dela apre a balotelli..
laccio
2010-05-19 17:08:48 UTC
Sono in auto..
Su radio Marte sono tutti esaltati perché dela ha detto alla gazzetta
che balotelli a Napoli sarebbe benvenuto per consacrarsi campione...
Andy Buckley (Mojopin)
2010-05-19 17:20:16 UTC
Il 19/05/10 19.08, laccio ha scritto:
> Sono in auto..
> Su radio Marte sono tutti esaltati perché dela ha detto alla gazzetta
> che balotelli a Napoli sarebbe benvenuto per consacrarsi campione...

Ufficiale:
http://video.gazzetta.it/?vxSiteId=bf992dde-bbc1-43ef-860e-e9cb79d55af9&vxChannel=CalcioNews&vxClipId=2570_55eccdc6-6358-11df-b9a4-00144f02aabe&vxBitrate=300

--
Andy Buckley (Mojopin)
www.mojopin.net
mio sangue... la mia bussola... il mio amore
Riccardomustodario
2010-05-19 17:29:28 UTC
On 19 Mag, 18:08, laccio <***@yahoo.com> wrote:
> Sono in auto..
> Su radio Marte sono tutti esaltati perché dela  ha detto alla gazzetta
> che balotelli a Napoli sarebbe benvenuto per consacrarsi campione...

Questo secondo me è il giocatore più scemo del mondo. Un buffone. Uno
che guasterà il perbenismo di Hamsik, a questo punto meglio cedere lo
slovacco ad aprire alle carnevalate
ciak
riccardo
M@rphy
2010-05-19 17:47:50 UTC
Il 19/05/2010 19.08, laccio ha scritto:
> Sono in auto..
> Su radio Marte sono tutti esaltati perché dela ha detto alla gazzetta
> che balotelli a Napoli sarebbe benvenuto per consacrarsi campione...
Sarebbe fantastico.
I cori si sprecherebbero, ma tutta Italia è già pronta a dire che la
colpa è del giocatore
Goduria massima!

***@rphy
farsk
2010-05-19 20:23:11 UTC

Eh beh evidentemente a voi piacciono i derelitti della società.
Enzo Ultimo
2010-05-20 07:28:31 UTC

> Eh beh evidentemente a voi piacciono i derelitti della società.

Voi voi voi voi voi voi voi voi
ma vuoi scendere un po' da questo piedistallo?
farsk
2010-05-20 08:38:40 UTC
Il 20/05/2010 09:28, Enzo Ultimo ha scritto:
> Voi voi voi voi voi voi voi voi
> ma vuoi scendere un po' da questo piedistallo?

Se hai la coda di paglia cosa c'entro io?.
Ciao.
Enzo Ultimo
2010-05-20 11:43:52 UTC
Il 20/05/10 10.38, farsk ha scritto:

> Se hai la coda di paglia cosa c'entro io?.
> Ciao.

E continui...
ma chi cazzo credi di essere?
Ma ce l'hai un'opinione tua o sai solo
bacchettare quelle degli altri?
farsk
2010-05-20 12:01:35 UTC
Il 20/05/2010 13:43, Enzo Ultimo ha scritto:
> E continui...
> ma chi cazzo credi di essere?

Ma chi cazzo ti ha cacato. Hai parlato di Balotelli tu? Io mi riferivo a
quelli che farebbero carte false per gente come Balotelli e Cassano. Ci
arrivi o ti devo fare i disegnini?

> Ma ce l'hai un'opinione tua o sai solo
> bacchettare quelle degli altri?

Non lo so a te l'ha detto Joker di dire sta scemità o è farina del tuo
sacco?
Enzo Ultimo
2010-05-20 13:39:41 UTC
Il 20/05/10 14.01, farsk ha scritto:

> Ma chi cazzo ti ha cacato. Hai parlato di Balotelli tu? Io mi riferivo a
> quelli che farebbero carte false per gente come Balotelli e Cassano. Ci
> arrivi o ti devo fare i disegnini?

