(XP) Tirando anticipatamente le somme ...
Giulione
2007-06-07 13:55:27 UTC
... e facendo un po' di conti:
(ogni integrazione è gradita)

- Trenette al pesto 1
- Spaghetti ca pummarola 0

- Focaccia al formaggio 0
- Pizza napulitana 1

- Roby Carletta 1
- Totò n^+infinito

- Fabrizio De Andrè n^+infinito
- Edoardo Bennato 1

- Bagnoli (il sito non l'allenatore) -500
- Cornigliano -500

- Corbelli / Naldi - n^+infinito
- Scerni / Dalla Costa - n^+infinito

- Rosa Russo Jervolino n.c.
- Marta Vincenzi n.c.

- Antonio Bassolino n.c.
- *§°éçé **^ç@@!## n.p.

Quindi saremmo pari anche qui.

Cosse femmo?
C'ammo à fà ?

;-))
--
Esequie
Giulione
rialzare il capo dal fondale sottostante).
El Puma
2007-06-07 13:57:21 UTC
Post by Giulione
[...]
facimm 2-2 noi e 1-3 il piacenza, vabbuo'?
--
El Puma
---

Giulione
2007-06-07 13:59:40 UTC
Post by El Puma
facimm 2-2 noi e 1-3 il piacenza, vabbuo'?
Com'è che dite voi ?

... vulesse 'o cielo !!!

E' giusto?

;-)
Delfino Errante
Delfino Errante
2007-06-07 13:58:45 UTC
Post by Giulione
(ogni integrazione è gradita)
- Trenette al pesto 1
- Spaghetti ca pummarola 0
Per me sono alla pari.
Nessuno tocchi il pesto.
Post by Giulione
- Focaccia al formaggio 0
- Pizza napulitana 1
Buonissime entrambi.
Post by Giulione
- Roby Carletta 1
- Totò n^+infinito
Ovviamente Totò (tra l'altro Roby Carletta non so chi sia)
Post by Giulione
- Fabrizio De Andrè n^+infinito
- Edoardo Bennato 1
Ovviamente De Andrè, ma guarda che Bennato non è male.
Post by Giulione
- Bagnoli (il sito non l'allenatore) -500
- Cornigliano -500
Bagnoli è una zona stupenda.
E' stata usata e sfruttata male, ma è stupenda.
Post by Giulione
- Corbelli / Naldi - n^+infinito
- Scerni / Dalla Costa - n^+infinito
No comment.
Post by Giulione
- Rosa Russo Jervolino n.c.
- Marta Vincenzi n.c.
No comment
Post by Giulione
Cosse femmo?
C'ammo à fà ?
;-))
Saliremo entrambi, te lo dico io :)
patroclo
2007-06-07 13:58:48 UTC
Post by Giulione
- Focaccia al formaggio 0
- Pizza napulitana 1
scheeeerziiiiiiiiii??????
Post by Giulione
- Roby Carletta 1
- Totò n^+infinito
ma perché non Govi vs. Totó
Post by Giulione
- Fabrizio De Andrè n^+infinito
- Edoardo Bennato 1
si peró

Francesco Baccini - 100.000
Pino Daniele 1

Pat.
Delfino Errante
2007-06-07 14:00:45 UTC
Post by patroclo
Francesco Baccini - 100.000
Pino Daniele 1
Baccini si è perso per la via, ma le prime canzoni erano straordinarie.
Quindi mettiamo Pino Daniele 10 e Baccini 7.

P.S. Ma poi è genoano Baccini, mica dovete trattarlo male :)
patroclo
2007-06-07 14:02:49 UTC
Post by Delfino Errante
Baccini si è perso per la via, ma le prime canzoni erano straordinarie.
Quindi mettiamo Pino Daniele 10 e Baccini 7.
P.S. Ma poi è genoano Baccini, mica dovete trattarlo male :)
lo so, ma volevo essere un pó qualunquista, a me peraltro Pino Daniele
"non prende"

Pat.
eko15
2007-06-07 14:05:04 UTC
Post by patroclo
Post by Giulione
- Focaccia al formaggio 0
- Pizza napulitana 1
scheeeerziiiiiiiiii??????
Si, scherza:

Focaccia al formaggio 1
Pizza napulitana n^+infinito
Post by patroclo
Post by Giulione
- Roby Carletta 1
- Totò n^+infinito
ma perché non Govi vs. Totó
Va bene:
Gilberto Govi 2
Totò n^+infinito
Post by patroclo
Post by Giulione
- Fabrizio De Andrè n^+infinito
- Edoardo Bennato 1
Ci stà
Post by patroclo
si peró
Francesco Baccini - 100.000
Pino Daniele 1
Pat. ...atern!
Non scherziamo proprio.
Baccini può essere paragonato al cialtrone che da qualche anno ha preso il
posto di Pino Daniele, ma in confronto all'originale non c'è storia.

