Sono senza parole
Wonderpix
2009-05-25 13:08:05 UTC
Con quale coraggio un "tifoso" dice che vorrebbe vendere Lavezzi? Come
si fa a dire una cosa cosi abominevole? Come si fa? Io non mi ci raccapezzo.

Nella rosa attuale non c'é UNO, ma proprio dico UNO che si puó definire
un campione. Non c'é UNO che si possa definire un ottimo giocatore. Non
c'e´. Ovviamente a parte lui.

Ci sarebbe Hamsik. Che é giovanissimo. Ha talento. Ha piedi buoni. Segna
tantissimo per essere cosí giovane ed inoltre manco é attaccante.
Ma questo ragazzo ha delle amnesie pazzesche. Ti gioca magari una
decina di partite stando nell'anonimato piú assoluto. Almeno cosí é
stato negli ultimi tempi. Ma ancor piú "grave" é che Hamsik non riesce e
non é quasi mai riuscito a cambiare le sorti di una gara, se non grazie
al fatto che si trova al posto giusto al momento giusto o che magari si
fa mezzo campo e va a segnare come nella gara col Milan.

Ma Hamsik non ti cambia il volto di una squadra. Io mi auguro che un
giorno questo giocatore, grazie alla sua tecnica, possa diventare il
nuovo gerrard. Ma per riuscire in una tale impresa avrá bisogno di
acquisire personalitá e carattere e coglioni in quantitá industriali,
questo detto sopratutto dopo averlo visto giocare engli ultimi mesi. Ad
oggi non é un campione.

Ci sarebbe Contini che é di una continuitá pazzesca. Io, e anche qualche
altro, penso che sia oramai a livelli di Nazionale. Ma stiamo comunque
parlando di uno che se giocasse nell'Inter forse farebbe tribuna anche
in coppa Italia.

Ci sarebbe Santacroce, sul quale la maggior parte é d'accordo sul fatto
che ha le basi per diventare un grande/grandissimo difensore. Ma per
come si é comportato nell'ultimo torneo, per definirlo campione ci vuole
proprio coraggio, per ora.

Chi ci rimane? Gargano non lo nomino altrimenti faccio venire la bile a
Free. Datolo? Magari diventerá pure un fuoriclasse, ma ad oggi ha avuto
una media del 4,5. Maggio? CHi cé, chi c'é?

C'é solo lui. Persino ieri, in una gara inutile, con la sua prestazione
da 5, con tutti i pensieri che gli ballano per la testa per questo
rinnovo contrattuale per poter sistemare la sua famiglia in una villetta
un pó piu confortante, e nonostante venga comunque da un
mini-infortunio, io ho visto che questo 'é l'unico campione che abbiamo.

Uno che ti cambia la faccia di una gara. Uno che semina il panico. Anche
se poi sbaglia uno stop, se sbaglia un passaggio, non pass il pallone,
se va sulla linea di fondo e si trascina il pallone fuori. Ma é uno di
una classe superiore, rispetto ai suoi colleghi. E allora mi domando e
dico: ma voi tra tante scartine proprio l'unico buono volete dar via???
Non ho parole.
salvatore@work
2009-05-25 13:12:04 UTC
[...]
campione. Non c'é UNO che si possa definire un ottimo giocatore. Non c'eŽ.
Ovviamente a parte lui.
Lavezzi è un buon giocatore, ha margini di miglioramento, ma non è affatto
un campione.
Se le cifre delle quali si parla sono vere, è da vendere di corsa!!!
Wonderpix
2009-05-25 13:30:53 UTC
Post by ***@work
[...]
Scusa, ho scritto un po di cose sbagliate quá e lá, termini usati in
modo errato.

Non si deve dire campione. Perche cosa cavolo significa campione? Io non
lo so, sinceramente. Qualcuno mi sa dare l'esatta definizione del
termine CAMPIONE? Campione di che? Uno che ha vinto la Coppa Italia é un
campione? A parte questo, il termine puó portare a delle incoprensioni.

Senza usare frasi fatte (almeno ci provo) dico che lavezzi in questa
squadra é l'unico giocatore che quando é in campo "fa cambiare" le cose.
Prende il pallone e se ne va. Non si sa dove, ma se ne va. E a volte
nessuno lo ferma. E a volte gli avversari vengono presi dal panico.

Quando non gioca lui tutto questo non succede. Hai bisogno di un
bogliacino che ti azzecca il tiro dal limite. O di un Piá baciato dalla
fortuna. O del panterone che va finamente a prendere dal suo repertorio
uno dei suoi colpi al volo. Ma sono episodi.

Quelli di Lavezzi non sono episodi. É il suo modo di giocare che si
differenzia da quello dei suoi compagni di squadra. É l'unico che ha
qualcosa in piú. E te lo fa vedere continuamente, non a sprazzi, non una
volta ogni dieci partite come Hamsik.

Ora non sará un campione (ammesso che uno abbia chiaro cosa voglia dire
campione), non sará un fuoriclasse (ma questa é una valutazione del
tutto soggettiva), ma tra quelli in squadra é l'unico di livello superiore.

Ognuno da la sua valutazione sul giocatore. Per me é un fuoriclasse. Per
Pasquale é un campione. Per Nicola é un buon giocatore. Per Francesco é
un giocatore normale. Ma praticamente tutti dovranno essere d'accordo
sul dire che é il migliore della rosa (e va bene, qualcuno vorrá pure
dire che non lo é, allora diciamo uno dei migliori della rosa).

