Auriemma prezzolato
Riccardomustodario
2021-06-27 09:54:56 UTC
Occhio a DiLorenzo dopo la brillante prova è diventato lui l’uomo mercato.
Mi sembra di rivedere l’Avellino di Sibilia che doveva capitalizzare ogni stagione.
Riccardomustodario
2021-06-27 11:47:18 UTC
Post by Riccardomustodario
Occhio a DiLorenzo dopo la brillante prova è diventato lui l’uomo mercato.
Mi sembra di rivedere l’Avellino di Sibilia che doveva capitalizzare ogni stagione.
Invece di segnalare i giocatori che si distinguono durante il torneo e che farebbero al caso Napoli, si preoccupa di ungere le casse del presiedente cchiu’ omm’e sfaccimma di lui.

Mi chiedi che ho scritto a fare La Filosofia dell’Immagine?