[OT] Nintendo 3DS
Skip
2011-11-30 11:21:50 UTC
Qualcuno di voi ce l'ha oppure ha avuto modo di giocarci?
La nostra Ds lite è passata quasi a miglior vita, quindi babbo natale
aveva pensato di rimpiazzarla così, dalle letture dei forum e simili
sembrerebbe che questo prodotto sia stato quasi un flop, forse molto
dovuto anche dal fatto che per lungo tempo non si era riusciti a fare
una modifica affidabile e sembrerebbe che, anche ora, ci siano ancora
problemi in merito.
Si accettano consigli di tutti i tipi, tranne quello di cambiare marca
di console perchè questa è stata richiesta esplicitamente causa
supermariodipendenza ;)
Grazie a tutti
Joao Pistao
2011-11-30 11:47:31 UTC
Post by Skip
[...]
Barbarè, cà tenimm ancor 'o fegat a raù, tu c'vuò fa penzà 'o nintend!? O_o
;-)
--
Joao Pistao
impossible is nothing

"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta,
non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi sono libero."

DJM
2011-11-30 11:32:52 UTC
Post by Skip
Si accettano consigli di tutti i tipi, tranne quello di cambiare marca
di console perchè questa è stata richiesta esplicitamente causa
supermariodipendenza ;)
Ti sei risposto praticamente da solo :) Se la tua è
"supermariodipendenza" compra di corsa un 3DS visto che in questi
giorni è uscito il grandioso Super Mario 3D Land (veramente
bellissimo) e domani esce Mario Kart 7. A febbraio poi è in arrivo
Luigi's Mansion 2 insieme a tutta una serie di titoli di rilievo.
Insomma il flop iniziale del 3DS era dovuto solo alla mancanza di
giochi... ora che stanno uscendo i titoli giusti e il prezzo si è
anche ridotto di 100 euro (lo trovi anche a meno di 150 euro se lo
compri online) è davvero un ottimo acquisto. Sarebbe sciocco investire
su un DS ora che è praticamente alla fine dei suoi giorni, prendi
direttamente un 3DS.

P.S. No, al momento non c'è alcuna modifica. O meglio, le varie
flashcard (R4, ecc.) funzionano sul 3DS ma solo per quanto riguarda i
giochi DS. Per i giochi 3DS al momento non c'è niente da fare e devi
*addirittura* comprarli! Pensa te... ;)
Great Teacher Onizuka
2011-11-30 11:51:09 UTC
Post by Skip
[...]
da domani 1/12 lo trovi al Saturn a 149 euro + gioco (Prof. Layton) in
sottocosto
solo 800 pezzi disponibili
think about it
Great Teacher Onizuka
Skip
2011-11-30 12:04:24 UTC
Post by Great Teacher Onizuka
Post by Skip
[...]
Io lo prendo a 141,00 ;)

Cmq il prof layton è troppo figo, l'ho quasi finito!
WiZ
2011-11-30 12:10:36 UTC
Post by Skip
Io lo prendo a 141,00 ;)
Cmq il prof layton è troppo figo, l'ho quasi finito!
quale ... il futuro perduto ?
bello, anch'io l'ho finito, litigando a morte con la legittima
proprietaria ...
però nel finale (...) imho s'è perso un po'