Ora, la domanda era: ma come fai tu tifoso a dire "vendiamo lavezzi",
quando sai che quel tipo di giocatore il Napoli non lo puó sostituire?
Perché Cassano si é stato chiari che non puó venire a Napoli (parole del
mister). Perché non ci sono sul mercato quel tipo di giocatori che il
budget acconsente di acquistare. E se mi venite dire che mi portate qui
un Salvio, dovrete anche dire che si sta regredendo. Perché non sarebbe
la stessa cosa come quella di sostituire Lavezzi con Cassano. Prende un
giocatore che deve ancora dimostrare tutto nel campionato italiano,
quando lui invece giá l'ha fatto.
Mitos
2009-05-25 16:23:25 UTC
Qualcuno mi sa dare l'esatta definizione del termine CAMPIONE?
Ti faccio qualche nome:

Cristiano Ronaldo
Messi
Maradona
Platini
Pelè
Maldini
Del Piero
Totti
F. Baresi
Ibrahimovich
Buffon
Van Basten
Gullit
Careca
Falcao
R. Baggio

Ecco come sono fatti i campioni... e potrei continuare
Skip
2009-05-25 19:04:01 UTC
Post by Wonderpix
Scusa, ho scritto un po di cose sbagliate quá e lá, termini usati in
modo errato.
Tanto per gradire
Post by Wonderpix
[...]
Sei un grande, non mi perderò mai più un tuo post :D
Post by Wonderpix
[...]
Mentre i gol di lavezzi sono all'ordine del giorno.
Post by Wonderpix
[...]
Io non lo vedo da almeno 4 mesi.
Post by Wonderpix
Ora non sará un campione (ammesso che uno abbia chiaro cosa voglia dire
campione), non sará un fuoriclasse (ma questa é una valutazione del
tutto soggettiva), ma tra quelli in squadra é l'unico di livello superiore.
Anche Sosa in serie C era un lusso
Post by Wonderpix
[...]
Geniale (cit.)
Davvero?? Noooooooo me lo sono perso :(
Ciarlese
2009-05-25 13:15:57 UTC
Post by Wonderpix
Con quale coraggio un "tifoso" dice che vorrebbe vendere Lavezzi? Come
si fa a dire una cosa cosi abominevole? Come si fa? Io non mi ci raccapezzo.
Il coraggio viene a pensare "ma uno come Lavezzi, che ha firmato il
rinnovo 7 mesi fa, contratto in scadenza nel 2013, dopo un campionato
che ci ha visto passare dall' europa dell'anno scorso in cui eravamo
neopromossi al quint'ultimo posto di quest'anno.....con che coraggio
chiede il ritocco?PArla di raddoppio di ingaggio, seno' va al
Liverpool?Se davvero le cose stanno cosi', ce lo accompagnamo noi a
Liverpool!".
Che poi, cosa avra' dimostrato sto "campione" finora?
Io ho fiducia, per carita', ma se si comporta cosi' ci si disaffeziona.
Rex
2009-05-25 14:04:59 UTC
Post by Ciarlese
[...]
Senza contare che questo fa massimo 4/5 a campionato che per una seconda
punta è decisamente fallimentare.

Rex
2009-05-25 14:08:13 UTC
Post by Rex
Post by Ciarlese
[...]
Sorry , volevo dire 4/5 goal

Wonderpix
2009-05-25 14:22:57 UTC
Post by Rex
Post by Rex
Senza contare che questo fa massimo 4/5 a campionato che per una seconda
punta è decisamente fallimentare.
Sorry , volevo dire 4/5 goal
Guarda, per me potrebbe segnare anche un gol a campionato, non me ne
fregherebbe un fico secco, basta che gioca come ha fatto per 18 mesi.
Skip
2009-05-25 19:04:57 UTC
Post by Wonderpix
Guarda, per me potrebbe segnare anche un gol a campionato, non me ne
fregherebbe un fico secco, basta che gioca come ha fatto per 18 mesi.
Utilissimo in effetti, e poi che cavolo segnaa afare, mica è un
attaccante lui?!?
Arthur
2009-05-25 19:17:17 UTC
Post by Wonderpix
[...]
Si però non puoi non riconoscere che oltre il 50% dei gol e quasi tutte le
azioni pericolose del Napoli siano passate dai piedi di Lavezzi. Tu puoi
pure odiarlo per alcuni aspetti, ma dal punto di vista tecnico, non gli si
può dire nulla, perchè è si un altro livello rispetto a moltissimi
calciatori di serie A (oltre ovviamente a tutti i suoi compagni di rosa)...
Wonderpix
2009-05-25 19:26:37 UTC
Post by Arthur
Post by Wonderpix
[...]
No no ma quando mai. Acquafresca é meglio perche ti fa almeno dieci gol
all'anno.
Skip
Quando vuole giocare è così, ma è questo il punto: quando?
Ciarlese
2009-05-25 13:21:04 UTC
Post by Wonderpix
C'é solo lui. Persino ieri, in una gara inutile, con la sua prestazione
da 5, con tutti i pensieri che gli ballano per la testa per questo
rinnovo contrattuale
Nessuno gli ha chiesto di pensare al rinnovo...non dovrebbe manco pensarci!

Post by Wonderpix
un pó piu confortante, e nonostante venga comunque da un
mini-infortunio, io ho visto che questo 'é l'unico campione che abbiamo.
Uno che ti cambia la faccia di una gara.
Ieri e' entrato sull' 1-1.....a 15 minuti dalla fine...Vogliamo dire che
ha cambiato il volto alla gara?Meglio di no.

Post by Wonderpix
[...]
Cosa ha fatto quest'anno?Io ricordo solo la partita in casa con la Juve
e la punizione col Cagliari.
Al momento ha riacquistato un po' del vecchio sprint, ma non fornisce
niente piu.Per ora.
Post by Wonderpix
Non ho parole.
Io non ho parole quando sento che c'e' chi vuole ricicciare fuori il 10
per darlo a lui....
Wonderpix
2009-05-25 13:41:38 UTC
Post by Ciarlese
[...]
Va bé questo é un altro discorso. IN quel caso si tratta del
comportamento del giocatore verso societá e tifosi, non del valore del
giocatore stesso.

Se pure fosse successo che Lavezzi avesse giocato tutto il campionato
con la media del 4 in pagella, e al contempo (cosa improbabile, ma é per
rendere l'idea) il Liverpool di turno gli venisse a fare proposte
indecenti, tu, giocatore, come reagiresti? Diresti: no, io ho giocato
uno schifo quest'anno, non voglio andare al Liverpool a prendere piú soldi.

