GUADAGNANO MILIONI, NON HANNO DI CORAGGIO DI DIRE COME LA PENSANO E DEVONO ASPETTARE COSA FARA’ L’AUSTRIA STASERA?
pirex
2021-06-26 12:07:27 UTC
https://destradipopolo.net

QUEI GIOCATORI DELLA NAZIONALE CHE DICONO CHE
“LA LOTTA AL RAZZISMO VA COMBATTUTA IN ALTRO MODO” DICANO COME:
QUALCUNO DI LORO HA MAI ABBANDONATO IL CAMPO PER PROTESTA CONTRO I CORI
RAZZISTI?

Giugno 26th, 2021 Riccardo Fucile

GUADAGNANO MILIONI, NON HANNO DI CORAGGIO DI DIRE COME LA PENSANO
E DEVONO ASPETTARE COSA FARA’ L’AUSTRIA STASERA?

continua su:
https://tinyurl.com/yh52ant6
--
pirex <***@pakita.sus>
pirex, stesso nick dal marzo del 2003, chi non mi sopporta può
https://tinyurl.com/yfj98c85
Riccardomustodario
2021-06-27 10:43:38 UTC
Post by pirex
https://destradipopolo.net
QUEI GIOCATORI DELLA NAZIONALE CHE DICONO CHE
generando la politica di ricchezza individuale