[FACCIAMO UN GIOCO] Classifica 2a Giornata
Andy Buckley (Mojopin)
2007-05-21 09:40:46 UTC
Ecco la classifica aggiornata della 2a Giornata del thread "Facciamo Un
Gioco" proposto da Sasa74.
Il campionato consiste nell'indovinare i risultati delle ultime 5
giornate di Juve, Genoa, Napoli, Rimini, Mantova, Bologna, Piacenza e
Brescia.
Ricordo che i punti verranno assegnati in questo modo:
7-8 pronostici indovinati: 3 punti
5-6 pronostici indovinati: 2 punti
3-4 pronotistici indovinati: 1 punto
0-1-2 pronostici indovinati: 0 punti

Andy Buckley 4 punti (11 pronostici indovinati)
Napmir 3 punti (8 pi)
Silver 3 punti (8 pi)
Army1964 2 punti (7 pi)
Cecio 2 punti (7 pi)
ElPuma 2 punti (7 pi)
Puteolan84 2 punto (7 pi)
Pepito 2 punto (6 pi)
TheSpaceCowboy 2 punti (5 pi)
Salvatore 1 punti (6 pi)
Ryo 1 punti (5 pi)
Eko15 0 punti (4 pi)

Giornata micidiale... pronostici praticamente tutti sballati ad
eccezione di Cesena - Piacenza dove c'è stata una buona percentuale di
risultati indovinati.
Macchioni della giornata sono stati, ovviamente, Napoli - Modena e
Mantova - Verona, TUTTI completamente sbagliati.
La sorpresa è stata Bari - Genoa, molti avevano pronosticato il pareggio
mentre invece l'idea di un regalo della Juve ad Antonio Conte si è
rivelata un flop totale.
--
Andy Buckley (Mojopin)
www.mojopin.net
mio sangue... la mia bussola... il mio amore
ilCiuccio&laReginaNera
2007-05-21 10:45:29 UTC
In data 21 maggio 2007 alle ore 11:40:46, Andy Buckley (Mojopin)
Post by Andy Buckley (Mojopin)
[...]
e io dove sono?????

E poi a che serve applicare i punti ogni giornata se poi quello che
realmente interessava era la classifica finale?

La classifica deve essere applicata alla classifica all'ultima giornata
premiando chi becca la posizione giusta in classifica e ancor di più chi
becca i punti finali di una squadra.
--
Il momento napoletano più difficile: 38ma giornata
La svolta, si vola: 39ma & 41ma di campionato
(16-04-2007)
Andy Buckley (from Negozio)
2007-05-22 11:04:29 UTC
Post by ilCiuccio&laReginaNera
e io dove sono?????
Eh ma non vale, hai postato solo la classifica :)
Diciamo che sei la finalista di Coppa Italia :-P
Post by ilCiuccio&laReginaNera
E poi a che serve applicare i punti ogni giornata se poi quello che
realmente interessava era la classifica finale?
Ma che ne so, mi sono rubato il post di Sasa solo per perde il tempo! :-D
--
Andy Buckley (Mojopin)
www.mojopin.net
una mela allora scoprirò la differenza.
Silver
2007-05-21 11:06:39 UTC
"Andy Buckley (Mojopin)" ha scritto
[...]
Sono in zona Play-off :-(
Io lo dico che eko non ci capisce una mazza ;-)
eko15
2007-05-21 11:49:08 UTC
Post by Silver
[...]
Eppure ti capisco benissimo ;-)
--
Cordialmente eko15
"Dannato sia chi non grida FORZA NAPOLI!"
Vito
2007-05-21 11:36:00 UTC
[...]
queste tabelle e tabelline portano una sfiga pazzesca... BASTAAAAAAAAA
Vito