allegri
Riccardomustodario
2021-05-23 23:33:40 UTC
ricordo scrissi, in risposta a chi diceva senza champions allegri non verrà a napoli, se deve venire allegri, meglio non andare in champions allora

https://groups.google.com/g/it.arti.trash/c/AqETwAn0FEc/m/YVp5BK9SAAAJ
Foto del profilo di Riccardomustodario
Riccardomustodario
25 ago 2020, 18:26:12
Allegri mi mette una tristezza profonda, è un vincente senza spettacolo, vabbeh, con la Juventus è stato sempre aiutato dagli arbitri.
Mi fa maraviglia i cinesi che la vogliono mettere a livello cultura e tecnologia abbiano scelto prima Conte e poi Allegri, giocano nonostante siamo nel 2020 con un rombo Trappattoniano ancora più ingrippato.

Conte se vince lo scudetto anche l'anno prossimo mi fa cambiare opinione su di lui.
vitorio
2021-05-24 00:35:28 UTC
Post by Riccardomustodario
[...]
La ruminazione è una forma circolare di pensiero persistente, passivo,
ripetitivo legato ai sintomi della depressione . Tale forma di pensiero
è rivolto al passato ed è legato alla perdita di qualcosa di importante.
Riccardomustodario
https://groups.google.com/g/it.cultura.filosofia/c/-56WNKvgRSA
Riccardomustodario
2021-05-24 05:24:43 UTC
[...]
Mi è sembrato assistere ad una delle solite e pessime partita con Allegri in panchina; la differenza è tutta nell'arbitro che fischia il rigore piuttosto ammonire un uomo della panchina.

solo rimuda®:Sirepope è Dio di Noi Creazionismo Spiritualità of Art
basta fare come suggeriamo noi per vincere