Mi sembra ovvio che ne sarsti lusingato e attratto. A quel punto ti
troveresti di fronte ad un clamoroso dilemma:

"Io ho un contratto per altri 3-4 anni. Gioco in una squadra che sta al
13 posto nel campionato italiano. Negli ultimi mesi ho giocato una mezza
chiavica. Ma del resto tutta la squadra ha fatto schifo. Ora guadagno
tipo un milione all'anno. E un certo Benitez vuole portarmi a giocare
nella squadra dove gioca un certo Gerrard e un certo Torres. E li potrei
fare la champions. E guadagnerei 3 volte quello che guadagno qui. Cosa
faccio? Io peró ho un contratto. Ma ho sentito dire che di questi tempi
i contratti si possono anche stracciare. Cosa devo fare? Sfoglio la
margherita?"

QUindi, lui non sta facendo altro che quello che chiunque al suo psto
avrebbe fatto. Se vuoi uno che non faccia cosí, accontentati di
Montervino, che tanto chi cacchio se lo fila a quello.
John Loengard
Quoto a BOMBA rigorosamente da far esplodere nel culo di Lavezzi..
Geppo...
2009-05-25 13:26:07 UTC
Post by Wonderpix
Con quale coraggio un "tifoso" dice che vorrebbe vendere Lavezzi? Come
si fa a dire una cosa cosi abominevole? Come si fa?
come si fa? basta pensare non siamo noi che vogliamo venderlo, e' lui che
vuole andare via.

Geppo
--
admin di www.altrairlanda.it
su MSN: suninarainyday (at) libero.it

John Loengard
2009-05-25 13:54:28 UTC
Con quale coraggio un "tifoso" dice che vorrebbe vendere Lavezzi? Come si
fa a dire una cosa cosi abominevole? Come si fa? Io non mi ci raccapezzo.
Con lo stesso coraggio per cui lui da grande uomo di merda,si e' fottuto
prima la famiglia eppoi ha fottuto il Napoli,ed adesso ha il coraggio di
mandare gli strozzini dei suoi procuratori a chiedere immeritatamente un
aumento, quando s'e' comportato da lavativo e non da professionista da
dicembre ad oggi.
Lavezzi e' la uallera di un campione al momento,ed ha un carattere da
sudamericano di quart'ordine,adesso si capisce come mai sia cosi' amico di
quella grande lota di Zalayeta...
Wonderpix
2009-05-25 14:05:06 UTC
Post by John Loengard
[...]
Scusa ma che discorsi sono? Lavativo? E in che senso?? La mattina non si
voleva svegliare per andare agli allenamenti?
Si é dato alla dolce vita? Beh mica é l'unico. Lo fanno un pó tutti.
Mica é quello il problema.

L'unica cosa non buona che ha fatto é quella di non essere riuscito a
fare il fenemeno da gennaio ad oggi, come ci era riuscito nei 18 mesi
precedenti. E tu uno che per varie ragioni smette di fare il fenomeno me
lo chiami lavativo? Va beh...

Per quanto riguarda gli strozzini e il fatto che lui li abbia mandati,
ti ripeto che lui ha fatto quello che chiunque al suo posto avrebbe
fatto. E che se non ti va bene uno che si comporta cosí, ti dovrai
accontentare di uno della classe di montervino, che chi azzo se lo fila
a quello. Vedi che manco gli strozzini tiene.
John Loengard
2009-05-25 14:15:14 UTC
O se
Post by Wonderpix
Post by John Loengard
[...]
O sei cieco o non vuoi capire...
Lavezzi ha giocato svogliatamente da dicembre ad oggi.
Il fenomeno non l'ha fatto piu' perche' s'e' messo a fare la bella vita,e facendo cio' ha mandato a puttane la sua famiglia,conseguenza di cio' la saudade per il figlio che e' tornato in argentina con la sua ex compagna.
Risultato finale ha fatto schifo,contribuendo insieme ad altri al VERGOGNOSO girone di ritorno del Napoli.
Post by Wonderpix
Si é dato alla dolce vita? Beh mica é l'unico. Lo fanno un pó tutti.
Mica é quello il problema.
Ah no?
Vedi sopra..
Post by Wonderpix
[...]
A quanto pare non ci senti da questo orecchio...vedi sopra..
Post by Wonderpix
Per quanto riguarda gli strozzini e il fatto che lui li abbia mandati,
ti ripeto che lui ha fatto quello che chiunque al suo posto avrebbe
fatto. E che se non ti va bene uno che si comporta cosí,
No!Non mi va bene..e mi sorprende che invece a te vada bene un giocatore cosi' inaffidabile...
Sei legato al Napoli o ai giocatori che ci giocano?
Io penso al bene del Napoli, di Lavezzi me ne fotto..
Ma anche no..
Ciro
2009-05-25 17:01:29 UTC
Post by John Loengard
[...]
Un mix tra Venerato e Sandro Mayer, cose da matti....

Ciro
John Loengard
2009-05-25 17:45:15 UTC
Post by Ciro
Post by John Loengard
[...]
Ma com'e' che Domizzi "con le cose da matti" dell'anno scorso ha convissuto
facendo il professionista fino alla fine e Lavezzi no?
Ciro
2009-05-25 19:06:23 UTC
Post by John Loengard
Ma com'e' che Domizzi "con le cose da matti" dell'anno scorso ha convissuto
facendo il professionista fino alla fine e Lavezzi no?
Ammesso e non concesso che la "tresca" sia vera visto che Iezzo è
felicemente sposato. E menomale che vivi a Napoli che a "inciuci" non è
seconda a nessuna e sai quanto questi possono far male ad una persona.

Ciro
Gemini_76
2009-05-26 09:15:47 UTC
Post by John Loengard
Ma com'e' che Domizzi "con le cose da matti" dell'anno scorso ha convissuto
facendo il professionista fino alla fine e Lavezzi no?
Domizzi è un signore, un professionista, un gran giocatore che Marino
ha sostituito con Mr 6 milioni Rinalaudo!!!
Skip
2009-05-25 19:07:09 UTC
Post by Wonderpix
[...]
Ha fatto benissimo, siccome a gennaio non ha avuto l'adeguamento
trimestrale richiesto, ha smesso di giocare. Così ci si comporta,
bisogna avere polso fermo in queste circostanze.
Gemini_76
2009-05-26 09:19:44 UTC
Post by Skip
Post by Wonderpix
[...]
Finchè si viene regolarmente pagati bisogna dare il massimo. Poi a
bocce ferme si parla di cessioni, adeguamenti e varie. Ma Zavorre in
campo se ti pago non le voglio vedere!