:-)
Cordialmente eko15
Delfino Errante
2007-06-07 14:07:07 UTC
Post by eko15
Post by patroclo
[...]
No doubt, però i primi due album di Baccini non erano male.
patroclo
2007-06-07 14:16:22 UTC
Post by eko15
Focaccia al formaggio 1
Pizza napulitana n^+infinito
a me la pizza piace e non poco, ma per me la focaccia genovese (in
realtá a me piace quella liscia) é n+infinito su tutto :-)
Post by eko15
Gilberto Govi 2
Totò n^+infinito
qui non discuto assolutamente. per me Totó vince su tutti.

Pat.
Enzo Diomedeo
2007-06-07 14:01:56 UTC
Ma manca un fattore di confronto determinante: e' femmene! :P
El Puma
2007-06-07 14:13:23 UTC
Post by Enzo Diomedeo
Post by Giulione
(ogni integrazione è gradita)
Ma manca un fattore di confronto determinante: e' femmene! :P
io mi permetto di ergermi a giudice, portatemi le donzelle da testare
--
El Puma
---

Yuri
2007-06-07 15:23:03 UTC
Post by Enzo Diomedeo
Post by Giulione
(ogni integrazione è gradita)
Ma manca un fattore di confronto determinante: e' femmene! :P
Mettila così:
dalle 15 di domenica alle 17.00
non esistono!!

:-)
patroclo
2007-06-07 15:27:01 UTC
Post by Yuri
dalle 15 di domenica alle 17.00
non esistono!!
e chi ha una femmena genoana, seppur tedesca, come fa? :-)

Pat.
Yuri
2007-06-07 15:28:42 UTC
Post by patroclo
Post by Yuri
dalle 15 di domenica alle 17.00
non esistono!!
e chi ha una femmena genoana, seppur tedesca, come fa? :-)
Se è particolarmente generoso, domenica, la può
prestare a me per consolarmi o festeggiare...

:-P
Asterix
2007-06-07 15:38:50 UTC
"patroclo"
e chi ha una femmena genoana, seppur tedesca, come fa? :-)
non mi dire come pronuncia il nome della squadra per cui tifa... "Cenoa"???
:-)

Bye
patroclo
2007-06-07 15:57:31 UTC
Post by Asterix
non mi dire come pronuncia il nome della squadra per cui tifa... "Cenoa"???
Cenoa lo dice ormai solo Preziosi :-)......tipo "il cenoa di quest
´anno é un ottima schhquadra..." (oh, senza intenti razzisti eh?), la
mia ragazza parla bene italiano ed é anche un attimino piú graziosa di
Preziosi, che peró ha il suo fascino, devo ammettere :-)

Pat.
Dipo
2007-06-07 16:54:16 UTC
Post by patroclo
[...]
o'ver preziosi è fascinoso malament! anche se i capelli alla leccata di
vacca di DeLa pure dicono la loro! ihihih :)
Asterix
2007-06-07 18:15:13 UTC
"patroclo"
ed é anche un attimino piú graziosa di
Preziosi, che peró ha il suo fascino, devo ammettere :-)

in sostanza, ti sei innamorato di una Bratz-reale? :-)

Bye
patroclo
2007-06-07 19:40:58 UTC
Post by Asterix
in sostanza, ti sei innamorato di una Bratz-reale? :-)
ti metto le mani in faccia, ti metto! ;-)

Pat.
riccardomustodario
2007-06-07 19:44:31 UTC
Il 7/6/07 20:40, nell'articolo
Post by patroclo
Post by Asterix
in sostanza, ti sei innamorato di una Bratz-reale? :-)
ti metto le mani in faccia, ti metto! ;-)
le sabbie del lavastoviglie?

