[FACCIAMO UN GIOCO] Classifica 5a (e ultima) Giornata
Andy Buckley (Mojopin)
2007-06-10 20:52:54 UTC
Ecco la classifica aggiornata della 5a e ultima Giornata del thread
"Facciamo Un Gioco" proposto da Sasa74.
Il campionato consisteva nell'indovinare i risultati delle ultime 5
giornate di Juve, Genoa, Napoli, Rimini, Mantova, Bologna, Piacenza e
Brescia.
Ricordo che i punti erano assegnati in questo modo:
7-8 pronostici indovinati: 3 punti
5-6 pronostici indovinati: 2 punti
3-4 pronotistici indovinati: 1 punto
0-1-2 pronostici indovinati: 0 punti

Andy Buckley 10 punti (27 pronostici indovinati)
Silver 10 punti (25 pi)
TheSpaceCowboy 9 punti (23 pi)
Army1964 7 punti (22 pi)
Pepito 7 punti (21 pi)
Puteolan84 7 punti (20 pi)
Cecio 6 punti (20 pi)
Napmir 6 punti (18 pi)
ElPuma 5 punti (18 pi)
Ryo 5 punti (18 pi)
Salvatore 4 punti (17 pi)
Eko15 3 punti (14 pi)

Bel gioco, proporrei di farlo anche l'anno prossimo però dalla prima
giornata. Tutto sommato ha portato fortuna ;-)
--
Andy Buckley (Mojopin)
www.mojopin.net
mio sangue... la mia bussola... il mio amore
sAlvAtore
almeno ho evitato l'onta dell'ultimo posto...
Andy Buckley (Mojopin)
2007-06-10 21:00:55 UTC
Post by sAlvAtore
almeno ho evitato l'onta dell'ultimo posto...
L'importante è che non abbia vinto il Puteolano... altrimenti a
quest'ora stavamo piangendo! :-P
El Puma
scusa ma io sono salvo per differenza reti o devo fare i play out?
Andy Buckley (Mojopin)
2007-06-10 21:28:32 UTC
Post by El Puma
scusa ma io sono salvo per differenza reti o devo fare i play out?
No, sei salvo.
In B vanno Salvatore ed Eko.
Pepito
2007-06-11 14:52:33 UTC
Ma si, dai. Anche se sono convinto che hai barato :p
Andy Buckley (from Negozio)
2007-06-11 15:11:53 UTC
Post by Pepito
Ma si, dai. Anche se sono convinto che hai barato :p
No no, non c'era in palio niente...
--
Andy Buckley (Mojopin)
www.mojopin.net