i ritorni
piccuico
2007-06-20 19:41:49 UTC
Al Napoli sono ritornati Lacrimini, Giglio e Grieco
Alla juve Molinaro, Nocerino e Miccoli
MiiYomo
2007-06-20 21:45:47 UTC
Si ma la scorsa stagione loro erano in serie A, noi in serie C.
Skip
2007-06-21 07:16:10 UTC
Post by MiiYomo
Post by piccuico
Al Napoli sono ritornati Lacrimini, Giglio e Grieco
Alla juve Molinaro, Nocerino e Miccoli
Si ma la scorsa stagione loro erano in serie A, noi in serie C.
Inoltre, quando la Juve comprava questi giocatori era campione d?italia
e si gicava la champins league, noi nel frattempo stavamo fallendo.

Questo piccolo particolare si dimentica troppo facilmente qui dentro,
quando poi si va trovando che non c'è settore giovanile, con non abbiamo
un parco giocatori in giro per l'Italia, etc...
piccuico
2007-06-21 07:26:40 UTC
Post by Skip
Post by MiiYomo
Post by piccuico
[...]
Ma la mia era solo una battuta, per dire che dobbiamo restare coi piedi ben
saldati a terra.
C'è chi qua dentro ha detto che già siamo superiori all'Udinese,
dimenticando chi ha in rosa la squadra di Pozzo : basta guardare le sole
comproprietà e già sfiguriamo alla grande.
Silmon
2007-06-21 07:32:41 UTC
Post by piccuico
[...]
Se avremo sfigurato...lo discuteremo qui,...più o meno tra un anno...

;-p

Gemini_76
2007-06-21 07:46:34 UTC
Silmon
2007-06-21 08:49:59 UTC
Post by piccuico
saldati a terra.
C'è chi qua dentro ha detto che già siamo superiori all'Udinese,
dimenticando chi ha in rosa la squadra di Pozzo : basta guardare le sole
comproprietà e già sfiguriamo alla grande.
L'Udinese fa seria A da 20 anni, il napoli negli ultimi 10 l'ha vista
una sola volta.
E che c'azzecca...direbbe Di Pietro......
Io intendevo dire che prima di dire che sfigureremo,..aspettiamo i fatti.
Io scommetto che l'anno prossimo chiudiamo davanti l'udinese.
Eppoi avranno anche fatto serie A negli ultimi 20 anni ma che facevano
prima?
E che hanno vinto ?
Nulla.....
Adesso il Napoli deve ridiventare il NAPOLI,..la società è seria..facciamoli
lavorare no?

Skip
2007-06-21 08:25:15 UTC
Post by piccuico
saldati a terra.
C'è chi qua dentro ha detto che già siamo superiori all'Udinese,
dimenticando chi ha in rosa la squadra di Pozzo : basta guardare le sole
comproprietà e già sfiguriamo alla grande.
Leva Quagliarella che difficilmente resterà a Udine quest'anno, chi ha
l'udinese?
Qui lo dico e ti prego di mettermi in sign se non sarà così, se il
Napoli fa gli acquisti giusti saranno più forte di noi Juve, Milan,
Inter, Roma, Fiorentina, Lazio e Empoli(non per i giocatori ma perchè
c'è già un gruppo da a). La nostra posizione finale nel campionato
dell'anno prossimo ce la giocheremo con Palermo Torino e Genoa (a meno
di mercati stratosferici di altre squadre)
Zupp' è Cozzeche
2007-06-21 10:50:49 UTC
Post by piccuico
[...]
Bravo Skip, sono d'accordo.

Zupp' è Cozzeche
Andy Buckley (Mojopin)
2007-06-21 10:51:36 UTC
Post by Zupp' è Cozzeche
Bravo Skip, sono d'accordo.
Bravissimo Skip!
--
Andy Buckley (Mojopin)
www.mojopin.net
mio sangue... la mia bussola... il mio amore
tifosoazzurro
2007-06-21 10:54:13 UTC
Post by Andy Buckley (Mojopin)
Post by Zupp' è Cozzeche
Bravo Skip, sono d'accordo.
Bravissimo Skip!
ma non teneva la patatina ?

:-)

Skip
2007-06-21 11:33:18 UTC
Post by Andy Buckley (Mojopin)
Post by Zupp' è Cozzeche
Bravo Skip, sono d'accordo.
Bravissimo Skip!
fancul :P

Blow Up
2007-06-21 08:13:27 UTC
Post by piccuico
Al Napoli sono ritornati Lacrimini, Giglio e Grieco
ma... ma...
il io idolo Masino Romito che fine ha fatto?
l'abbiamo veduto?