Nuovo indirizzo trasmissione intelligente
--
Se avete motivo intelligente da trasmettere e volete ciò sia dominio
pubblico per migliorare la società, il mondo, sono lieto di comunicarvi
ITechnodemocratic <***@googlegroups.com>
Asterix
2007-06-07 21:00:51 UTC
"patroclo"
Post by Asterix
in sostanza, ti sei innamorato di una Bratz-reale? :-)
ti metto le mani in faccia, ti metto! ;-)
ma ... era un complimento! :-)

Bye
Claudio P.
2007-06-08 18:22:05 UTC
Post by patroclo
Preziosi, che peró ha il suo fascino, devo ammettere :-)
Ahi ahi, completata la trasformazione i pat in un faraonista
;-)

alexsmo
2007-06-07 14:11:12 UTC
Post by Giulione
[...]
- Gabibbo 1
- Gianni Fantoni 0

- Paolo Villaggio 1
- Massimo Troisi 10000000

ancora pari!
alexsmo
Delfino Errante
2007-06-07 14:10:48 UTC
Post by alexsmo
Post by Giulione
[...]
Non sono d'accordo su Villaggio.
Per me è alla pari con Troisi.
E aggiungerei anche

Antonio Ricci 10
Giobbe Covatta 10
patroclo
2007-06-07 14:13:40 UTC
Post by Delfino Errante
Antonio Ricci 10
Giobbe Covatta 10
Beppe Grillo 5
Michele Santoro 7,5

(tanto ormai fanno lo stesso mestiere, il "santone", ma Santoro lo fa
meglio, mentre Grillo era meglio comecomico)

Pat.
Luca
2007-06-07 14:25:53 UTC
Post by patroclo
Post by Delfino Errante
[...]
Questa è una bestemmia!
Ho speso 25 euri per vedere Grillo dal vivo, mentre Santoro non lo reggo
nemmeno in tv!

Aggiungo:

Beppe Bello 10 ^ +infinito
Riccardomustodario 1 (troppo ermetico)

Bye
patroclo
2007-06-07 14:41:31 UTC
Post by Luca
Questa è una bestemmia!
Ho speso 25 euri per vedere Grillo dal vivo, mentre Santoro non lo reggo
nemmeno in tv!
puó essere, ma volevo un pó provocare :-)

propongo altre sfide, da completare a cura di qualcuno perché io a
Napoli non sono mai stato

Vesuvio vs. Trasta
Porto di Genova vs. Porto di Napoli
Capodimonte vs. Boccadasse (?)
Marisa Laurito vs. Milanetto ;-))

Pat.
Giulione
2007-06-07 14:46:01 UTC
Post by patroclo
Vesuvio vs. Trasta
Porto di Genova vs. Porto di Napoli
Capodimonte vs. Boccadasse (?)
Marisa Laurito vs. Milanetto ;-))
Seee vabbuò!

Peppe Barra vs Maurizio Crozza
Pupella Maggio vs Lina Volonghi
Funiculì-funiculà vs Ma se ghe penso
99 posse Vs. Sensasciou
Tosca D'acquino vs. Hytok

;-))
patroclo
2007-06-07 14:51:44 UTC
Post by Giulione
99 posse Vs. Sensasciou
questa é difficile
Post by Giulione
Tosca D'acquino vs. Hytok
questa é facile: Hytok tutta la vita :-)

e ppooi:

Masaniello vs. il Baciccia

ma anche e soprattutto

Neapolis vs. zambitturia :-)))))

Pat.
patroclo
2007-06-07 14:52:40 UTC
Post by patroclo
Masaniello vs. il Baciccia
ma che cazz. volevo scrivere il Balilla, ma evidentemente qualcosa mi
stava giá condizionando mentalmente :-)

Pat.
*pettyx*
2007-06-07 18:46:06 UTC
Post by patroclo
Post by patroclo
Masaniello vs. il Baciccia
ma che cazz. volevo scrivere il Balilla, ma evidentemente qualcosa mi
stava giá condizionando mentalmente :-)
LOLLISSIMO!
Sta a vedere che Genova e' stati liberata dai crucchi (austriaci) per
merito di un cacirro (sampdoriano) ... sarebbe il massimo del minimo!
;-)

(senza offesa per nessuno neh, si fa solo per scherzare!)
--
bye,

*pettyx*

Per rispondermi via e-mail leggi l'indirizzo
da destra verso sinistra..
Enzo Diomedeo
2007-06-07 17:36:20 UTC
Post by patroclo
Neapolis vs. zambitturia :-)))))
Ma più che altro zambitturia vs. ciclistica partenope :P
g***@yahoo.it
2007-06-07 18:04:49 UTC
Post by patroclo
questa é difficile
[SNIP]

Bruno Lauzi vs. Mario Merola (0-0, anche squallido, con pochi tiri in
porta).
Puteolan84
2007-06-07 18:05:38 UTC

Ma almeno Mariolino andava da Euro Affari...
salvatore
2007-06-07 14:47:40 UTC
Post by patroclo
[...]
Francesco Caracciolo vs. Cristoforo Colombo
Sopraelevata vs. Tangenziale
Yuri
Corso Perrone vs. ?
salvatore
ad occhio direi La residenziale :)
riccardomustodario
2007-06-07 19:07:44 UTC
Post by Luca
Post by patroclo
Post by Delfino Errante
[...]
se sei della tossica Genova a mi nomini perchè temi The~Drugbat
fai bene a fuggirmi,
se poi sei di Genova e ti illudi paragonare Beppe Grillo ai veri valori
culturali, sei peggio di F. Bertolazzi tuo conterraneo e non ho null'altro
d'aggiungere.

