Oggi sarà il giorno della disfatta
Skynet
2005-03-20 12:02:11 UTC
Il napoli perdente in casa (1-3) mentre Avellino e Rimini passeggeranno
sulle rispettive avversarie. Che dire, io la serie C2 la vedo sempre più
vicina...
Salute a tutti
--
Nuova sezione recensioni su Palmari, Notebook, Gps e Tecnologia mobile!
Guida al freeware, ordini collettivi, photocontest a tema e tanto altro!
http://www.nucleoinstabile.com
Eras3r

Eras3r
kt88
2005-03-20 12:11:51 UTC
Sicuro di vederci bene?
Francesco Lassandro
2005-03-20 12:16:37 UTC
Post by kt88
Post by Skynet
Il napoli perdente in casa (1-3) mentre Avellino e Rimini passeggeranno
sulle rispettive avversarie. Che dire, io la serie C2 la vedo sempre più
vicina...
Sicuro di vederci bene?
Ci vede benissimo.

Poi capirai....
Great Teacher Onizuka
2005-03-20 12:36:57 UTC
Post by Skynet
Il napoli perdente in casa (1-3) mentre Avellino e Rimini passeggeranno
sulle rispettive avversarie. Che dire, io la serie C2 la vedo sempre più
vicina...
Salute a tutti
sto già con la fascia era la braccio e flagellandomi da un'ora
:°(((
--
Great Teacher Onizuka
Post by Skynet
il napoli vince con un tiro in porta
Jasueiraaaaaaaaaaa Jasueiraaaaaaaaaaaa
A E I O U ipsilon
A E I O U ipsilon
A E I O U ipsilon
Brigitte Bardot Bardò
Brigitte Bardot Bardò
La La La La La Lalalalalalalalalàààààààààà
e vai con il treninoooooooooooooooooooo!!!!!!
L'AIRONE
Pizza67
2005-03-20 12:45:46 UTC
Post by Skynet
Il napoli perdente in casa (1-3) mentre Avellino e Rimini
passeggeranno sulle rispettive avversarie. Che dire, io la serie C2
la vedo sempre più vicina...
Amen fratello.
--
Pizza67

If you find yourself caught in love
say a prayer to the man above
and thank him for every day you pass
you should thank him for saving your sorry ass.
DJ Iudex
2005-03-20 12:47:20 UTC
rattatio pallorum ut scansat periculum mortem subitanea :)))))

vicina...
Nibiru _Mariovic&ScelerisPoenam
2005-03-20 12:53:54 UTC
Post by Skynet
Il napoli perdente in casa (1-3) mentre Avellino e Rimini passeggeranno
sulle rispettive avversarie. Che dire, io la serie C2 la vedo sempre più
vicina...
Salute a tutti
Mi pare che la tua visione dell'imminente match sia troppo ottimistica.
L'umiliazione che subirà il Napoli sarà molto più drammatica.
Il Teramo strapazzarà il Napoli con cinque reti. Siamo alla resa dei conti.
Le nostre cosiddette bocche di fuoco si riveleranno per quello che in realtà
sono, ossia miccette bagnate che non esploderanno mai.
Risultato finale: (Napoli - Teramo - 1-5)
Mariovic
El Puma
2005-03-20 13:07:47 UTC
Post by Nibiru _Mariovic&ScelerisPoenam
Post by Skynet
[...]
ottimista eh? chi ti ha detto che il napoli segnera' il gol della
bandiera?????
Ombra
2005-03-20 13:22:15 UTC
Post by Skynet
sulle rispettive avversarie. Che dire, io la serie C2 la vedo sempre più
vicina...
Salute a tutti
c2 ?
Io vedo un futuro ancora più tragico.
Il napoli si trascine4rà penosamente fino alla fine classificandosi 5°
con ignomia solo per essere travolta (con record di reti subite)
E infine il nostro presidente in preda alla disperazione più nera
cederà la squadra nuovemente a Naldi :-(((((((((
Mauro
--
La mia patria è una foglia di tè.
La mia casa è il mio cuore che batte per te
Ombra
2005-03-20 13:35:06 UTC
Post by Skynet
vicina...
Salute a tutti
c2 ?
Io vedo un futuro ancora più tragico.
Il napoli si trascine4rà penosamente fino alla fine classificandosi 5°
con ignomia solo per essere travolta nei play 0ff (con record di reti
(scusate la fretta)
Wins