Altrimenti ti porto in tribunale conl'Art.18 e nn ti pago!

Freethinker
2009-05-25 14:17:01 UTC
Post by John Loengard
[...]
Sì vabbe' ma tu, dico tu in quanto tifoso, cosa hai fatto per migliorare
la sua permanenza e il suo rendimento? Ecco chiediti questo e fatti un
esame di coscienza! ;)
John Loengard
2009-05-25 15:18:05 UTC
Post by Freethinker
Post by John Loengard
Post by Wonderpix
[...]
Cos'e' un CECIO pensiero che fa la parodia della celebre frase Kennediana?:)
Non chiederti cosa puo' fare il tuo paese per te,ma chiediti cosa tu puoi
fare per il tuo paese:)
s***@libero.it
2009-05-25 13:55:47 UTC
Post by Wonderpix
Con quale coraggio un "tifoso" dice che vorrebbe vendere Lavezzi? Come
si fa a dire una cosa cosi abominevole? Come si fa? Io non mi ci raccapezzo.
Ieri ero al bar come mio solito e ho iniziato "un uno contro
tutti"(una decina di persone) per difendere il Pocho. Ad oggi è la
cosa più difficile per un tifoso del Napoli per via delle beghe
contrattuali e per lo scarso impegno che l'argentino sta mettendo da 2
mesi a questa parte. L'unica cosa che mi sento di dire che in questo
Napoli lui è di un altro livello e tra parentesi che io ricordi è
stato l'ultimo a tirare i remi in barca e senza di lui oggi avremmo
fatto la fine dei leccesi. E a me basta questo..

Ciro
John Loengard
2009-05-25 14:02:19 UTC
Post by Wonderpix
[...]
Ciru' ma te fuss fidanzat cu Lavezzi?:)
Tu e pers 'a cap!
:)
Riconosci che s'e' comportato da Mappina e ancora stai a difenderlo?
Lui i remi in barca li ha tirati prima di Natale,te la ricordi l'ammonizione
calcolata per anticiparsi le ferie?;)
s***@libero.it
2009-05-25 15:54:41 UTC
Post by John Loengard
Ciru' ma te fuss fidanzat cu Lavezzi?:)
Mi piacciono le donne , tranquillo :-)
Post by John Loengard
Tu e pers 'a cap!
:)
Io? Siamo sicuri, sicuri? :-P
Post by John Loengard
Riconosci che s'e' comportato da Mappina e ancora stai a difenderlo?
Se fosse stato l'unica mappina ti avrei dato ragione, è finito nel
marasma generale anche lui, allora che si fà, si buttano nel cesso 18
mesi di prestazioni di alto livello per 2 mesi di appannamento di
*tutta* la squadra?
Non entro nel merito delle sue questioni personali/familiari ne
tantomeno giudico l'uomo Lavezzi, non fa parte del mio modo di fare e
credo non debba far parte di nessun tifoso di una squadra di calcio.
Post by John Loengard
Lui i remi in barca li ha tirati prima di Natale,te la ricordi l'ammonizione
calcolata per anticiparsi le ferie?;)
Ti ricordo che le "4 furmelle" raccolte in questo girone di ritorno
sono passate quasi tutte dai suoi piedi. Non segna molto è vero, però
è un assist man di altissimo livello se solo avesse di fianco qualcuno
di meglio di Zazà e del "Palo della Luce" ne avremmo viste delle
belle.
Per me è forte, deve crescere e *deve* rimanere a Napoli per la
consacrazione.

Ps:Io i bilanci li faccio sul lungo raggio se dovessi farli solo sulle
cose viste negli ultimi tempi il mio idolo sarebbe Pià.

Ciro
Joker
2009-05-25 16:32:36 UTC
Post by John Loengard
Riconosci che s'e' comportato da Mappina e ancora stai a difenderlo?
Lui i remi in barca li ha tirati prima di Natale,te la ricordi l'ammonizione
calcolata per anticiparsi le ferie?;)
Dimmi quando si sarebbe comporatto da mappina. Per il contratto? Mi pare
che tutti calciatori lo facciano almeno quando si sentono sottovalutati
economicamente. Per il resto è stato quasi un mese out per infortunio e
quando ha giocato anche nelle partite più opache le poche cose buone del
Napoli le ha fatte lui.
Joker
2009-05-25 16:36:27 UTC
Post by s***@libero.it
Post by Wonderpix
[...]
Non cadere nella trappola. Se il Napoli decidesse di dar via Lavezzi
sarà esclusivamente per fare un po' di cassa, mettendosi quindi alla
stregua di un'Atalanta qualsiasi. Non vorrei che si precostituisse un
alibi per rendere meno indolore una sua cessione.
Ciro
2009-05-25 16:57:16 UTC
Post by Joker
[...]
Nessun alibi Jo, Lavezzi è un professionista e la società ha in mano un
contratto, stop. Dalle dichiarazioni di Dela il Pocho è incedibile a
meno di offerte "straordinarie" quantificabili in una cifra che oggi
Lavezzi non vale, quindi il problema non si pone.
Io credo che De Laurentis sia sufficientemente intelligente per non fare
questa cazzata, qui tutti hanno il dente avvelenato e se il "boss" vende
"l'agenteria" il Napoli da gallina dalle uova d'ora si trasformerà in
una palla al piede.

Ps:Spero solo che domenica il Chievo domenica ci faccia vincere 2-3 a
zero, se no so cazzi amari rischiamo di chiudere una stagione con
qualche brutto ricordo.

Ciro
Ryo
2009-05-25 18:25:52 UTC
Post by s***@libero.it
[...]
Quoto alla grande, la storia di fare le pulci ai comportamenti dei
calciatori è storia vecchia, per inimicarli alla piazza e far passare la
cessione a furor di popolo.
A Roma già so mesi che in curva si sente che Mexes è na merda e Spalletti
pure, quando è la società che vuole cederli.