Riccardomustodario
The Drogabat/
21.7.2006snipr.com/u4bu.webloc <http://snipr.com/u4bu>
U << L¹astro d¹argento era alto nel cielo ed il mare distante mille miglia -
tra le misure, una bocca spalancata. - Mi fa ridere, chi per dichiarare il
mare è calmo, deve mettere il dito nel buco dell¹acqua, mentre io posso
distinguere anche i colori, osservandoli da distanze insospettate o
avvertire che le stelle scintillano sulle onde leggere, sotto lo sguardo
della luna, la quale romanticamente osserva i fatti terrestri dai suoi fori
di latta bruniti; specchi d¹occhi lontani dalle labbra del golfo >>.
D << Tu sei fortunato perchè sei allucinato, rispose lei al suo ragazzo, ma
a me, creatura debole e dedita all¹eroina, resta solo da chiedere oggi allo
sballo, cosa possa io mai vedere in un buco e fino a quando in chiave
entusiasmo? >>.
U << Chiamala fortuna Š so di certuni che al primo acido si sono allucinati
per sempre, non tornando più in se stessi >>.
D << Io, invece, so di altre, uscite totalmente dal mondo del fatto dentro
la vena con l'ago ed ora vivono un¹esistenza degna di decenza comune, come
se la siringa fosse tatuaggio cancellato dall'animo e dalla pelle, insieme
alla droga scomparsa, naturalmente. - Le droghe rappresentano un¹esperienza
cui bisogna saper dire basta nel momento delle dipendenze - ma come? >>.
U << Parli così perchè pensi che gli acidi non diano assuefazione, invece
sbagli e di grosso. ­ Gli allucinogeni consumano il cervello, bruciando le
cellule degli appartati neuro vegetativi, alla stessa stregua, delle droghe
pesanti >>.
D << Nessuno sta dichiarando che gli acidi siano droghe leggere. - Sai
perfettamente che mi riferivo a ³ Pesante ³ quale momento d¹insieme tra noi
­ nel senso che quando io sto fatta, inchiodo a terra il rapporto di coppia,
perchè servo a ben poco, mentre tu, anche se tutto papero, vai e fai, in
genere danni, a te ed a noi >>.
U << Ci sono persone cui non piace niente, quindi si scocciano
immediatamente, anche dei miscugli più sofisticati, stranamente questi
stessi soggetti, muovono tanto e solitamente sono in ricerca di un piacere
che forse scoprono o vivono nell¹arte - di un incontro? >>.
D << Ah, ah! ­ È una domanda? >>.
U << Scommetto ridi perché stai pensando al nostro cin cin d¹amore tra
stupefacenti diversi. ­ Non è una risposta! >>.
D << I drogati non mi piacciono, pare rompano gli equilibri dello sviluppo
sociale, ponendosi ai margini della società, in cerca di valori assoluti
intorno ad un buco. ­ Ma a chi lo dico? >>.
U << A me? >>.
D << E tu cosa rispondi? >>.
U << Prosegui! >>.
D << Perchè non lo ripassi a me? >>.
U << Per ritrovarmi a cento miglia di distanza dal mare e vedere le
scintille sulle onde come fossero fiammelle, infine accorgermi delle
superstar che si spengono nell¹estasi di una pillola? >>.
D << Ma lo spino è per i sepolcri? >>.
U << Già cenere! ­ Allo stato della lentezza attuale, solo la pillola alla
marijuana al posto del fumo produrrà un punto in più sociale, circa la
questione droghe ­ intanto aspetta e spera faccetta nera, ora al governo ci
sono i comunisti, in sostituzione dei fascisti, per un unico cippo
fasciomunista insieme ai leghisti, poi si vedrà democraticamente, come
salvare i tossici e noi, dallo sgravo dei costi per il loro sostentamento
direbbe il candidato, mai sulle liste da eleggere, presentato >>.
D << Ridicolo! ­ Assumi un tono da figura importante parlando in terza
persona, per la grandezza d¹uomo cui assumi il tono - con uno spinello in
mano? ­ Io, sarò pure bucomane, ma tu sei pillologeno dipendente in
