OT, IT, ET
Alessandro
2005-04-06 21:33:39 UTC
IT
---
Io non vorrei giocasse Fontana. E' infortunato e lento e con il Padova
potrebbe essere un vero problema.
E' vero però la vedo una partita talmente dura che anche un calcio piazzato
ben calciato può fare la differenza e l'unico che sa calciarla la sfera... è
lui!
ET
---
Il Rimini è ET. Vincere fuori casa, ancora una volta, è un segno di
equilibrio e solidità. Non ve prendete, ma mi sento di fargli i
complimenti.

Si verissimo Credevo anche io in un calo ed invece si sono mostrati squadra
solida, non perdendo mai la testa neanche quando è arrivato qualche pari di
troppo. Onore ai vincitori.
Dionis0
2005-04-06 21:41:18 UTC
Aspetta e vedrai.
E basta minacce!
Uffà!
Francesco Lassandro
2005-04-06 21:41:58 UTC
Post by Dionis0
Aspetta e vedrai.
E basta minacce!
Leggi il post di Assolutamente.
Ti farai una cultura.
Assolutamente
2005-04-06 22:05:28 UTC
Post by Dionis0
Aspetta e vedrai.
E basta minacce!
Uffà!
Mannaggia Dionì mi hai fatto leggere un altro post del nefando. Minaccia? E
fallo fare, a parte un Prrrrrrrrrrrrrr sonoro che gli si può fare? Gli
passerà, presto o tardi.
Francesco Lassandro
2005-04-06 22:06:47 UTC
Post by Assolutamente
Post by Dionis0
[...]
BRUNOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

A' CAPOCCHIA!
Francesco Lassandro
2005-04-06 21:34:59 UTC
Assolutamente Lassà non mi rispondere tanto sei plonkato.
Aspetta e vedrai.
Buonanotte.
Andy Buckley (Mojopin)
2005-04-06 21:46:28 UTC
prendere, anche Enzo Ultimo, Joker e io stesso abbiamo subito lo stesso
uterino trattamento, molti di noi hanno reagito con il plonk e, in fondo,
stanno un po' meglio. Lascialo perdere.
Ripeto il plonk non è nei miei modi di fare.
Io ho esagerato e ho chiesto anche scusa... non credo di essere il tipo da
meritare quelle minacce.
Se però sono arrivato al punto di averle ricevute vuol dire che qualcosa di
sbagliato ho fatto anche io.
Tuttavia se i miei modi di ragione e parlare sono diametralmente opposti ai
suoi non capisco perchè dobbiamo continuare a "frequentarci".
Penso che ognuno è libero di decidere con chi parlare e con chi no... nella
vita reale e ovviamente anche.

Ringrazio anche a te per le belle parole nei miei confronti, la stima è
reciproca, come ringrazio tutti gli amici di messenger che mi hanno fatto
fare un paio di risate stasera (anche se molti mi hanno preso per il culo!!)
:))
--
Andy Buckley (Mojopin)
www.mojopin.net
sangue... la mia bussola... il mio amore...
Francesco Lassandro
2005-04-06 21:48:41 UTC
Post by Andy Buckley (Mojopin)
Ripeto il plonk non è nei miei modi di fare.
Io ho esagerato e ho chiesto anche scusa... non credo di essere il tipo da
meritare quelle minacce.
Chiediti come mai sono arrivato a questo punto.
Esasperazione?
Post by Andy Buckley (Mojopin)
Se però sono arrivato al punto di averle ricevute vuol dire che qualcosa di
sbagliato ho fatto anche io.
Avessi fatto un ottavo di quello che hai fatto tu, altro che plonk di
massa.
Ma l'hai ammesso, e la cosa ti fa (parzialmente) onore.
Post by Andy Buckley (Mojopin)
Tuttavia se i miei modi di ragione e parlare
Sfottere ed insultare tu lo chiami "ragionare e parlare"?

P.S. Che te ne pare del thread di Assolutamente?
Giuseppe
2005-04-07 10:43:07 UTC
Post by Francesco Lassandro
Chiediti come mai sono arrivato a questo punto.
Esasperazione?
Ma io non capisco una cosa : ma cosa te ne frega di loro? Premettendo che
per me hanno ragione a definirti come ti definiscono. Però alla fine hai la
tua vita? Si, allora è quella la vera vita che conta, non quattro
chiacchiere sul Napoli ( perchè il soggetto di questo newsgroup è il Napoli,
vero? ). Non hai una tua vita? Allora non farti prendere in giro da tutti e
lascia stare, studia per diventare quello che vuoi diventare e ogni tanto
dai una sbirciatina sul gruppo per vedere cosa dicono.
Ma da quello che ho capito hai una tua vita; leggo che fai un po di belle
cose e allora falle.
Giuseppe
2005-04-07 10:59:43 UTC
[...]
Scusami, ho espresso un giudizio affrettato senza conoscerti.