Leggo cose contro Lavezzi sui vari forum, che veramente mi fa pensare che la
gente di pallone non ci capisce veramente un cazzo, ma che lo vendessero
pure, poi voglio proprio vedere chi lo va a sostituire.
Senza il pocho quest'anno, andavamo in B co i punti della Reggina.

Ryo
Piccuico
Ultravero
rimuda
2009-05-25 14:12:39 UTC
Post by Wonderpix
[...]
ma chi è che lo vuol, dar via? a che ti rivolgi agli scemi? sei come loro
--
face&Bene
rimudaSirePope

Wonderpix
2009-05-25 14:21:32 UTC
No io non voglio farlo vendere!! :D
rimuda
2009-05-25 16:24:14 UTC
Post by Wonderpix
No io non voglio farlo vendere!! :D
ed allora non alimentare chiacchiere a favore di chi rema contro gli
interessi del Napoli, gente la
quale, in questo Ng, ce n'è più d'uno.

Wonderpix
Hai ragione rimuda, staró piú attento!
Skip
Questa mi è piaciuta
rimuda
2009-05-25 19:18:57 UTC
Post by Skip
Post by rimuda
Post by Wonderpix
No io non voglio farlo vendere!! :D
ed allora non alimentare chiacchiere a favore di chi rema contro gli
interessi del Napoli, gente la
quale, in questo Ng, ce n'è più d'uno.
Questa mi è piaciuta
ho un adviser, il quale da venerdì si sta impegnando a far vincere
all'Italia il primo premio nobel
digitale, della storia letteraria mondiale.

drufo
pippo franco?
Piccuico
Sì, il suo bestseller si intitola "Chi è esente dall'Arenaccia?"
rimuda
2009-05-25 19:46:44 UTC
Post by drufo
Post by rimuda
Post by Skip
Post by rimuda
Post by Wonderpix
[...]
Non ha letto " La Prima volta del gatto "
ma
http://groups.google.com/group/ITechnodemocratic/browse_thread/thread/e787cd61891a8ebc/
f5b5f5b1e2033081?hl=it&lnk=gst&q=Sensazioni+d%27Inverno#f5b5f5b1e2033081
in inglese, ovviamente international

Pablitomf
2009-05-25 15:57:58 UTC
Post by Wonderpix
Con quale coraggio un "tifoso" dice che vorrebbe vendere Lavezzi? Come
si fa a dire una cosa cosi abominevole? Come si fa? Io non mi ci raccapezzo.
Fattene una ragione... ma soprattutto ragiona, e capirai da solo il perchè.
Post by Wonderpix
Nella rosa attuale non c'é UNO, ma proprio dico UNO che si puó definire
un campione. Non c'é UNO che si possa definire un ottimo giocatore. Non
c'e´. Ovviamente a parte lui.
ed è questo il problema... neanche lui si può definire tale... non lo si
può definire perchè non ha dimostrato nulla affinchè la definizione fosse
costruita e cucita addosso a lui... l'unica cosa che da CAMPIONE ha fatto
è richiedere adeguamenti contrattuali ogni quarto d'ora... i che campione
marò!... con l'unica differenza che tra lui ed IBRA per esempio c'è
l'OCEANO (IBRA è un rabbino di livelli astronomici, ma almeno è campione
davvero... questo mò sta uscendo e già pensa di poter pretendere... su
questo dovresti rimanere senza parole!)
Post by Wonderpix
Ci sarebbe Hamsik.
stendiamo un velo pietoso.
Post by Wonderpix
[...]
e Lavezzi no?
Post by Wonderpix
[...]
uhauhauhauhauhauha, lascia stare l'oppio. ;) se ascolto te sono io che
rimango senza parole... tu dici di Lavezzi che "gli BALLANO i pensieri per
la testa"??? Nno voglio giudicare lui, che inquanto rabbino, cerca di
portare l'acqua al suo mulino... ma tu, da che parte stai? ma li sai i
veri PENSIERI per la testa quali sono?... ti presento qualche lavoratore
temporaneo che ha 5 figli da far mangiare e che non arriva a fine mese, e
ti faccio vedere come cambi idea... ma per favore! :D:D:D
Post by Wonderpix
Uno che ti cambia la faccia di una gara.
è vero... dopo che è entrato lui abbiamo finito di perdere 3-1... che
cambiamento oh!
Post by Wonderpix
[...]
Senti a me, guarda il calcio, e non idealizzare troppo i calciatori...
loro la maglia che tu ami, la usano come busta paga... noi la usiamo
invece per alimentare i nostri sogni. Lavezzi è uno di quelli haimè... o
almeno si sta dimostrando tale.
Pablitomf

----------------------------
http://www.accessgroup.it/
----------------------------
Non mi fido molto delle statistiche, perchè un uomo con la testa nel forno
acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media.

Wonderpix
2009-05-25 17:22:09 UTC
Post by Pablitomf
[...]
Scusami, mi sei simpaticissimo. Ma per quanto mi riguarda mi é
impossibile fare un discorso con te.

Ma che fai il de laurentiis?? Quello che dice: "in questi tempi di crisi
questi ventenni non si possono permettere di chiedere adeguamento allo
stipendio"

Ma la vogliamo finire?? Ma vi rendete conto che vi contraddicete? Volete
che arrivino qui i campioni? Si, li volete? E allora rendetevi conto che
se quest'uomo non si rende conto che il tetto ingaggi va contunuamente
upgradato vi arrivano solo i Denis e Zalayeta.

Ma che rabbino? Di cosa parli? Tu stai parlando dei calciatori. E sono
tutti cosí. TUTTI. Da ibrahimovich fino a Montervino. Solo che
Montervino nessuno se lo fila quindi onora la maglia.

