Facciamo un gioco
Eras3r
2005-04-11 21:41:08 UTC
Fingiamo che l'ordine d'arrivo finale pre-play off (escluso il Rimini) sia:
Avellino, Napoli, Reggiana e Padova.
Facciamo dunque questo gioco. Come in una sorta di Fantacalcio virtualissimo
abbiamo la possibilità di mescolare le carte in tavola e prendere fino a 6
giocatori in totale dalle suddette squadre per inserirle nel Napoli.
Ovviamente per 5 giocatori che entrano, ce ne devono essere altrettanti in
uscita. Non importa che ad esempio un giocatore comprato da una squadra vada
bilanciato con un altro da cedere alla stessa. Anzi io proporrei di cedere i
peggiori nei posti che contano per provare a compromettere il cammino delle
avversarie.
E' un gioco di ruolo, fatevi avanti!

Comincio io:

Mora e Terzi all'Avellino (cosi' perde contro la Reggiana)
Regalerei un Corneliusson alla Reggina
Capparella e Giubilato dritti dritti al Padova

Prenderei di corsa

Onoluleke dalla Reggina
Ginestra dal Padova
Millesi, Puleo e Ghirardello dall'Avellino

Eras3r
--
Alza la goccia, Alza la vita!
Pick the drop up, Pick the life up!
Skip
2005-04-11 21:46:52 UTC
Post by Eras3r
[...]
E se cambiassi fornitore?

--
'A gatta pe ghì e pressa facette e figli cecati!!!!
Daw Jones
2005-04-11 21:47:07 UTC
Post by Skip
E se cambiassi fornitore?
Ma come cazzo ti permetti?
Francesco Lassandro
2005-04-11 21:54:58 UTC
Post by Daw Jones
Post by Skip
E se cambiassi fornitore?
Ma come cazzo ti permetti?
Scherzava.
Era solo una battuta.
Daw Jones
2005-04-11 21:55:26 UTC
Post by Francesco Lassandro
Scherzava.
Era solo una battuta.
Ah ok, però al paese mio si usano le faccine.
Sperò che Erastrer non si sia arrabbiato
Francesco Lassandro
2005-04-11 21:56:52 UTC
Post by Daw Jones
Post by Francesco Lassandro
Scherzava.
Era solo una battuta.
Ah ok, però al paese mio si usano le faccine.
Sperò che Erastrer non si sia arrabbiato
No no.
E poi scusa, che c'è di male nel chiedergli di cambiare fornitore?
Ogni tanto fa bene sperimentare nuova roba :)
Daw Jones
2005-04-11 21:57:24 UTC
Post by Francesco Lassandro
No no.
E poi scusa, che c'è di male nel chiedergli di cambiare fornitore?
Vabbeh però è poco educato.
E come se l'avesse definito un tossicodipendente.
Francesco Lassandro
2005-04-11 21:59:59 UTC
Post by Daw Jones
[...]
Certe volte mi sembri peggio di Lassandro :)
Pignolo, puntiglioso, polemico.

(ma fossi un mio clone) :)
Eras3r
2005-04-11 22:00:56 UTC
Post by Francesco Lassandro
No no.
E poi scusa, che c'è di male nel chiedergli di cambiare fornitore?
Ogni tanto fa bene sperimentare nuova roba :)
Consigli please! Lo zafferano mi ha stancato! :D

Eras3r
Francesco Lassandro
2005-04-11 22:02:23 UTC
Post by Eras3r
[...]
Cobretto, Cocco....

E non mi far dilungare oltre che sennò qua mi faccio pure la fama del
drogato, non bastassero le altre cose. :)
marchetto
2005-04-11 22:07:33 UTC
Post by Eras3r
[...]
Forse è l'unica fama che ti riabiliterebbe.
Cobretto... Dio mio....
Eras3r
2005-04-11 22:11:32 UTC
Post by marchetto
Forse è l'unica fama che ti riabiliterebbe.
Cobretto... Dio mio....
Mo non vorrei fare l'avvocato di chi non ne ha bisogno, ma non puoi fare
queste affermazioni. Che messaggio daresti ai giovani di questo NG? Droga e'
bello?

Eras3r
marchetto
Messaggio ai giovani!? ma LOL
Eras3r
2005-04-11 22:17:52 UTC
Post by marchetto
Si!!
:D
Messaggio ai giovani!? ma LOL
Faccio ammenda, volevo dire "messaggio ai giovini" come si usava dire ai
miei tempi.
Il giuoco e' bello quando e' litigarello...
marchetto
2005-04-11 22:21:28 UTC
Post by Eras3r
Post by marchetto
[...]
Perchè litigare , io adoro le persone anziane
;-)
Un tresette?
Eras3r
2005-04-11 22:23:25 UTC
Post by marchetto
Perchè litigare , io adoro le persone anziane
;-)
Un tresette?
Sono un anziano scrupoloso, preferisco gli scacchi. E poi a carte non so
giocare. Al massimo al massimo, saprei giocare a rubamazzetto o a asso
piglia tutto... Fa' tu...
Francesco Lassandro
2005-04-11 22:25:28 UTC
Post by Eras3r
Post by marchetto
Perchè litigare , io adoro le persone anziane
;-)
Un tresette?
Sono un anziano scrupoloso, preferisco gli scacchi.
Scacchi? A quando una sfida?
Io sto spesso sul sito http://www.scacchisti.it
Eras3r
2005-04-11 22:31:06 UTC
Post by Francesco Lassandro
Scacchi? A quando una sfida?
Io sto spesso sul sito http://www.scacchisti.it
Scrivo questo e poi giuro che la smetto con l'OT messo in un messaggio IT.
Come ti riconosco nel sito?