DioniC1o
2005-04-06 21:52:01 UTC
come ringrazio tutti gli amici di messenger che mi hanno fatto fare un
paio di risate stasera (anche se molti mi hanno preso per il culo!!) :))
E ci tengo a sottolineare che io ero fra quelli che lo pigliavano per il
culo.
Andy cagasotto, Andy ha paura,
gnè, gnè, gnè! :)
--
Uno Stato democratico non è uno Stato di legge, ma uno Stato che si
sottomette esso stesso all'imperio della legge e quest'ultima, a sua
sulla situazione dei diritti umani in Messico", 2003)
Andy Buckley (Mojopin)
2005-04-06 21:54:16 UTC
Post by DioniC1o
E ci tengo a sottolineare che io ero fra quelli che lo pigliavano per il
culo.
Fai bene a scrivermi qui, tanto su messenger ti ho bloccato!
:)
DioniC1o
2005-04-06 22:03:34 UTC
Post by Andy Buckley (Mojopin)
Fai bene a scrivermi qui, tanto su messenger ti ho bloccato!
:)
Va buo', domani mi vengo a comprare addu te un Mesa Boogie e stamm' pace!
:)
Andy Buckley (Mojopin)
2005-04-06 22:11:38 UTC
Post by DioniC1o
Va buo', domani mi vengo a comprare addu te un Mesa Boogie e stamm' pace!
E o'cazz, il signor Mesa ci mette 'na vita per fartelo avere.
Te lo costruisce lui in persona in un garage di pochi metri quadri.
Paghi pure un occhio della testa e secondo me suonano pure male (so' troppo
freddi!)
Cipolla
2005-04-07 06:46:09 UTC
[...]
Andy, hai tutta la mia solidarietà per quello che è capitato. Purtroppo il
comportamento vergognoso di pochi (ma di una persona in particolare, che si
firma con nome e cognome e se ne vanta!) sta trasformando questo NG nel
luogo esatamente opposto a quello che dovrebbe essere, fino a contemplare
atteggiamenti teppistici quali se ne trovano solo nelle peggiori curve da
stadio...

Spero che tu continuerai a frequentare il NG, ci mancherebbe la tua passione
e la tua ironia.

Ciao
Cipolla

P.S. Appena scendo a Napoli ti vengo a trovare (nel senso buono del termine,
non temere... :-))), devo sostituire la mia Washburn che ormai ha i suoi
anni... A proposito, tu lo accetti l'usato in permuta?
Andy Buckley (Mojopin)
2005-04-07 07:22:25 UTC
Post by Cipolla
Spero che tu continuerai a frequentare il NG, ci mancherebbe la tua
passione e la tua ironia.
E ci mancherebbe... e chi mi smuove da qui?? :)))
Post by Cipolla
P.S. Appena scendo a Napoli ti vengo a trovare (nel senso buono del
termine, non temere... :-))), devo sostituire la mia Washburn che ormai ha
i suoi anni... A proposito, tu lo accetti l'usato in permuta?
Senza problemi, ti aspetto! ;)

ps. mi sa che il prossimo raduno lo facciamo da me! :PP
Francesco Lassandro
2005-04-07 07:52:34 UTC
Post by Cipolla
Andy, hai tutta la mia solidarietà per quello che è capitato. Purtroppo il
comportamento vergognoso di pochi (ma di una persona in particolare, che si
firma con nome e cognome e se ne vanta!)
Mi firmo con nome e cognome perchè non sono abituato a nascondermi quando
devo dire o fare una cosa.
Chi vuol venire a farmi pagare, in modalità differenti da caso a caso,
certe cose che non gli vanno giù, sa tutti i miei dati anagrafici.
Assolutamente
Certo che è vero anche questo....
Assolutamente
2005-04-06 22:25:11 UTC
IT
[CUT]
Io credo che, con la
fuga del Rimini, non sarebbe sbagliato giocare al risparmio.
Francamente l'idea del risparmio un po' mi inquieta, perchè c'è il
rischio di deconcentrare la squadra, di farla un po' sedere sugli
allori e su un risultato certo...ed invece è importante in questo
momento non mollare e tenere la grinta per la lotta...

Dai, parlare di deconcentrazione della squadra mi sembra un po'
esagerato.... Sai bene quanto TUTTI sappiano l'importanza della posta in
palio!
I play-off
ormai sono nostri,
Però arrivarci da secondi o terzi o quarti potrebbe fare la
differenza...insomma non rinuncerei così facilmente ad un miglior
piazzamento in classifica...francamente...