PS: la storia dei pensieri per la testa era intesa in senso ironico cmq.
Pablitomf
2009-05-25 18:48:42 UTC
Post by Wonderpix
Post by Pablitomf
[...]
Ti ringrazio...
Post by Wonderpix
Ma per quanto mi riguarda mi é impossibile fare un discorso con te.
azz davvero? e perchè mai?
Post by Wonderpix
Ma che fai il de laurentiis??
uh marò sentiamo questa mò...
Post by Wonderpix
Quello che dice: "in questi tempi di crisi questi ventenni non si possono
permettere di chiedere adeguamento allo stipendio"
e cosa centra sta cosa?... tu hai parlato di PENSIERI... e io su quello
stavo argomentando... e le mie argomentazioni erano fintroppo giuste se non
erro.
e cmq giusto per esser chiari, non sono "SOLO" i ventenni che non possono
permettersi di chiedere adeguamenti (e non solo in questo periodo), sono
tutte le persone che lo hanno avuto "10 minuti prima"... nessuno se lo può
permettere... campioni o non campioni che siano.
Post by Wonderpix
Ma la vogliamo finire?? Ma vi rendete conto che vi contraddicete?
Almeno personalmente non credo... o ragguagliami in merito pls
Post by Wonderpix
Volete che arrivino qui i campioni?
Certo... ovvio... sentiamo
Post by Wonderpix
Si, li volete?
Sineeeeeeeeeeeee
Post by Wonderpix
E allora rendetevi conto che se quest'uomo non si rende conto che il tetto
ingaggi va contunuamente upgradato vi arrivano solo i Denis e Zalayeta.
Si ma mò sto tetto di ingaggi in questo discorso cosa centra?
Ma ti rendi conto che stai "navigando" nei discorsi a destra e a manca? ma
si può sapere di cosa vuoi parlare? di Lavezzi e della sua pseudo
"campionicità"? della sua vita notturna? della sua smania di chiedere
chiedere e ancora chiedere senza darci di contro un bel nulla? del suo non
essere più quello di prima? o di DeLa, Marino e il loro tetto di ingaggi?...
io mica l'ho ancora capito.
Post by Wonderpix
Ma che rabbino? Di cosa parli? Tu stai parlando dei calciatori. E sono
tutti cosí. TUTTI. Da ibrahimovich fino a Montervino. Solo che Montervino
nessuno se lo fila quindi onora la maglia.
Non condivido molto sta solfa... cmq la rispetto...
non lo avevo colto ti assicuro...
Gemini_76
2009-05-26 08:59:45 UTC
Post by Pablitomf
è vero... dopo che è entrato lui abbiamo finito di perdere 3-1... che
cambiamento oh!
Tra l'altro il rigore è nato da un suo errore a centrocampo per
l'ennesimo tentativo di dribbling non riuscito!!!
Lavezzi è una giostra, non un calciatore. DEVE CRESCERE!
Mitos
2009-05-25 16:17:44 UTC
Con quale coraggio un "tifoso" dice che vorrebbe vendere Lavezzi? Come si
fa a dire una cosa cosi abominevole? Come si fa? Io non mi ci raccapezzo.
Senti, io ho visto gente che su ebay vende pure i bottoni rotte delle
giacche. Perchè non potrebbero vendere Lavazza ?
Cecio
2009-05-25 16:19:28 UTC
Post by Mitos
Senti, io ho visto gente che su ebay vende pure i bottoni rotte delle
giacche. Perchè non potrebbero vendere Lavazza ?
Aspettavo con ansia la terza risposta: dopo un "E ci credo" un "E ti pare"
ecco un "Senti".
Sei sull'orlo del killfile... come l'ambasciatore di Serse di fronte a
Leonida.

P.S.
Sempre Oplita sono.
Cecio
Great Teacher Onizuka
2009-05-25 16:42:34 UTC
Con quale coraggio un "tifoso" dice che vorrebbe vendere Lavezzi? Come si
fa a dire una cosa cosi abominevole? Come si fa? Io non mi ci raccapezzo.
da qualche tempo lavezzi è una "uallera" di giocatore
per le sue recenti prestazioni da campione gli darei
3 milioni di calci in culo fino a liverpool
Great Teacher Onizuka
Skip
2009-05-25 17:25:53 UTC
Post by Wonderpix
Con quale coraggio un "tifoso" dice che vorrebbe vendere Lavezzi? Come
si fa a dire una cosa cosi abominevole? Come si fa? Io non mi ci raccapezzo.
Per 22 milioni lo porto i a Liverpool (se fosse vero).
Post by Wonderpix
Nella rosa attuale non c'é UNO, ma proprio dico UNO che si puó definire
un campione. Non c'é UNO che si possa definire un ottimo giocatore. Non
c'e´. Ovviamente a parte lui.
Nemmeno lui se è per questo.
Post by Wonderpix
[...]
Idem per Lavezi. Dimmi cosa ha fatto l'argentino negli ultimi 4 mesi.

Post by Wonderpix
mai riuscito a cambiare le sorti di una gara, se non grazie al fatto che
si trova al posto giusto al momento giusto o che magari si fa mezzo
campo e va a segnare come nella gara col Milan.
Ha detto schiatta.
Post by Wonderpix
[...]
E' un campione in erba, con le caratteristiche del campione in erba,
ottime giocate e momenti di amnesia.
Post by Wonderpix
C'é solo lui.
Non bestemmiare, solo uno al mondo si poteva appellare con "lui" tutti
gli altri hanno nome e cognome.

Post by Wonderpix
da 5, con tutti i pensieri che gli ballano per la testa
Devi vedere come abballano a me i pensieri con un pigione di casa che
non riesco a pagare. M avafanculo tu e lavezzi, detto con affetto verso
te però ;)

per questo
Post by Wonderpix
rinnovo contrattuale per poter sistemare la sua famiglia in una villetta
un pó piu confortante,
Hai ragione, gli appartamenti di posillipo sono stretti, ma rifanculo a
te e lavezzi :P

Post by Wonderpix
mini-infortunio, io ho visto che questo 'é l'unico campione che abbiamo.
Ma perch che ha fatto? Io non mi sono nemmeno accorta che ha giocato.
Post by Wonderpix
Uno che ti cambia la faccia di una gara. Uno che semina il panico. Anche
se poi sbaglia uno stop, se sbaglia un passaggio, non pass il pallone,
se va sulla linea di fondo e si trascina il pallone fuori.
Che non segna a porta vuota, che non passa al compagno in area....