Ciao,
Eras3r
Francesco Lassandro
marchetto
2005-04-11 22:16:59 UTC
Post by Eras3r
Post by marchetto
[...]
Comunque ripensandoci la sostanza del mio messaggio è che Cobretto nun se pò
sentì.
Eras3r
2005-04-11 22:07:32 UTC
Post by Francesco Lassandro
Cobretto, Cocco....
E non mi far dilungare oltre che sennò qua mi faccio pure la fama del
drogato, non bastassero le altre cose. :)
Da queste parti l'unica droga che non conosce paragoni e' la vera pizza
napoletana. Piu' rara e costosa di un etto di coca :D

Eras3r
Francesco Lassandro
2005-04-11 22:15:50 UTC
Post by Eras3r
[...]
Beh allora rischio un'overdose. :)
Eras3r
2005-04-11 22:20:08 UTC
Post by Francesco Lassandro
Beh allora rischio un'overdose. :)
Margherita classica con qualche foglia di... basilico al centro per me.
Francesco Lassandro
2005-04-11 22:24:05 UTC
Post by Eras3r
Post by Francesco Lassandro
Beh allora rischio un'overdose. :)
Margherita classica con qualche foglia di... basilico al centro per me.
Ripieno con ricotta, mozzarella, prosciutto e crocchè dentro.
Una bomba di calorie e bontà.
Lo fanno all'Arcibald a Nola (se c'è qualche nolano, potrà confermare).

Poi non so se lo fanno da qualche altra parte, ma io solo lì l'ho mangiato.
Fireplace
2005-04-11 22:29:53 UTC
Post by Eras3r
Post by Francesco Lassandro
Beh allora rischio un'overdose. :)
Margherita classica con qualche foglia di... basilico al centro per me.
Quoto!
Aggiungerei doppia mozzarella! ;)
--
Fireplace
--------------------
"Prova a pensare..."
Eras3r
2005-04-11 21:58:17 UTC
Post by Daw Jones
Ah ok, però al paese mio si usano le faccine.
Sperò che Erastrer non si sia arrabbiato
No dai, Skip scherzava. Anche se ho fumato davvero! :D
Eras3r
2005-04-11 21:49:09 UTC
Post by Skip
E se cambiassi fornitore?
Vorrei vedere te alle prese con pioggia, grigiore e smog milanesi
tutt'assieme. Oggi e' stato devastante. Ho potuto affondare i miei
dispiaceri sono nell'origano tostato.

Eras3r
Rollcage
2005-04-11 21:50:31 UTC
Pure te c'hai ragione...:)
Skip
2005-04-11 21:51:48 UTC
Post by Eras3r
Post by Skip
[...]
Devi usare il basilico, non l'origano, t'aggia 'mparà e t'aggia perdere

--
'A gatta pe ghì e pressa facette e figli cecati!!!!
Andy Buckley (Mojopin)
2005-04-11 21:55:02 UTC
"Eras3r" <***@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:S9C6e.53011$***@tornado.fastwebnet.it...
All' Avellino: Terzi & Gatti
Alla Reggiana: Capparella
Al Padova: Corneliusson & Mora

Dall'Avellino: Cichella & Fontanella
Dalla Reggiana: Del Motto
Dal Padova: Canepa & Zavallone
--
Andy Buckley (Mojopin)
www.mojopin.net
sangue... la mia bussola... il mio amore...
Francesco Lassandro
2005-04-11 21:58:24 UTC
Post by Eras3r
[...]
Non l'ho capito 'sto gioco (sta a vedere che ha ragione Joker sul mio
quoziente intellettivo?)
Eras3r
2005-04-11 22:04:33 UTC
Post by Francesco Lassandro
Non l'ho capito 'sto gioco (sta a vedere che ha ragione Joker sul mio
quoziente intellettivo?)
Gioco riuscito male :( Sara' stata la stanchezza. La prossima cercherò di
inventarmi qualcosa di piu' divertente.

Eras3r
MiiYomo
2005-04-11 22:53:17 UTC
Eras3r, mentre il mio fermento lattico vivo si stava disintossicando, ha
Post by Eras3r
[...]
Io non darei niente a nessuno, perchè , come dimostrano gli ultimi
avvenimenti, chi va via da napoli diventa un campione. Lasciamo tutto com'è,
almeno fino alla fine :)
Eugenio
2005-04-12 15:19:16 UTC
Post by MiiYomo
Io non darei niente a nessuno, perchè , come dimostrano gli ultimi
avvenimenti, chi va via da napoli diventa un campione.
Tipo Belardi, Pozzi, Berrettoni, Toledo?