compresse, più della composizione chimica che altera i contenuti del tuo
cervello vuoto >>.
U << Signorina, sono lieto comunicarle quanto segue: domani le farò uno
schizzo sociale, atto a somministrarle conoscenza spray del mio intelletto e
cosa esso ha elaborato per vincere la battaglia della droga >>.
D << Amore - tesoro - salsicce e pomodoro - non dormirò stanotte ­ suonava
la canzona trallalà e qua, che proprio non so, come appara¹! >>.
U << Lo immaginavo! - Stai giå a rota ed i soldi sono terminati ... >>.
D << Domani, andrò a chiederli a miei genitori, garantendo loro la mia
convinzione ad iniziare lo svezzamento dalle cattive abitudini nelle
braccia; con l¹impegno a non scocciarli più per il mese prossimo, infine,
così mi auguro sarà di là a venire la mia volontà circa le droghe, sino al
mio ritorno nel mondo dei sani - dei normali >>.
U << Š Ed io dove andrò? >>.
D << A lavorare! ­ Come hai sempre fatto ogni lunedì, da quando ti conosco
Post by Luca
Post by patroclo
.
U << Mi riferivo a noi! - Riuscirai a sopportare uno stranito come me, una
volta che sarai tornata normale? >>.
D << Intanto, faresti bene a ridurre la coca d¹inizio week-end, poi
ripulirti il fisico ed impegnarti mentalmente per la carriera, possibilmente
cambiando lavoro, ufficio, colleghi >>.
U << Caspita! ­ Ma che donna energica sei ­ complimenti! ­ Hai risolto tutto
in un batter d¹occhi - mi trovi così scollegato: disordinato? - Domani
allora, non andrai da tua madre e con i soldi che prenderai dall¹altro
appartamento, nel palazzo dove viviamo, ereditato dalla nonna e che hai in
fitto, ben ti sosterrai tutto il mese ed in meno di qualche stagione
troverai anche un lavoro che ci permetterà di vivere molto bene Š fino a
sposarci ed avere figli! >>.
D << Sì! >>.
U << Hai detto sì! - Come se fosse questo il vivere molto bene? >>.
D << Abbiamo ereditato la volontà critica dissacratoria di qualsivoglia
manifestazione borghese, fino a distruggere i piaceri ovvi della vita, i
quali nella condizione attuale sembrano miraggi, obiettivi irraggiungibili
di mero minimalismo da inseguire, quale condizione nuova che appaghi, come
se fosse affetto e nulla più, se non questo sentimento di persona amata,
nuda e cruda >>
U << Auguri! ­ In tasca ho poco danaro e non basta per una dose cui bisogni
­ sono pronto a scommettere domani sarai da tua madre a chiedere soldi. -
Accetti la sfida? >>.
D << Sì Š anzi no! ­ Ragionando a punti di forza avrei risposto, sì come ho
dichiarato immediatamente, per dimostrare la volontà di smettere, ciò
nonostante, quasi certamente andrò a far visita ai miei genitori e passerò
per stupida al tuo confronto, perdendo la scommessa oltretutto, e per tal
motivo rispondo no e puoi tenerti i tuoi soldini, in modo tale che meglio
ricorderai questo momento e l¹impegno preso come d¹amore, innanzitutto nei
miei confronti, allorquando riconfermo che non voglio commettere più errori
e sarebbe fatale, con tale passo nelle vene condizionarmi alle droghe,
perchè tra qualche anno finirei al metadone cucinata, cocktail inguaiata >>.
U << Potresti sempre occuparti di più e meglio, dei tuoi introiti, al di là
degli ingredienti? >>
D << Fortuna lo asserisci sorridendo, perchè se ti prendessi seriamente,
sarebbe tragico >>.
U << Come facciano a vivere, la nota coppia del Biondo e la Rossa, me lo
racconterai quando riterrai opportuno >>.
D << Veramente non sai che la Rossa fa la prostituta? >>.
U << Non mica batte il marciapiedi o sta sui casini? >>.
D << No! ­ Ma è ben collegata previo internet >>.

