[OT] it.comp.console
Skip
2011-12-09 09:13:10 UTC
Scusate l'OT clamoroso, ma cerco conforto :D

Sempre alla ricerca di informazioni sulla Nintendo 3DS ho ben pensato
di sottoscrivere questo ng, che mi sembrava quello più inerente al
tema.
Presa anche dalla curiosità del mondo dei videogiochi ogni tanto mi
spulcio un po' di 3d e sono veramente sconvolta.
Vi prego sottoscrivetelo e provate a leggere un po' qui e un po' lì e
poi ditemi: ma questa gente parla davvero così? Cioè sono io che sono
deficiente che non capisco una parola di quello che scrivono oppure
questi sono tutti arabi, albanesi, cinesi, senegalesi che cercano di
scrivere in italiano??? E non parlo della terminologia "tecnica", sulla
quale posso anche ammettere di essere ignorante, ma anche se parlano di
quello che hanno cenato devo rileggere 3 volte per capire il senso di
quello che scrivono!!! All'inizio pensavo si trattasse di 14enni con i
loro slang, ma lì c'è gente che parla di lavoro, di mogli di figli, è
possibile che se ne vadano in giro a parlare in quel modo???

p.s. vi do un assaggio

Oggetto: iTunes dimmerda

"Siccome tutta la mia famiglia del cazzo usa lammerda del malessere,
volere regalare a sti pezzenti per in santissimo Natale demmerda, carte
prepagate iTunes, comprate direttamente dallo store (piuttosto che
prenderle all'Slunga). Ora il fottuto store dice:

"i codici dei certificati regalo possono essere utilizzati solo nello
store in cui sono stati creati"

ma chi cazzo e' l'iGenio che crea ste stronzate di regole? Fottuti
idioti, mia famiglia di coglioni compresa, focca la bindella."

Ma è normale parlare così?????? :-OOOOO

p.p.s. e poi dite a me!!!! :DDD
--
Domani invece devo ripartire
mi aspetta un altro viaggio,
t’immagino parlare con la gente...
Great Teacher Onizuka
2011-12-09 09:26:56 UTC
Post by Skip
[...]
ICC dizionario:

malessereh = apple
benessereh = android
neuri, lemuri = euro
facca gare = fa cagare

se hai altri dubbi chiedi
Great Teacher Onizuka
laccio
2011-12-09 10:05:55 UTC
Post by Great Teacher Onizuka
malessereh = apple
benessereh = android
neuri, lemuri = euro
facca gare = fa cagare
e focca la bindella che vor di?
Andy Buckley (Mojopin)
2011-12-09 10:12:53 UTC
Post by Skip
focca la bindella
Focca la bindella è un imprecazione, o esclamazione, entrata nel
linguaggio comune o quasi, e deriva da un modo di dire dei conciatori di
pelle fiorentini e pratesi del medioevo.
La Foccaia era il bastone che si usava per girare la Binda, che era il
pentolone nel quale venivamo messe a bollire le pelli da conciare
insieme a tutti gli altri ingredienti schifosi, fra cui urina e grasso;
era un lavoro umiliante e faticosissimo, e in genere a chi veniva scelto
per farlo il padrone urlava "FOCCA LA BINDA"! ovvero "gira la roba nel
pentolone"; e siccome ovviamente non era un cosa piacevole, FOCCA LA
BINDELLA è diventato sinonimo di Porca Miseria, Cazzarola,
Mannaggia...ecc ecc
--
Andy Buckley (Mojopin)
www.mojopin.net
mio sangue... la mia bussola... il mio amore
Skip
2011-12-09 10:17:06 UTC
Post by Skip
[...]
E a te sembra normale scrivere così?????
TheSpaceCowboy
2011-12-09 09:29:23 UTC
Post by Skip
p.s. vi do un assaggio
Bleah.
Brutta gente.
--
Come ben sapete ISCN significa vittoria grazie alla
competenza (Riccardomustodario)
Silver
2011-12-09 09:40:15 UTC
"Skip" ha scritto

" ma chi cazzo e' l'iGenio che crea ste stronzate di regole? Fottuti
idioti, mia famiglia di coglioni compresa, focca la bindella."