L'Avellino è a 4 punti, quindi, secondo logica, dipende solo da lui.
L'Avellino? Può
farsi male da solo, stiamo a vedere e ditemi la vostra.
Speriamo che vada così...però non è detto....

Secondo me farsi troppi conti in tasca può essere completamente
antiproducente...

antiproducente non l'avevo sentito mai :-)

Ciao
lady Hawk

Ciao Lady
Assolutamente
lady Hawk
2005-04-06 22:47:21 UTC
Post by Assolutamente
[...]
rischio di deconcentrare la squadra[CUT]
Dai, parlare di deconcentrazione della squadra mi sembra un po'
esagerato.... Sai bene quanto TUTTI sappiano l'importanza della posta in
palio!
Sì è vero...però a volte psicologicamente può capitare che
riposandosi prima del rush finale si finisce per deconcentrarsi proprio
nel momento decisivo...Non so se a te sia mai capitato, a me si, a
volta prima degli esami, delle piccole pause che avrebbero dovuto farmi
recuperare energie mentali, di fatto mi hanno solo complicato la
vita...cqe, certo, la posta in palio è alta e spero che ciò sia una
motivazione sufficiente per tutti i giocatori a dare il massimo ai
play-off
Post by Assolutamente
[...]
Bè, dipende anche dalle partite che giocheremo noi, se invece di
vincere perdessimo, per esempio...questo inciderebbe sulla
classifica...E forse anche sul morale delle nostre avversarie...Vedi,
secondo me esiste anche l'aura della squadre vincente e
schiacciasassi...esiste una specie di "timore" da parte di chi vi gioca
contro...Se il Napoli arrivasse ai play-off da schiacciasassi l'impatto
psicologico pure avrebbe il suo senso...Cqe,è anche vero quello che
dici, che la posta in gioco alta, per alcuni il sogno di una vita,mette
queste mie considerazioni in un angolo...Bel compito per Reja!!
Post by Assolutamente
Secondo me farsi troppi conti in tasca può essere completamente
antiproducente...
antiproducente non l'avevo sentito mai :-)
Bè, quello che volevo dire è che a volte nel calcio accade che,
quando le squadre scendono in campo con spirito troppo conservativo
("il pareggio mi va bene")perdano clamorosamente...Quello che volevo
dire in modo un po' provocatorio, è che il Napoli, come ogni squadra,
se gioca troppo con la calcolatrice in mano ed a risparmietto possa
rischiare di non cogliere i risultati che si è prefissa...Giocare con
intelligenza sì, capendo anche quando non sia il caso di forzare
troppo la mano ok, però tenendo bene in mente che il giocare a
"risparmietto" per me è un atteggiamento che espone a sonore
mazzate...Una squadra vincente deve sempre giocare da vincente....imho

Ciao
lady Hawk
Assoletamente
2005-04-06 22:29:44 UTC
Sono stato via per lavoro. Al ritorno sbircio nel NG per vedere come va la
storia del raduno. E che ci trovo? La solita solfa. Sinceramente ho dovuto
per forza leggere "il plonkato" visti tutti i reply che avete fatto. Sono
dispiaciuto per Andy, che ho conosciuto di persona, un ragazzo dolce e
tranquillo, ironico e appassionato. Vederlo minacciato dal solito
bulletto,
ridicolo, patetico, sboccato, violento, auto-contradittorio, buffoncello
etc. mi è dispiaciuto, davvero. Purtroppo il complessato non ha onore e
dignità, chiunque altro al suo posto sarebbe sparito ritentando un nuovo
ingresso dopo un po' di tempo, ma l'ossiuro non molla, come una lumaca
sparge le sue viscide tracce dappertutto, come un guappo di Secondigliano
offende e minaccia violenza, come una puttana sanguina nel giorno del suo
riposo mensile, come un virus informatico entra in tutte le porte, resiste
ai firewall dialettici e perfino ai plonk. Abbi pazienza Andy, non te la
prendere, anche Enzo Ultimo, Joker e io stesso abbiamo subito lo stesso
uterino trattamento, molti di noi hanno reagito con il plonk e, in fondo,
stanno un po' meglio. Lascialo perdere.
Scusate, ma questo thread l'ho scritto dopo essermi guardato allo specchio.

lady Hawk
2005-04-06 22:32:58 UTC
OT
Basta se n'è fatto troppo....quindi passiamo ai successivi..
Domanda.
E' stato un bell'OT?
Francè, scusami....ma sai leggere tra le righe?...E andiamo, pure tu,
però....
E, poi, ogni tanto,guarda e lascia correre...
Sono tante le persone che conversano con te senza offenderti, sono
tanti anche quelli che hanno espresso la loro contrarietà per i
comportamenti di alcuni...quindi hai avuto una riprova che non esista
un fronte unico contro di te....però, ogni tanto fai anche tu qualcosa
per non fomentare le polemiche, per leggere e passare oltre o per
rispondere ad una provocazione/sfottò con una battutta che stemperi la
polemica sul nascere...casomai mettendo signorilmente in ridicolo
l'interlocutore...ed altre semplicemente ignora...a volte anche questo
è un modo elegante ed intelligente di rispondere: glissare....Insomma,
dai anche tu il tuo contributo, ogni tanto...lasciando che qualche
provocazione cada in quello che merita, l'oblio...

