[OT] : Grazie Presidente!!!
TheSpaceCowboy
2008-04-27 19:11:27 UTC
..grazie a te, la squadra della mia città, ritorna nel calcio che conta!!!
;-))
--
Inviato da Newsgate.Localinfo.IT http://newsgate.localinfo.it
Powered by Localinfo.IT http://www.localinfo.it
themariovic
2008-04-27 19:17:26 UTC
Post by TheSpaceCowboy
..grazie a te, la squadra della mia città, ritorna nel calcio che conta!!!
;-))
mi allineo
Mariovic
themariovic
2008-04-27 22:24:45 UTC
Post by themariovic
Post by TheSpaceCowboy
..grazie a te, la squadra della mia città, ritorna nel calcio che conta!!!
;-))
mi allineo
Mariovic
io della Salernitana me ne fotto :)
Mariovic
Jaco
2008-04-27 19:23:41 UTC
Salernitana in B?
shak-ruk
2008-04-27 19:50:05 UTC
pisciaiuò! :-)
TheSpaceCowboy
2008-04-28 07:03:23 UTC
Post by shak-ruk
Post by TheSpaceCowboy
..grazie a te, la squadra della mia città, ritorna nel calcio che conta!!!
pisciaiuò! :-)
..ma che avete capito???!! :-))
Parlo del San Giorgio a Cremano che, al termine di un campionato esaltante, ha
guadagnato la promozione in Eccellenza!!! :-)))
Joker*
2008-04-28 08:20:15 UTC
Post by TheSpaceCowboy
Post by shak-ruk
Post by TheSpaceCowboy
[...]
Se la tua mail è valida ti scrivo qualcosa in pvt, non mi piace commentare
qui queste vicende.
Nel frattempo ti ringrazio:)
TheSpaceCowboy
2008-04-28 08:36:17 UTC
Post by Joker*
Se la tua mail è valida ti scrivo qualcosa in pvt, non mi piace commentare
qui queste vicende.
Nel frattempo ti ringrazio:)
Sí sí... tranquillo, scrivi pure.
Enzo Ultimo
2008-04-28 07:33:43 UTC
Post by TheSpaceCowboy
..grazie a te, la squadra della mia città, ritorna nel calcio che conta!!!
;-))
E tu dove stavi?
Tifoso occasionale!
TheSpaceCowboy
2008-04-28 07:42:48 UTC
Post by Enzo Ultimo
E tu dove stavi?
Tifoso occasionale!
...io sono rimasto a Marcello Palermo grande bomber, poi ho abbandonato la
squadra ;-))
Ma adesso con " o'president'" possiamo sognare!!!
--
Inviato da Newsgate.Localinfo.IT http://newsgate.localinfo.it