Ma é uno di
Post by Wonderpix
una classe superiore, rispetto ai suoi colleghi. E allora mi domando e
dico: ma voi tra tante scartine proprio l'unico buono volete dar via???
Per 22 milioni vendo anche mia madre (si fa per dire eh!!!) :D
Post by Wonderpix
Non ho parole.
quoto
Wonderpix
2009-05-25 17:33:20 UTC
Post by Skip
Post by Wonderpix
[...]
CUT

Non hai colto il senso ironico della storia dei pensieri per la testa,
ma anche altri lo hanno frainteso. Mi saró espresso male.

PS: ho scritto "lui" e non LUI :P
Skip
2009-05-25 19:11:42 UTC
Post by Wonderpix
Non hai colto il senso ironico della storia dei pensieri per la testa,
ma anche altri lo hanno frainteso. Mi saró espresso male.
Non ho capito la profondità del pensiero allora, mela puoi spiegare per
favore?
Post by Wonderpix
PS: ho scritto "lui" e non LUI :P
Ma manco esso
Wonderpix
2009-05-25 19:24:57 UTC
Post by Skip
Post by Wonderpix
[...]
Post by Wonderpix
PS: ho scritto "lui" e non LUI :P
Ma manco esso
Senti, sai cosa ti dico: tieniti tutti i tuoi Floccari ed Acquafresche
che vuoi (che tra l'altro manco ci vogliono venire) cosí ve ne andate
dritti dritti in semifinale di champions, stai sicura.
Skip
2009-05-25 20:33:03 UTC
Post by Wonderpix
Senti, sai cosa ti dico: tieniti tutti i tuoi Floccari ed Acquafresche
che vuoi (che tra l'altro manco ci vogliono venire) cosí ve ne andate
dritti dritti in semifinale di champions, stai sicura.
Io parlo di tevez e cassano. Rimandato a settembre, studia meglio iscn
la prossima volta :P
Pablitomf
2009-05-25 20:37:56 UTC
Senti, sai cosa ti dico: tieniti tutti i tuoi Floccari ed Acquafresche che
vuoi (che tra l'altro manco ci vogliono venire) cosí ve ne andate dritti
dritti in semifinale di champions, stai sicura.
se usi il plurale lo devi fare x bene, quindi devi scrivere AcquEfreschE
:D... ops ma mò che ci penso, visto che pluraleggiavi, Floccari per te è già
un plurale? quindi presumo tu creda si chiami Floccaro? :D...

Cmq tu sai chi ti meriti? ZLOTOW (chiedere all'AIRONE :D)

Cmq sto "così VE ne andate", è bello... ma parliamo e tifiamo per la stessa
squadra o ci stai solo TARANTELLANDO su?... basta dirlo sai, almeno ridiamo
insieme...

sei simpatico, davvero dico, ma quanti anni hai?
--
---
Ciao

FORZA NAPOLI - - - SEMPRE!

Tifosi Napoletani, gente fantastica

Skip
2009-05-25 20:42:28 UTC
Ad occhio e croce va verso la licenza media ;)
Pablitomf
2009-05-25 20:44:48 UTC
Post by Skip
Post by Pablitomf
sei simpatico, davvero dico, ma quanti anni hai?
Ad occhio e croce va verso la licenza media ;)
lo immaginavo dai congiuntivi... :D
--
---

http://youtu.be/gUqFHOXrK-M
Wonderpix
2009-05-25 21:11:02 UTC
Post by Pablitomf
Post by Skip
Post by Pablitomf
sei simpatico, davvero dico, ma quanti anni hai?
Ad occhio e croce va verso la licenza media ;)
lo immaginavo dai congiuntivi... :D
Si ma ora cosa c'entra andare a vedere i congiuntivi di una persona che
la pensa in modo diverso dal tuo?
Pablitomf
2009-05-25 21:11:22 UTC
Post by Pablitomf
Post by Skip
Post by Pablitomf
[...]
ma io legavo i congiuntivi agli anni, mica al tuo pensiero diverso dal
mio... e poi ho detto che mi stai simpatico, mica che ti schifo ;-)
--
---

http://youtu.be/gUqFHOXrK-M
Wonderpix
2009-05-25 21:22:10 UTC
Post by Pablitomf
Post by Pablitomf
Post by Skip
Post by Pablitomf
[...]
Forse ti sfugge che al massimo il 20 per cento della popolazione fa un
uso corretto dei congiuntivi. Quindi il saperli usare o meno non
significa necessariamente che non si sia raggiunta l'etá maggiore.
Oltretutto non é solo dall'uso dei congiuntivi che si puó giudicare se
una persona parli correttamente la lingua. Ad esempio molte persone
scrivono cose del tipo: "inportante" invece che importante. Errori
grammaticali che ho trovato nei tuoi post diverse volte, ma che mai mi
hanno fatto pensare che tu fossi un minorenne.
Skip
2009-05-25 21:29:07 UTC
Infatti Lapo Elkann è maggiorenne già da un pezzo :D
Pablitomf
2009-05-25 21:34:42 UTC
Forse ti sfugge che al massimo il 20 per cento della popolazione fa un uso
corretto dei congiuntivi.
Azzzz e chi sei l'ABACUS? :D dove l'hai presa sta statistica mò? nei
corridoi del Delfino? :D:D:D (con tutto il rispetto di Franci ovviamente)
Quindi il saperli usare o meno non significa necessariamente che non si
sia raggiunta l'etá maggiore.
"il saperli usare"... uààà come sei forbito mò, l'uso del verbo impersonale
è superbo in certi casi... dai dai continua :D
Oltretutto non é solo dall'uso dei congiuntivi che si puó giudicare se
una persona parli correttamente la lingua.
CeTTamenDe!
Ad esempio molte persone scrivono cose del tipo: "inportante" invece che
importante. Errori grammaticali che ho trovato nei tuoi post diverse volte,
ma che mai mi hanno fatto pensare che tu fossi un minorenne.
e vabbè, me lo facevi notare e ti facevi una RISATA con me :D uàààà si nu
pesantone! :D:D:D

mi stai per caso lanciando il guanto di sfida all'uso dell'itaGLIano?... dai
dai facciamola :D