Ciao
lady Hawk
eko15
2005-04-06 22:38:52 UTC
OT
-----
Lascialo perdere.
Lasciamo perdere....
IT
---
Io non vorrei giocasse Fontana. E' infortunato e lento e con il Padova
potrebbe essere un vero problema.
<cut>

Quoto, era ed è rimasto (assieme a Calaiò) l'oggetto misterioso di questo
Napoli.

Io credo che, con la
fuga del Rimini, non sarebbe sbagliato giocare al risparmio.I play-off
ormai sono nostri, preferirei vederli giocare da gente in forma, senza
infortunati, con lo stile delle semifinali di Coppa Uefa.
beh...beh..andiamoci piano co sto risparmio...alla fin fine, un secondo
posto ci fa più che comodo e cmq si potrebbe vedere un po di quel gioco che
dovrebbe essere l'arma vincente nel rush finale. Giocare in tranquillità
questo si, ma col giocare al risparmio si rischiano figuracce che potrebbero
rompere, qualche già precario, equilibrio psicologico.
ET
---
Il Rimini è ET. Vincere fuori casa, ancora una volta, è un segno di
equilibrio e solidità. Non ve prendete, ma mi sento di fargli i
complimenti.
Complimenti per tutto il campionato però, perchè, stasera, è stato sotto con
l'ultima in classifica di C1, e non è che ci vogliono i marziani per battere
la Vis-Pesaro; imho, anche questo è un piccolo segno di cedimento, che da
qualche domenica a questa parte, io vedo. Buon per loro, che abbiano già
messo tutto il fieno in cascina, altrimenti potevano essere dolori pure per
ET e soci.
Resta l'amarezza nel considerare che se avessimo cominciato subito con
questa squadra e questo allenatore forse avremmo vissuto una bella lotta
con
la prima in classifica.
Quoto... (Spit & Sput) ;)
Cordialmente eko15
Francesco Lassandro
2005-04-06 22:41:31 UTC
OT
-----
Lascialo perdere.
Lasciamo perdere....
Aspè, non hai completato la coniugazione
Io lo lascio perdere
Lascialo perdere
Lasciasse perdere
Lasciamo perdere
Lasciate perdere
Lasciassero perdere.

Che tempo è?

Tempo perduto.
Cuore Gentile

lady Hawk
2005-04-06 22:20:02 UTC
[...]

Purtroppo, questa è un'amarezza forte...ma ormai, tanto vale non
pensarci e guarda avanti...

Ciao
lady Hawk
Francesco Lassandro
Cipolla
2005-04-07 06:53:21 UTC
OT
-----
Sono stato via per lavoro. Al ritorno sbircio nel NG per vedere come va la
--CUT--
Quoto!
IT
---
Io non vorrei giocasse Fontana. E' infortunato e lento e con il Padova
potrebbe essere un vero problema. Consonni, Corrent e Montervino
potrebbero
fare meglio, imho. In quanto a Capparella, ho letto che Di Marzio sostiene
che il Padova è forte sulla sinistra, quindi impiegherebbe Abate
dall'inizio
per contrastare la fascia. Chissà che ne pensa Reja. Io credo che, con la
fuga del Rimini, non sarebbe sbagliato giocare al risparmio. I play-off
ormai sono nostri, preferirei vederli giocare da gente in forma, senza
infortunati, con lo stile delle semifinali di Coppa Uefa. L'Avellino? Può
farsi male da solo, stiamo a vedere e ditemi la vostra.
Purchè non vengano meno la concentrazione e la motivazione giusta.
Preferirei qualche giocatore "acciaccato" ma una squadra agguerrita e
concentrata, piuttosto che una squadra fisicamente sana ma deconcentrata e
psicologicamente assennte. Quindi secondo me Reja dovrebbe lavorare
soprattutto sul piano mentale, magari stimolando anche un po' di
competizione interna per spronare i ragazzi a dare il meglio e farli trovare
pronti...
ET
---
[...]
Pensavo anch'io la stessa cosa. Partite prima annullate, poi rinviate, non
hanno minimamente scalfito la loro convinzione e concentrazione. Meritano la
promozione. Vabbè che giocavano con l'ultima in classifica, però
effettivamente sono andati veramente forte...
Assolutamente Lassà non mi rispondere tanto sei plonkato.
Francesco Lassandro
2005-04-07 07:45:10 UTC
Post by Cipolla
OT
-----
Sono stato via per lavoro. Al ritorno sbircio nel NG per vedere come va la
--CUT--
Quoto!
Quoti?
Quoti tutti questi insulti?
E' ufficiale: sei uno stronzo.

