
2012-07-05 07:49:06 UTC
A noi Udinese e Genoa non regalano mai nulla... perché?!?
laccio
2012-07-05 08:43:05 UTC
TheSpaceCowboy
2012-07-05 08:44:33 UTC
Post by laccio
date tempo al tempo..
Oggi ti sei svegliato "prospettico"?!? :-)
E comme maje?!? :-)
laccio
2012-07-05 08:59:37 UTC
vabbuo mica pozz verè sempre nir....sennò il mio nick sarebbe l'airone :))
Andy Buckley (Mojopin)
2012-07-05 09:20:15 UTC
Post by laccio
vabbuo mica pozz verè sempre nir....sennò il mio nick sarebbe l'airone :))
Al massimo L'Accione
Salliman
2012-07-05 09:29:14 UTC
Post by laccio
Post by Skip
[...]
Drufo, Rex, Salvatore & co.
avete messo il Tavernello frizzante in frigo?
Si festeggia il nuovo trio di assi!
Pablitomf
2012-07-05 07:40:20 UTC
Post by Skip
[...]
Barbare', ma giusto per capirci, che onesta' intellettuale si e' persa
dicendo che Handanovic e' un grande portiere e che se l'avessimo
acquistato noi sarebbe stato una gran cosa visto che ci serve ? a me pare
piuttosto un fatto inequivocabile che Branca abbia fatto un ottimo
acquisto, e che Bigon e amici non abbiano avuto lo stesso meravioglioso
spunto. Piu' onesti di cosi'!
--
------------

quello al massimo e'.
Skip
2012-07-05 11:30:59 UTC
Post by Pablitomf
Post by Skip
[...]
A parte che fin troppo spesso qui dentro ci si dimentica che esistono
anche altre squadre ed anche loro possono fare affari, non è che
dobbiamo pigliarli solo noi quelli che sanno giocare, ma cmq stiamo
parlando di un portiere tra i migliori in circolazione che non veniva
certo qui a fare la panchina a de sanctis (l'anno scorso rosati ha
giocato *1* partita amichevoli comprese ;) ).
Poi è stato comprato dall'udinese, cosa che qui dentro ormai è da tutti
aborrita indipendentemente dal giocatore che arriva, poi è stato pagato
11 milioni più mezzo giocatore che è considerato tra quelli italiani
emergenti uno dei migliori (pensavo di paragonarlo a mezzo insigne ma
in effetti l'interista vale di più perchè ha già esperienza di serie A
e internazionale).
Noi abbiamo altre priorità, e su quelle spero si stiano muovendo, mo
non è che ogni volta che si annuncia un acquisto di altre squadre qui
dentro parte il ronf ronf
Achille
2012-07-05 12:29:28 UTC
Post by Pablitomf
Post by Skip
[...]
Affato. De Sanctis garantisce abbastanza per il ruolo.
Fra due anni, si rifa' il punto della situazione. E se ci sara' bisogno di
qualcuno, ci sara' altro in circolazione oltre ad Handanovic.

Dotti
2012-07-05 12:22:52 UTC
Post by Skip
Post by Pablitomf
[...]
Noi sogniamo la conferma in blocco della difesa nabulo, che era andata
gia' a gennaio, e i risultati confermano, due gol presi a prescindere,
ma soprattutto sogniamo anche qualche aiutino, tipo la conferma di
Maggiomaggio, scoppiato come e'.
Great Teacher Onizuka
2012-07-05 07:45:59 UTC
Post by Pablitomf
[...]
il portiere, a meno di infortuni alla schiena, ha una carriera
abbastanza lunga
Great Teacher Onizuka
Pablitomf
2012-07-05 07:51:11 UTC
Post by Great Teacher Onizuka
Post by Pablitomf
E intanto, il Napoli resta come al solito a guardare.
il portiere, a meno di infortuni alla schiena, ha una carriera
abbastanza lunga
Morgan e' del 77... ha un momento momento 35 anni... "abbastanza lunga" in
termini pratici portebbe un 36/37 anni (poi ci sono quelli piu' longevi
che arrivano anche a 41/42 ma quelli sono un caso a parte)... indi per cui
a limite potremmo averlo a buon livello ancora per un paio d'anni... imho
non sarebbe stato male avere un Handanovic in porta titolare e un grande
portiere in panca come Morgan... la programmazione e la crescita si vede
anche in queste cose specifiche.
--
------------

quello al massimo e'.
Freethinker
2012-07-05 07:59:25 UTC
Post by Pablitomf
[...]
Qua la notizia è che l'Udinese che deve fare i preliminari di CL sta
continuando a smobilitare. Ma io dico in federazione e in lega non
hanno niente da dire? Il calcio è l'industria più idiota che c'è.
Achab
2012-07-05 08:02:57 UTC
Post by Pablitomf
[...]
ieri sera sky ha mandato la partita contro il Manchester, vedendo le
parate nel finale mi sa che questo due o tre anni li dura. Intanto si
vede di non dare altri soldi a pozzo e magari si pesca un buon elemento
all'estero.
Pablitomf
2012-07-05 08:05:44 UTC
Post by Achab
[...]
Dici che i nostri cani sguinzagliati per le terre sud americane
riusciranno a fare un altro capolavoro alla Navarro?
--
------------

quello al massimo e'.
Achab
2012-07-05 08:28:26 UTC
Post by Pablitomf
Post by Achab
[...]
non dispero possano trovare qualcosa di meglio. Anche all'est se occorre.
secondo me è presto per rottamare morgan.
“Ci sono posti che vedi una volta e ti basta…e poi c’è Napoli” John Turturro
Ciro
2012-07-05 08:32:46 UTC
Post by Pablitomf
E intanto, il Napoli resta come al solito a guardare.
Il portiere non è affatto una nostra priorità, De Santis (SGRAT) sta bene fisicamente ed è un leader in campo, l'età è un problema relativo almeno per quest'anno.

Ciro