"focca la bindella"
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20090330083804AA7t0vu

Cmq sono alienati !
Skip
2011-12-09 10:17:28 UTC
Post by Silver
"Skip" ha scritto
[...]
Ma totalmente!!!!!! :D
Andy Buckley (Mojopin)
2011-12-09 09:42:02 UTC
Post by Skip
Muhauhuah spettacolare! :D
TheSpaceCowboy
2011-12-09 09:45:09 UTC
Post by Andy Buckley (Mojopin)
Muhauhuah spettacolare! :D
Io lo sapevo che erano amici tuoi! :-)
Andy Buckley (Mojopin)
2011-12-09 09:58:12 UTC
Post by TheSpaceCowboy
Io lo sapevo che erano amici tuoi! :-)
No ma non lo seguo quel newsgroup, però Enzo che lo frequenta dice che
alle volte è spettacolare :D
Quasi più di ISCM.
Skip
2011-12-09 10:18:29 UTC
Post by TheSpaceCowboy
Io lo sapevo che erano amici tuoi! :-)
No ma non lo seguo quel newsgroup, però Enzo che lo frequenta dice che alle
volte è spettacolare :D
Quasi più di ISCM.
Non c'è paragone, quelli calcistici sono oxfordiani in confronto
Ryo
2011-12-09 10:35:54 UTC
Post by TheSpaceCowboy
Io lo sapevo che erano amici tuoi! :-)
No ma non lo seguo quel newsgroup, però Enzo che lo frequenta dice che
alle volte è spettacolare :D
Quoto, io ci lurko sempre, ed è un NG spettacolare, che di tutto parla
tranne che di console :-)

Ryo
Skip
2011-12-09 10:18:00 UTC
Post by Andy Buckley (Mojopin)
Post by Skip
Muhauhuah spettacolare! :D
Ma gli altri li hai letti?? Appena ho qualche minuto vi riporto qualche
altra chicca, sono 3/4 giorni che mi sto scompisciando :D
Andy Buckley (Mojopin)
2011-12-09 10:46:46 UTC
Post by Skip
Ma gli altri li hai letti?? Appena ho qualche minuto vi riporto qualche
altra chicca, sono 3/4 giorni che mi sto scompisciando :D
No ma ti dico la verità ormai su Usenet ho sottroscritto solo ISCN e ISCM.
Ho elimianto anche it.comp.macintosh... assolutamente inutile.
SIRCIARLY
io non ho capito niente di questa parte...vedi te
Skip
2011-12-09 10:19:15 UTC
Post by SIRCIARLY
Post by Skip
[...]
E' un problema tuo, l'italiano si impara alle elementari
SIRCIARLY
2011-12-09 10:21:41 UTC
Post by Skip
Post by SIRCIARLY
Post by Skip
[...]
simpatica (hai scritto al femminile sopra) come due dita in the
ass..sei hai cocomero importante potresti essere perdonata
Skip
Pablitomf
2011-12-09 13:38:42 UTC
Post by SIRCIARLY
sei hai cocomero importante potresti essere perdonata
AUGH
sceeeee statt zitt', nun risponnere, chist non vuole ne una zizza ne la patana,
questo punta allo scalpo! :D
Pablitomf

Napoli sempre nel "Q"uore!
Pablitomf
2011-12-09 13:42:12 UTC
Post by SIRCIARLY
simpatica (hai scritto al femminile sopra) come due dita in the
ass..
strunz, qua 2 dita sole, e' roba da "NASO"... in the ass, in questo NG c'e'
ben altro :D
Post by SIRCIARLY
sei hai cocomero importante potresti essere perdonata
si si, sei hai... :D

dai dai, facciamo la conta, da 1 a 1230 quanto ti senti PESCE? :D
Pablitomf

Napoli sempre nel "Q"uore!
Pablitomf
2011-12-09 13:33:23 UTC
Post by Skip
possibile che se ne vadano in giro a parlare in quel modo???
tesoro, basta che nella vita non ci sono RAMMARICI, tutto puo' andar bene :D
Pablitomf

Napoli sempre nel "Q"uore!
Freethinker
2011-12-09 15:21:01 UTC
Post by Skip
Scusate l'OT clamoroso, ma cerco conforto :D
I ggiovani stanno appiccicati con l'italiano. Ma pure col napoletano e
con qualsiasi lingua strutturata.
L'AIRONE
2011-12-10 09:42:37 UTC
Post by Skip
Scusate l'OT clamoroso, ma cerco conforto :D
CUT

E ringraziamo Maria Stella, che ha dato il colpo di grazia alla cultura
di una nazione al naufragio

L'AIRONE
ciarlese
2011-12-09 19:54:36 UTC
Post by Skip
Scusate l'OT clamoroso, ma cerco conforto :D
Si tratta di un linguaggio, una sorta di slang.
Dopo un po' che bazzichi nel gruppo lo pprendi.
Post by Skip
Ma è normale parlare così?????? :-OOOOO
In quel gruppo si', e a me fa simpatia.
Post by Skip
p.p.s. e poi dite a me!!!! :DDD
Una cosa e' farlo apposta, altra cosa per sbaglio :P.

.