Con me, personalmente, hai chiuso.
Skynet
2005-04-07 08:08:55 UTC
Post by Francesco Lassandro
Quoti?
Quoti tutti questi insulti?
E' ufficiale: sei uno stronzo.
Con me, personalmente, hai chiuso.
Vabbè avevo deciso di non plonkarti. Ora hai rotto!
PLONK!

Così forse non sarò colto dalla tentazione di risponderti. Iamm a verè...

PLONK!
--
10 utenti del newsgroup si sono iscritti al Nucleo! Fallo anche tu!
Vieni a vedere le nostre splendide ragazze! Non ti piacciono le donne?
http://forum.nucleoinstabile.com
Francesco Lassandro
2005-04-07 08:09:52 UTC
Post by Skynet
[...]
Assafà Dio.
E togli lo SPAM dalla tua firma.
Skynet
2005-04-07 08:14:34 UTC
Post by Francesco Lassandro
Assafà Dio.
E togli lo SPAM dalla tua firma.
Taci e vattene sulla tua ghost community, e con questo ti saluto ;)
PLONK! PLONK! PLONK!
Skynet
2005-04-07 08:52:18 UTC
Post by Skynet
Post by Francesco Lassandro
Assafà Dio.
E togli lo SPAM dalla tua firma.
Taci e vattene sulla tua ghost community, e con questo ti saluto ;)
PLONK! PLONK! PLONK!
Aggiungo chiaramente di averti plonkato anche sul forum, in pratica
eviterò tutti i contatti col tuo (tuoi) nicknames. Passo e chiudo.
Francesco Lassandro
2005-04-07 09:10:00 UTC
Post by Skynet
Post by Skynet
[...]
Cosa c'entra il forum?
Francesco Lassandro
Skynet
2005-04-07 09:23:26 UTC
Post by Skynet
Aggiungo chiaramente di averti plonkato anche sul forum, in pratica
eviterò tutti i contatti col tuo (tuoi) nicknames. Passo e chiudo.
E chiaramente ci si crea anche il clone (prontamente ribannato)....
Ma bravo....
Francesco Lassandro
Assolutamente
2005-04-07 09:26:52 UTC
Post by Skynet
Post by Skynet
[...]
Benvenuto nella lunghiiiiiiissima lista! Ma quello che ci chiediamo in molti
è: ma perché non ci plonka pure "esso"? Forse perché rimarrebbe da solo a
chattare con i suoi alter-nick? Bah! Resisti skynet, presto o tardi finirà.
Assolutamente presidente del Plonk Club
Skynet
2005-04-07 09:28:58 UTC
Post by Assolutamente
[...]
Ma tu pensa che si propose come moderatore del forum :O
Dovevo solo chiudere a quel punto :|
Skynet
2005-04-07 09:31:39 UTC
Post by Skynet
Post by Assolutamente
[...]
Forse ho un po' esagerato.
Scusatemi.

Skynet
2005-04-07 09:34:57 UTC
Post by Skynet
Forse ho un po' esagerato.
Scusatemi.
Bravo Lassandro! Complimenti!
Questa è la ciliegina sulla torta
Skynet
2005-04-07 09:36:46 UTC
Post by Skynet
Bravo Lassandro! Complimenti!
Questa è la ciliegina sulla torta
In ogni caso, Lassandro, riconosco di essere un cretino e mi scuso con te se
ho esagerato.
Skynet
2005-04-07 09:40:14 UTC
Post by Skynet
In ogni caso, Lassandro, riconosco di essere un cretino e mi scuso con te se
ho esagerato.
Fesso, esaminando i tracciati (def. cit.) risulta questo...

1) Lassandro è un coglione (cornuto)
2) Lassandro è un coglione (cornuto)

Le accendiamo?
EnzucC1o Ultimo
2005-04-07 09:42:37 UTC
Post by Skynet
Fesso, esaminando i tracciati (def. cit.) risulta questo...
1) Lassandro è un coglione (cornuto)
2) Lassandro è un coglione (cornuto)
Le accendiamo?
Alessà non accendere niente...
basta una segnalazione all'abuse.
--
E il cuore
quando si fa sera
stare soli.
Joker
2005-04-07 09:44:26 UTC
Post by EnzucC1o Ultimo
Post by Skynet
[...]
Inutile. Esattamente come la querela
Joker
EnzucC1o Ultimo
2005-04-07 09:46:15 UTC
Il 07 Apr 2005, 11:42, EnzucC1o Ultimo
Post by EnzucC1o Ultimo
Post by Skynet
[...]
A proposito, qualora non si fosse capito, io sono Enzo il deficiente.