(Guagliò però un consiglio te lo dò volentieri, poi sta a te recepirlo o
meno... quando si scherza, stà di + al gioco, daltronde ci sono faccine su
faccine nei post che ti stiamo girando... proprio nello spirito del gioco...
ma tu pare che non lo stai cogliendo quest'aspetto parlando del 20%... ma
chi ss ne fott) :D
--
---

http://youtu.be/gUqFHOXrK-M
Wonderpix
2009-05-25 21:40:44 UTC
Post by Pablitomf
[...]
No ma figurati, ci sto allo scherzo. Anche se non faccio cosi spesso le
faccine. Mó te la faccio va! :)
John Loengard
Pero' mo so curioso,quanti anni hai?
FarSk
Ma chi, bingo bongo?
Wonderpix
No, yuppi du.
Wonderpix
2009-05-25 21:09:32 UTC
Ah be, se io vado per licenza media tu vai massimo per la quinta elementare.
Pablitomf
2009-05-25 21:15:51 UTC
Post by Wonderpix
Post by Skip
Post by Pablitomf
sei simpatico, davvero dico, ma quanti anni hai?
Ad occhio e croce va verso la licenza media ;)
Ah be, se io vado per licenza media tu vai massimo per la quinta elementare.
tu sei troppo "AVANTI" :D
--
---

http://youtu.be/gUqFHOXrK-M
Skip
2009-05-25 21:18:53 UTC
e menomale che ho messo la faccina :(
Pablitomf
2009-05-25 21:17:41 UTC
Post by Skip
Post by Wonderpix
Post by Skip
Post by Pablitomf
sei simpatico, davvero dico, ma quanti anni hai?
Ad occhio e croce va verso la licenza media ;)
Ah be, se io vado per licenza media tu vai massimo per la quinta elementare.
e menomale che ho messo la faccina :(
te lo avevo anche detto di continuare gli studi!!!! e tu invece per forza
alla quarta ti sei voluta fermare! :D
--
---

http://youtu.be/gUqFHOXrK-M
Skip
2009-05-25 21:28:34 UTC
Post by Pablitomf
te lo avevo anche detto di continuare gli studi!!!! e tu invece per forza
alla quarta ti sei voluta fermare! :D
altrimenti diventavo così

:-DD
Pablitomf
2009-05-25 21:35:09 UTC
Post by Skip
Post by Pablitomf
te lo avevo anche detto di continuare gli studi!!!! e tu invece per forza
alla quarta ti sei voluta fermare! :D
altrimenti diventavo così
http://media.libero.it/c/img66/fg/09/9358/2008/6/BreastsBarcrof1.jpg
:-DD
uàààà facevi felice Mariolone! e chi o manteneva poi! :D:D:D:D
--
---

http://youtu.be/gUqFHOXrK-M
John Loengard
2009-05-25 23:25:24 UTC
Ti sbagli!Lei ha la 5 Alimentare!
Pablitomf

http://youtu.be/gUqFHOXrK-M
El Puma
2009-05-26 08:06:15 UTC
Post by Wonderpix
[...]
io concordo con te, ma se quel denaro serve a coprire l'ingaggio di
tevez......
Gemini_76
2009-05-26 08:38:33 UTC
Post by Wonderpix
[...]
Sì, ma troppo innamorato della palla, troppo Di Canio (che col Trap
faceva panchina!!!). Ha un tiro di cacca, vede pochissimo la porta,
svirgola sempre il pallone, si mangia gol facili a tu per tu col
portiere. Ok, ottimo circense, ma può e DEVE crescere. Altrimenti non
serve!!!
Post by Wonderpix
[...]
[cut]

Ovvio, eppur in questa banda di morti è irrinunciabile la sua
presenza. 9 gol e diversi assist ne fanno l'uomo più decisivo in
assoluto. Purtroppo gioca a centrocampo e, se non hai continuità,
significa regalare il centrocampo all'avversario. Fosse stato un ruolo
alla Baggio o Del Piero (che pure avevano dei vuoti paurosi!) sarebbe
stato meno grave.
Io credo solo che dopo dicembre si sia rotto i co****** di giocare
seriamente, per tanti motivi. Diverrà un campione.
Post by Wonderpix
[...]
OTTIMO difensore, ruvido, troppo forse. Ma piedi di legno!!! Temo che
a grandi livelli, nazionale e champions intendo, bisogna che il
centrale sappia dare del tu al pallone, visto anche che gli viene
richiesto di impostare l'azione (e sappiamo quante volte le ha
iniziate proprio Matteo con i suoi lancioni).
Post by Wonderpix
[...]
Spesse volte, anche ques'anno, ha disputato partite eccellenti.
Purtroppo però si ricordano anche strafalcioni che lo scorso anno non
ci sono stati. Ciò condiziona il giudizio tecnico generale. Per me ha
sbagliato non più di 5-6 partite.
Post by Wonderpix
[...]
Tutto vero, ma come dicevo sopra, una seconda punta deve avere più
fiuto del gol, deve avere la testa alta, cercare i compagni (specie se
sei fisicamente giù e non riesci a saltare l'uomo).
Wonderpix
2009-05-26 08:50:39 UTC
Post by Gemini_76
svirgola sempre il pallone,
Eh?? Immagino ti sia scappato. Ma come si fa a dire "svirgola SEMPRE il
pallone"?
Post by Gemini_76
si mangia gol facili a tu per tu col
portiere.
Quanti se ne é mangiati? 2? 3? Non mi sembra si sia mangiato tutti sti gol.
Post by Gemini_76
[...]
Lo credo anche io
Post by Gemini_76
[...]
Concordo.
Post by Gemini_76
Tutto vero, ma come dicevo sopra, una seconda punta deve avere più
fiuto del gol, deve avere la testa alta, cercare i compagni (specie se
sei fisicamente giù e non riesci a saltare l'uomo).
Che deve avere la testa alta non credo sia indispensabile. Quello é il
suo modo di giocare. Ma anche quando ha fatto il mostro aveva la testa
bassa.