U << Attraverso la mano che appare sul monitor, i pranoterapeuti stanno
curando le emicranie, trasmettendo energie sane da palmo a palmo in
accostamento.- La prima volta che vidi apparire la mano aperta sul mio
schermo, pensai alla zingara ed alla mia incapacità di saperla leggere Š >>.
D << Š Allora aumentò il mal di capo? >>.
U << No! ­ Misi la mia testa, tra le gambe della tzigana, iniziando a
leggere nella sua sfera di cristallo nero, tutto sembrò più fluido, dolce e
da allora non ho più temuto di essere derubato, perchè collegato al filo di
lana dei miei averi >>.
D << Non mica un filo di lana funge da cavo a fibre ottiche che ti permette
di essere laddove confermi di esistere materialmente? >>.
U << No! ­ Ma se la tua mamma ha messo dei soldi tuoi da parte, nel paniere
dei gomitoli di lana insieme ai ferri, e l¹appartamento viene visitato dai
ladri, i quali non vanno a rovistare tra i fili cari al gatto Š >>.
D << Š ³ Handjob ³ è la codifica del web porno che fa al caso - ed in questo
modo, si guadagna da vivere la coppia da te prima nominata? >>.
U << Non ho capito niente! ­ A parte la citazione ai due di nostra
conoscenza, i quali sembra creino siti a tema ad capocchiam flash, robe da
scolle d¹acqua fredda in fronte, per abbassare di un tono la temperatura,
altrimenti scoppia la boccia tra le mani >>.
D << ³ Handjob ³ sta per lavoro a mano, del tipo masturbativo. - La storia
che hai raccontato sa di strano, di novità, e per loro già va bene così,
perchè anche ciò produce, se poi metti che tale sito ancora non esiste, è
fatale che vadano forte nei preparativi, intravedendo guadagno; infine, che
tu abbia messo la testa tra le gambe della zingara, può essere, ma poco ci
credo, e giocando su questa pista da accertare quanti clienti fioriranno
fino alle scommesse? - Spari tante di quelle scempiaggini che crederti oggi,
equivarrebbe a cambiare tutto, sin dal primo mattino di domani >>
U << A volte, pure a me sembra impossibile! - Non mi dire che la coppia
Biondo & La Rossa, sfruttino l¹artigianato o Le sciocchezze artistiche, le
quali, così come lei paventi, sembra abbino notevole mercato? - Mi stai
raccontando argomenti, dei quali non riesco ad afferrare minimamente i
contenuti in termini di costi e ricavi >>.
D << Biondo, è un esperto di grafica computerizzata, molto bravo come
disegnatore, conduce diversi siti porno e da lì raccolgono proventi e
clienti - chiaramente sono faccende che prima dimentichi meglio è, salvo
ricordarle al momento opportuno Š mai sia Š corna facendo! >>.
U << Sarebbe? >>.
D << La persona altolocata è indispensabile, il suo essere bene in vista
politicamente, evita noie maggiori con la polizia, cui noi tossici sovente
siamo soggetti, perchè spesso siamo spacciatori onde approvvigionarci del
nostro fabbisogno >>.
U << Stop!- Parla per te! ­ A questi compromessi non sono mai sceso! ­
Aggiungo tra l¹altro il mio stupore del come la fai facile a trovare il
parlamentare che ti copra il misfatto, quindi deduco stai raccontato
baggianate >>.
D << Quello vende, non copre e se sei valido, trova lui te >>.
U << Valido un corno! ­ Hai dimenticato che hai asserito che la Rossa fa la
prostituta? >>.
D << Raramente, quando le cose non vanno bene Š >>.
U << Š Purtroppo e cosi, spesso le vicende umane si complicano, specialmente
in quel ambiente, dove veramente ³ Homo homini lupus ³ sembra essere il
minimo comun denominatore >>.
D << Stiamo insieme da due anni circa e spesso, quasi sempre, intorno al
venti d¹ogni mese, percorro un centinaio di chilometri in treno Š per
spaccio.- Il viaggio puntuale, mi garantisce il fabbisogno d¹eroina per gli
ultimi dieci giorni ultimi che si leggono sulle dodici pagine del
calendario; poi giungono i soldi dal versamento del mio inquilino e torno di
nuovo, senza ulteriori ansie economiche per tre settimane, a parte l¹ero, la
quale produce tensioni anche quando c¹è >>.
U << Forse inizio a capire: prima che ci conoscessimo, un anziano senatore
ultraottantenne fu trovato con tanta cocaina tra le sue gioie, questi la
fece franca asserendo che era per uso personale Š >>.
D << Š Altrimenti non avrebbe volato - fu la battuta della Rossa che durante
quei tempi frequentavo molto: l¹uccello dalle piume bianche vola alto. ­
Eravamo intime e mi confidò che quel tal politico, tolse le castagne dal
fuoco di Biondo >>.
U << Vorresti darmi da intendere che è lui a fornirlo di droga da spacciare?
Post by Luca
Post by patroclo
.
D << Non proprio, ma anche. - Alla fine i soldi quelli sono e costoro
costituiscono il ricco giro dell¹affare stupefacenti, più te e me come
clienti, ed io sono stufa di arricchirli. ­ Quantifica pure il disgusto in
particolari situazioni d¹abbattimento, allorquando mi hanno addirittura
paventato la soluzione prostituzione, capirai la voglia mia nel sentirmi una
di questo mondo di tossici speculatori, nel momento cui considero la chiave
d¹amore di vita con te, maggiormente avvolgente e più interessante per
un¹esistenza Š intelligente, e siccome a siffatta caratteristica
intellettuale sei anche tu incline, devo uscire da questa paranoica
affezione di tossicità, assolutamente ed ora, prima che la situazione
precipiti, deteriorandosi - distruggendoci! >>.
U << Vorresti farmi credere che sei giunta al flash intellettuale come
sballo superiore? >>.
D << L¹hai detto! >>.
U << È la droga che trasmette allucinazione alla fantasia donandole
creatività >>.
D << Bomm! ­ Un¹allegra alla pizzaiola madornale, la quale andava bene
all¹inizio degli anni settanta, così come sembra leggere nella storia delle
superstar rock, ma oggi tutti garantiscono la stessa esperienza e si