Skynet
2005-04-07 09:44:58 UTC
Post by Skynet
Post by Skynet
[...]
Mentre dal tracciato del mio cervello, risulta che ci sono tracce di demenza
senile, dato che non riesco a capire che Lassandro sta scherzando.
Il guaio è che sono uno dell'80 e già ho l'Alzhaimer.
Teribbile (cit.)

Ora però basta: è meglio che la faccia finita con queste provocazioni,
altrimenti sono guai.

Skynet
2005-04-07 09:49:56 UTC
Post by Skynet
Ora però basta: è meglio che la faccia finita con queste provocazioni,
altrimenti sono guai.
Fai una cosa, fammi venire la tua ragazza qui, ci penso io a soddisfarla
visto che tu pensi a farti le pippe, ok? ;)
Te la tratterò da amico, servizio speciale.
Skynet
2005-04-07 09:52:55 UTC
Post by Skynet
Fai una cosa, fammi venire la tua ragazza qui, ci penso io a soddisfarla
visto che tu pensi a farti le pippe, ok? ;)
Te la tratterò da amico, servizio speciale.
Aggiungo: sarà un compito difficile, dato che sono impotente.

Skynet

Assolutamente
2005-04-07 09:29:35 UTC
Post by Assolutamente
[...]
Scusate ragazzi per la provocazione gratuita appena lanciata a Lassandro.
Sono un cretino.

Assolutamente zio Bruno, pentito.

Assolutamente
2005-04-07 09:39:06 UTC
Post by Assolutamente
Assolutamente presidente del Plonk Club
Scusate ragazzi per la provocazione gratuita appena lanciata a Lassandro.
Sono un cretino.
Assolutamente zio Bruno, pentito.
INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Addirittura Lassandro scrive assurdità firmandosi con il mio nome! NON CI
POSSO CREDERE!!!! Guardate tutti da dove proviene la mail e rendetevi conto
che siamo ormai alla FOLLIA pura! PAZZIA, DEMENZA. MALATTIA GENETICA,
SINAPSI DEFORME, INCOSCIO COLLETTIVO DELL'OGNIQUANDO.
Skynet
2005-04-07 09:41:30 UTC
Post by Assolutamente
INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[...]
Lo sta facendo anche con me Bruno, che dire, una cacca di uomo insomma
;) Ma già lo si sapeva :D
Skynet
2005-04-07 09:42:55 UTC
INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Post by Skynet
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Post by Skynet
Post by Assolutamente
[...]
Ovviamente intendevo dire che io sono una cacca di uomo. :D

Assolutamente
2005-04-07 09:41:34 UTC
Il 07 Apr 2005, 11:39, "Assolutamente" <***@excite.it> ha scritto:
INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Post by Assolutamente
che siamo ormai alla FOLLIA pura! PAZZIA, DEMENZA. MALATTIA GENETICA,
SINAPSI DEFORME, INCOSCIO COLLETTIVO DELL'OGNIQUANDO.
Però, aggiungo.
Io sono anche peggio di lui!

Joker
2005-04-07 09:43:11 UTC
"Assolutamente" <***@excite.it> ha scritto nel messaggio news:_c75e.1189382$***@news4.tin.it...
INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Post by Assolutamente
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[...]
Non c'è nulla da fare, Bruno. Sta continuando a morphare con te sin da ieri,
Skynet e magari proseguirà oltre.
Aspetto a questo punto l'intervento delle truppe cammellate, dei moralisti
da un euro al chilo, di quelli che "vogliono il ng leggibile", dei
sostenitori dei diritti dei lurkers.
Mi piacerebbe ascoltare la loro opinione in merito.
Per curiosità ed anche per un po' di onestà intellettuale che dovrebbero
ancora avere
Joker
Joker
2005-04-07 09:50:03 UTC
Post by Joker
[...]
E sono convinto che noteranno che quel che Lassandro fa, è dettato
dall'esasperazione.
Del resto io non posso farmi maestro di nulla, dato che sono stato il primo
a dar vita alle provocazioni nei suoi confronti.
E le ho continuate, per giunta, pur sapendo che a Lassandro davano fastidio.
L'ho insultato in continuazione, l'ho diffamato in privato, sono andato a
scrivere email ai partecipanti del newsgroup della Fiorentina.
Insomma, per onestà vanno dette anche queste cose, e io che sono una persona
onesta, le riconosco.
Joker

Joker
Che pena
Skynet
2005-04-07 09:53:19 UTC
Post by Joker
Che pena
Hai sbagliato vocale, volevi dire "Che pene" :D
Joker
2005-04-07 09:54:19 UTC
Post by Joker
Che pena
In verità, rettifico, la pena la provo per me stesso, dato che a 45 anni
invece di sperimentare nuovi giochi erotici con mia moglie, passo il tempo a
cercare di emarginare una persona che a me *personalmente* non ha fatto
nulla.

