GODO!
Andy Buckley (Mojopin)
2004-10-06 22:30:25 UTC
Ma si...
godo per aver vinto...
godo per aver vinto al 92°...
godo perchè tifo finalmente per una squadra che fa 3 risultati utili di
seguito...
godo per aver visto quasi 10 tiri in porta...
godo per aver sconfitto la solita squadra che viene a Napoli per
chiudersi in difesa (vedi Reggina)...
godo nel vedere i giocatori festeggiare sotto la curva...
godo nel vedere tutti felici che il giorno dopo parlano delle azioni del
Napoli (e non degli azionisti!)...
godo nel vedere giocatori forse sul serio attaccati alla maglia
azzurra...
godo nel vedere una vero Direttore Sportivo...
godo nel tifare per un VERO presidente...
godo per i 50000 del S.Paolo...

Mi sto inutilmente esaltando?
Non fa nulla... erano anni che ero sull'orlo del suicidio calcistico.

Forza Napoli
--
Andy Buckley (Mojopin)
http://www.mojopin.net
mio sangue... la mia bussola... il mio amore...
kuririn
2004-10-06 22:33:50 UTC
Post by Andy Buckley (Mojopin)
[...]
non ho capito bene
puoi ripetere per favore? ^_^
--
kuririn

"Dormo col cuore a metà
diviso tra il sogno e la realtà
tra un corpo da mille carezze e
le mille incertezze della libertà"
Andy Buckley (Mojopin)
2004-10-06 22:35:25 UTC
Post by kuririn
non ho capito bene
puoi ripetere per favore? ^_^
Ahhhhhhhh e un momento... sto finendo di godere!
:-)))
BBGOL79(fresolone fabio)
2004-10-06 22:36:53 UTC
come da mio post
mi sento uguale a te
finalmente

mio padre mi ha chiesto: ma il napoli sta giocando la solita chiavica? io ho
detto no sta giocando bene e quando abbiamo preso il primo palo ha detto ke
ha segnato la vis pesaro

questo per dire a cosa ci siamo abituati qui a casa

stasera finalmente sono stato in tensione non per i nostri soliti erroracci
fatti fino all'anno scorso ma per le bravure dei nostri
Andy Buckley (Mojopin)
2004-10-06 22:39:25 UTC
Post by BBGOL79(fresolone fabio)
mio padre mi ha chiesto: ma il napoli sta giocando la solita chiavica?
Io invece di riporto un altro esempio.
Verso il 35° del primo tempo il padre della mia ragazza mi chiede:"A
quanto stiamo perdendo?"
Io allora gli dico:"Vi state sbagliando, questo è il nuovo Napoli, un
Napoli vincente"

E infatti... :)
Piccuico
2004-10-06 22:51:31 UTC
Andy siamo sulla medesima lunghezza d'onda... Radio Grande Napoli...
John Loengard
2004-10-07 00:10:59 UTC
[...]
Quoto tutto!
Bella Andy!