esprimono allo stesso modo, quindi l¹apertura creativa sicuramente s¹annida
da qualche altra parte, o tu forse veramente credi che senza anfetaminici
non sai più ballare, altresì non riusciresti più a filtrare le luci
psichedeliche che alterano i suoni armonizzandoti perfettamente in essi,
come da traslazione della tua propria psiche condizionata agli acidi più che
al suono o alle luce? >>.
U << Ho l¹impressione che stai analizzando la tossicità come luogo comune
mentale contemporaneo. ­ Per me la droga si risolve elettronicamente, così
come lessi su una di quelle belle novelle IAS, quindi ritengo sia più
opportuno continuare il discorso sui siti porno, quale risoluzione
economica, della premiata coppia di nostra conoscenza, piuttosto continuare
una crociata, circa i sensi, manipolati chimicamente >>.
D << Su internet, è incredibile il numero di foto e video porno
quotidianamente proposto al pubblico. ­ L¹industria del materiale ose¹,
viaggia a gonfie vele, soffiato dal vento di povere stelline, le quali come
si affacciano sul panorama erotico, facilmente cadono nel dimenticatoio in
un breve lasso di tempo: stanno diventando troppe >>.
U << Sembra strano, eppure è dal porno che escono la maggior parte dei volti
noti di Hollywood ­ per la serie ³ tutto fa spettacolo ³ >>.
D << Certamente! ­ Tutte ci provano! ­ Considerando ogni valore produttivo,
fattore economico da commercializzare, notiamo chi ha un bel deretano,
mentre se lo gioca alla roulette dei sogni in posa: il cinema. - Il sito del
Biondo, quando gli altri chiedevano ardentemente attori da proporre, ad un
certo momento iniziò a sfornare personaggi con la pala, sempre più belli e
superdotati Š >>.
U << Come alternativa ai bambini? >>.
D << A proposito, la Rossa garantisce che tutti loro, del giro porno,
sarebbero per l¹arresto immediato di chi inonda internet con immagini
d¹adolescenti, pare comunque, ci debbano essere per forza, perchè è grazie
ai minori, se taluni sono condizionati dal potere giuridico costituzionale
Post by Luca
Post by patroclo
.
U << Sarà?! ­ Sembra un ricatto, pure la droga all¹inizio sembrava fosse
tale, almeno così mi risulta per sentito dire, pare che allora, con le
cartine in tasca, s¹ansasse in gattabuia. ­ Lo stile ricco era
intransigente. - Torniamo al fattore economico, cui prima preso in esame, ed
analizziamo la chiave del mistero la droga? ­ Aveva la roba meglio della
concorrenza, e per tale ragione, tutti iniziarono a rivolgersi a lui; da lì
a breve, lo vedevamo capello al vento in auto Fuoriserie ­ cambiava auto
facilmente, come fossero telefonini. ­ Presumo, avesse richieste da tutte le
parti, per farsi consegnare droga migliore, consegnata dalle mani di
personale sessuale che ammiravano sul suo web, pronti per prestazioni a
domicilio? >>.
D << Più o meno hai centrato! ­ Unica variante i suoi eroi, questi erano
inventati di sana pianta, dei meri gattoni animati >>.
U << Perbacco! ­ Che genio! >>.
D << Bravo davvero! ­ Se non fosse che Š >>
U << Š Dimmi - non sto nei panni! >>.
D << Nella sua libidine del profitto, aveva iniziato a fotografare le facce
più in vista della città, riproducendole nei suoi divi porno. ­ Gioco forza,
alcune di queste persone, sono state intimidite e compromesse - ciò scoperto
da un padre, stava procurando seri grattacapi Š >>.
U << Š Ed ecco che spunta in aiuto la conoscenza politica, ugualmente la
controparte, sempre politica, cui il padre in questione s¹era rivolto, fa
arrestare per una sera il senatore, il quale capita l¹antifona, chiede al
suo assistito di darsi una regolata e non rompere più le scatole ai volti
cittadini o stranieri che siano, perchè tanto, nel villaggio globale, siamo
tutti vicini e poi ce ne sono a iosa di stelline graziose che vogliono farsi
filmare in video porno e non ci vuole chissà quale cifra, per fare le cose
in regola, offrendo loro un minimo di contratto >>.
D << Esatto! >>.
U << Ingranaggi piuttosto complessi ­ mi fa meraviglia che li conosci tanto
a fondo >>.
D << Con la Rossa sono amica sin dalle elementari ­ c¹e chi pensava fossimo
lesbiche, tanto eravamo intime.- Penso che i politici abbiano bisogno del
Biondo, perchè attraverso lui, fanno decantare storie chissà da chi carpite,
le quali in questo modo si danno al dominio pubblico, altrimenti manco il
senatore, l¹avrebbe fatta franca. - Vicende simili, diventano talmente
tanto, frutto di dicerie, da mandare subito tutto in prescrizione, assume la
storia, il tono di una buffonata, e chissà cosa celi sotto di verità, solo
alte sfere del potere è dato conoscere. ­ La mia amica invece, alla
confidenza appena accennata, sembrava stesse frullando in mente di andarci
dentro seriamente, quando mi paventò cosa inseguisse e da allora ci penso
spesso, ma non trovo i conduttori, forse nelle Finanziarie del Dissenso -
quelle stesse che scontrandosi negli interessi d¹alta finanza, espellono ora
un grande, ora un altro, per non creare nuovi potenti che diano fastidio al
loro governo del danaro e per il quale sono disposte a tutto >>.
U << Mentre noi integerrimi, rientreremo a mani vuote dal nostro sballo. -
La volontà è un paragrafo a parte, quando si tratta di tossicomani. ­ Hai
superato brillantemente lo scalino infido del cinismo, avvinto in genere le
dipendenze. ­ Ti comunico di aver pagato un agente privato e questi mi ha
consegnato l¹unico video porno dove sei comparsa in rete e guarda caso,
insieme alla Rossa - voi due sole, a recitare la parte delle lesbiche. -
Devo annotare e rendere atto di non essere io a frenare i tuoi buchi, sparo
fuochi artificiali altro che vene, iniziando a credere seriamente di vederti
uscire vittoriosa da questa battaglia - auguri!
Ti amo! >>.