Joker

lllboblll
2005-04-07 09:57:05 UTC
Vorrei solo dire casomai ai lurker meno esperti (cm me del resto! :-P ) che
Saluti...
Injektilo
2005-04-07 09:49:30 UTC
Post by Joker
Mi piacerebbe ascoltare la loro opinione in merito.
La mia, se la vuoi sapere, è allineata a quella di molti qui dentro: far
finta di niente.
Mi rendo conto che è difficile, ma se si evitassero i post polemici,
mancherebbe automaticamente l'occasione della replica.
E' un po' come la fiammella che senza ossigeno si spegne... ;-)

Injektilo
lady Hawk
2005-04-07 09:56:26 UTC
Post by Joker
Non c'è nulla da fare, Bruno. Sta continuando a morphare con te sin da ieri,
Vabbè, ieri s'era firmato Assoletamente....quindi potremo dire che ha
cercato di confondere il consumatore per assonanza, ma non ha proprio
imitato il marchio..Un po' come quando sulle bancarelle a Napoli ti vendono
come offertone Canel n°5...:-)
Post by Joker
Aspetto a questo punto l'intervento delle truppe cammellate, dei moralisti
da un euro al chilo, di quelli che "vogliono il ng leggibile", dei
sostenitori dei diritti dei lurkers.
Vabbè, mi immolo per la causa della fazione dei lassandristi....assomigliano
più ai guielfi o ai ghibellini?...direi i guelfi...ma quelli
neri....insomma, i più cerchiobottisti...:-)
Post by Joker
Mi piacerebbe ascoltare la loro opinione in merito.
Quella seria o quella faceta?
Per quella faceta dico, e spero mi confermi, che probabilmente voleva fare
"sarcastica ironia", anche perchè dal tenore dei post era comprensibile che
fosse lui e non il vero utente (mettere però un forte segno di
riconoscimento personale, come l'email sua e non di Asso, sarebbe stato
molto gradito)....però, scherzato così per un paio di post, avrebbe dovuto
smetterla, il primo post fa ridere, il secondo sorridere, il terzo....XXX...
Perchè non è corretto...
Ho apprezzato di più quando faceva "Canel n°5", cqe....
Spero di essermi spiegata!:-)

Ciao
lady Hawk

Joker
2005-04-07 09:58:43 UTC
Post by lady Hawk
Spero di essermi spiegata!:-)
Incomincia a mettere in mezzo mia moglie, vediamo quando arriva ai figli
Purroppo è andato ad aceto
Joker
EnzucC1o Ultimo
2005-04-07 10:00:22 UTC
Post by Joker
Incomincia a mettere in mezzo mia moglie, vediamo quando arriva ai figli
Purroppo è andato ad aceto
Joker
Possiamo sempre giocarci la carta Nicolino, quello che lavora vicino
Castellammare...
--
E il cuore
quando si fa sera
stare soli.
EnzucC1o Ultimo
2005-04-07 10:11:46 UTC
Il 07 Apr 2005, 12:00, EnzucC1o Ultimo
Post by EnzucC1o Ultimo
Post by Joker
[...]
Io per correttezza, lo ammetto.
A suo tempo scrissi questo post

http://www.google.it/groups?hl=it&lr=&c2coff=1&threadm=213Z140Z6Z125Y1079451054X10311%40usenet.libero.it&rnum=20&prev=/groups%3Fq%3D%2B%2522fammi%2Bcapire%2522%2Bauthor:Francesco%2Bauthor:Lassandro%26hl%3Dit%26lr%3D%26c2coff%3D1%26scoring%3Dd%26start%3D10%26sa%3DN

lady Hawk
2005-04-07 10:05:59 UTC
Post by Joker
Post by lady Hawk
Spero di essermi spiegata!:-)
Incomincia a mettere in mezzo mia moglie, vediamo quando arriva ai figli
Purroppo è andato ad aceto
Joker
Joker, prima ho dato una risposta faceta, anche per non iniziare un flame
con delle dichiarazioni estreme....però la risposta seria è questa, per
quanto mi riguarda, quoto quanto detto da Injectilo:

[...]

E questo farò da questo momento in poi.

Altrimenti poi resta da percorrere le strade dell'abuse, che non mi sembrano
tanto inutili, dato che l'appropriazione indebita dei nick non è cosa
corretta....e credo che venga perseguito, cqe...però nn sono un'esperta....

Ciao
Mfca

Joker
2005-04-07 10:18:16 UTC
Post by lady Hawk
[...]

Lady Hawk.
Per correttezza (dato che io sono una persona corretta, ROTFL), bisogna dire
che in fin dei conti, Lassandro ha subito tanti di quei torti, che in fin
dei conti un'appropriazione indebita di nick (tra l'altro si capisce
benissimo che lo stile è il suo), non è una cosa tanto grave.

Joker

Great Teacher Onizuka
2005-04-07 10:19:50 UTC
Post by lady Hawk
[...]
papà Joker non parla così
--
Great Teacher Onizuka
Post by lady Hawk
il napoli vince con un tiro in porta
Jasueiraaaaaaaaaaa Jasueiraaaaaaaaaaaa
A E I O U ipsilon
A E I O U ipsilon
A E I O U ipsilon
Brigitte Bardot Bardò
Brigitte Bardot Bardò
La La La La La Lalalalalalalalalàààààààààà
e vai con il treninoooooooooooooooooooo!!!!!!
L'AIRONE
Francesco Lassandro

Great Teacher Onizuka
2005-04-07 10:25:21 UTC
Post by Joker
dei conti un'appropriazione indebita di nick (tra l'altro si capisce
benissimo che lo stile è il suo), non è una cosa tanto grave.
papà Joker non parla così
MA SEI UN GENIO!
grassssssssssssssssieeeeeeeeeeeeeee
--
Great Teacher Onizuka
L'AIRONE
cipolla
2005-04-07 12:01:38 UTC
Post by Joker
[...]
Ok, allora:

voi siete i buoni, F.L. è cattivo
voi siete l'acqua santa, F.L. è il divolo
voi siete intelligenti, F.L. è stupido
voi siete anime pure, F.L. è la peste
voi siete tolleranti, F.L. è un nazista
voi siete..., F.L. è...

Contento?
Dopo di che, quale passo avanti è stato fatto per risolvere la questione?

Se leggi i post della giornata, F.L. mi ha dato dello stronzo. Cosa devo
fare, replicare dicendo che lo stronzo è lui?
Dopo di che lui cosa fa, non mi risponde? E dobbiamo andare avanti così
per 100 post? Io credo che ogni volta che mi impelago in una discussione
simile, con personaggi simili, ci perdo in dignità, per questo non
rispondo. Quando lui si rivolge a me in questi termini io valuto da chi
viene l'insulto e non lo calcolo.
Guarda caso la discussione in cui mi dà dello stronzo si è arenata, 3 post
in tutto. Non ho risposto. Stop. Finito.
Per il resto chiedi a John, lui saprà darti qualche altro spunto...
Francesco Lassandro
2005-04-07 17:07:00 UTC
Post by cipolla
Se leggi i post della giornata, F.L. mi ha dato dello stronzo.
Perchè da tale ti stai comportando.
Quando fai la persona seria e perbene, ti rispondo come si risponde ad una
persona perbene.
Questo è il mio modo di fare.
Se fai il quaqquaraqquà, io da tale ti tratto.
L'AIRONE
2005-04-07 07:53:59 UTC
"Assolutamente" ha scritto nel messaggio

Rispondo solo all'OT perchè l'IT e l'ET mi trovano insolitamente d'accordo:

Gli si sta dando troppo risalto (direttamente o indirettamente) e lui non
aspetta altro.
A buon intenditor poche parole.

L'AIRONE
Francesco Lassandro
2005-04-07 07:56:22 UTC
Post by L'AIRONE
Gli si sta dando troppo risalto (direttamente o indirettamente) e lui non
aspetta altro.
A buon intenditor poche parole.
Appunto.
Non hai capito un cazzo della situazione.
Joker
2005-04-07 08:32:42 UTC
OT
-----
Sono stato via per lavoro.
cutto in quanto d'accordo
---
[...]
Sì d'accordo e aggiungerei che proprio uno come Fontana che ha chiari limiti
atletici nonchè anagrafici(o ferse le due cose sono collegate)
andrebbe in qualche modo preservato per il volatone finale. Alla fine nelle
partite "dentro o fuori" la differenza la può fare anche un calcio piazzato
ben eseguito
Per tornare ad ieri sera il Milan che ha fatto se non capitalizzare meglio
le palle inattive?
[...]
Mai primato credo sia più meritato e quando è così chapeau bas, che altro
vuoi dire?
Joker
Francesco Lassandro
2005-04-07 08:34:17 UTC