FINE
g***@yahoo.it
2007-06-07 18:00:41 UTC
Post by patroclo
Beppe Grillo 5
Michele Santoro 7,5
E' salernitano.
Quest aera meglio se te la risparmiavi, va! :)
patroclo
2007-06-07 19:42:15 UTC
Post by g***@yahoo.it
Post by patroclo
Beppe Grillo 5
Michele Santoro 7,5
E' salernitano.
Quest aera meglio se te la risparmiavi, va! :)
Beppe Grillo salernitano? ma sai che non l´avrei mai detto! :-PP

Pat.
eko15
2007-06-07 14:15:23 UTC
Post by alexsmo
- Gabibbo 1
- Gianni Fantoni 0
Gianni Fantoni who?
Post by alexsmo
- Paolo Villaggio 1
- Massimo Troisi 1
Sempre pari è!

P.S.
"Si chiamava Ivan il Terribile Trentaduesimo, discendente diretto di Ivan il
Terribile Primo, appartenuto allo Zar Nicola, leggendario campione di caccia
al mugiko nella steppa e fucilato come nemico del popolo durante la
Rivoluzione d'Ottobre sulla Piazza Rossa!"
Cordialmente eko15
Andy Buckley (from Negozio)
2007-06-07 15:03:41 UTC
Post by eko15
Gianni Fantoni who?
Il sosia di Enzo Ultimo
--
Andy Buckley (Mojopin)
www.mojopin.net
una mela allora scoprirò la differenza.
Andy Buckley (from Negozio)
2007-06-07 15:04:19 UTC
Post by Giulione
(ogni integrazione è gradita)
Raccolta Differenziata vs Munnezza Per Strada
Guersa vs Pucchiacca
"Genova per noi" vs "Napule è"
Yuri
2007-06-07 15:20:53 UTC