No, fammi un disegnino.
Io parlavo di me? No
E' il tuo atteggiamento del cazzo che ti fa schifare.

No no, me l'ha detto Joker.
Ma rotfl...
farsk
2010-05-20 13:42:10 UTC
Il 20/05/2010 15:39, Enzo Ultimo ha scritto:
> Io parlavo di me? No

E allò che bbuò. Chi ti ha interpellato?

> E' il tuo atteggiamento del cazzo che ti fa schifare.

E sticazzi?

> No no, me l'ha detto Joker.
> Ma rotfl...

Sei tu che vai dicendo in giro "quello che ti diciamo noi è la verità".
Adesso vai a ridere alle battute di Joker vai.
Enzo Ultimo
2010-05-20 13:46:13 UTC
> Sei tu che vai dicendo in giro "quello che ti diciamo noi è la verità".
> Adesso vai a ridere alle battute di Joker vai.

Ah io?
Sei tu che ti relazioni con il mondo tenendo da ridire su tutto e tutti
e bacchettando a destra e sinistra.
"Voi" scrivete durante le partite del Napoli
"Voi" volete Balotelli che è un rifiuto della società
"Voi" qua "Voi" là...

Poi la storia di Joker me la spieghi...
(o mi fai un disegnino visto che sei tanto bravo)
farsk
2010-05-20 14:11:46 UTC

Povero.. Se vuoi ti faccio una tisana.
Charlie don't surf
2010-05-19 17:55:09 UTC
laccio ha scritto:

> Sono in auto..
> Su radio Marte sono tutti esaltati perché dela ha detto alla gazzetta

Stanno tutti "cacati" per qualcosa che non avverrà mai.

> che balotelli a Napoli sarebbe benvenuto per consacrarsi campione...

Ha perso un'altra occasione per stare zitto.
Figuriamoci se Balotelli ci si fila.
drufo
2010-05-19 17:57:38 UTC
Charlie don't surf ha scritto:

> Stanno tutti "cacati" per qualcosa che non avverrà mai.

> Ha perso un'altra occasione per stare zitto.
> Figuriamoci se Balotelli ci si fila.

il fatto che chiami i giocatori é inquietante, le trattative si fanno e
zitto, questo vuole fare solo il paraculo.
Charlie don't surf
2010-05-19 18:04:45 UTC
drufo ha scritto:

> il fatto che chiami i giocatori é inquietante, le trattative si fanno e
> zitto, questo vuole fare solo il paraculo.

Vabbè, ma in fondo, che parli di giocatori importanti, va bene; non
foss'altro che per far scendere le pretese per i veri obiettivi.
E' uno stratega inconsapevole! :D

E comunque l'ho sentito, e non dice di aver parlato con Balotelli, anzi.
Mens^
2010-05-19 18:40:23 UTC
drufo ha scritto:

> il fatto che chiami i giocatori é inquietante, le trattative si fanno e
> zitto, questo vuole fare solo il paraculo.

Ma cert che tu si nu piscion propr...
Ovviamente gli avranno posto la domanda su MB e lui che doveva dire?
No lo schifo perchè è abbronzato?
Come ogni persona con un barlume di ragione lascia aperta la porta
dicendo e non dicendo niente.
Ma pure "voi", ad una certa età ancora ad abboccare alle boutade dei
giornalai?
laccio
2010-05-19 18:43:52 UTC
Mens^ ha scritto:

> [...]
> dicendo e non dicendo niente.
> Ma pure "voi", ad una certa età ancora ad abboccare alle boutade dei

ma non è proprio così....
uno gli fa la domanda....ma potrebbe rispondere pure diversamente....e non
dire....bhe se viene può diventare campione....ne parleremo con moratti....

drufo
2010-05-19 18:54:28 UTC

Mens, fanc o piacer .va pienz e femmen :) nun é capit nu cazz.
Mens^
2010-05-19 19:26:47 UTC

E spiega jà... :D
Riccardomustodario
2010-05-19 19:47:01 UTC
On 19 Mag, 20:26, Mens^ <***@rai.it> wrote:

> E spiega jà... :D

vuole dire che De Laurentiis monta Balotelli, il quale si esalta
ancora di più, però De La non lo acquista, intanto Balotelli
sentendosi richiesto va su di giri assai, resta all'Inter e pretende
di giocare, così i nerazzurri si sfasciano, perchè Balotelli non vale
nemmeno un quarto di Milito o 'Eto. A conti fatti,escluso il Milan
causa Donadoni, l'Inter per Balotelli generatore di kaos, la Juve per
incompetenza della nuova dirigenza, il pericolo per il titolo finale
sarebbe la Roma, però Ranieri non sa vincere lassù in cima, quindi
l'anno prossimo lo scudetto sarà nostro.
ciak
riccardo
drufo
2010-05-19 20:26:24 UTC
"Riccardomustodario" <***@googlemail.com> ha scritto nel
messaggio

esattamente, rincell Riccà.
Mens^
2010-05-19 21:23:49 UTC

> [...]
> sarebbe la Roma, però Ranieri non sa vincere lassù in cima, quindi
> l'anno prossimo lo scudetto sarà nostro.

l'auciell s'apparn n'ciel...
e e chiav'c n'ter..
;)
drufo
2010-05-19 22:04:18 UTC

tu te apparat cu n'auciell e si jut bbuon tu. :)
Pablitomf (da casa)
2010-05-19 20:48:23 UTC
Riccardomustodario wrote:

> [...]
> sarebbe la Roma, però Ranieri non sa vincere lassù in cima, quindi
> l'anno prossimo lo scudetto sarà nostro.

mi arrizzi quando fai così
:)
wonderpix
2010-05-19 21:28:54 UTC
Riccardomustodario wrote:
> [...]
> sarebbe la Roma, però Ranieri non sa vincere lassù in cima, quindi
> l'anno prossimo lo scudetto sarà nostro.

Stabben riccá!!!! Tricolore sará!

Ich habe fertig
Skip
2010-05-20 07:01:08 UTC

bravo, mi sei piaciuto
Riccardomustodario
2010-05-20 10:20:07 UTC
On 20 Mag, 08:01, Skip <***@gmail.com> wrote:

> bravo, mi sei piaciuto

Sarebbe il lato " carognetta " dei leghisti, anche se Bossi è
pacchiano e non dimostra tanta classe nell'esternare le sue
caratteristiche.
Ho deciso di giocare un po' con questo aspetto della logica, Un post
simile è su ISC circa Donadoni e Moggi e Berlusconti ed Albertini
ciak
riccardo
Skip
2010-05-20 07:00:22 UTC

Dio ti benedica :D
Skip
2010-05-20 07:00:02 UTC
drufo ha scritto:

> il fatto che chiami i giocatori é inquietante, le trattative si fanno e
> zitto, questo vuole fare solo il paraculo.

Non è importante che se ne parli bene o male, l'importante è che se ne
parli (cit.) ;)
Dela parlando fa tutta pubblicità al Napoli, più cazzate spara più le tv
le riprendono più gli sponsor pagano. Mi meraviglio che dopo 5 anni
state ancora a questo!! :P
drufo
2010-05-20 09:54:45 UTC
"Skip" <***@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> [...]
> le riprendono più gli sponsor pagano. Mi meraviglio che dopo 5 anni state

il fatto che poi noi giochiamo ancora con Denis, è marginale, l'importante è
la "pubblicità".
Skip
2010-05-20 12:45:39 UTC
drufo ha scritto:

> "Skip" <***@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> il fatto che poi noi giochiamo ancora con Denis, è marginale,
> l'importante è la "pubblicità".

Senza quella con il cazzo che ti compri la punta da 20 gol :P

p.s. dela fa marketing, Bigon fa il DS, mentre il presidente accentra
tutte le attenzioni su di se il ds lavora in silenzio
drufo
2010-05-20 13:07:04 UTC
Skip ha scritto:

> Senza quella con il cazzo che ti compri la punta da 20 gol :P

Concordo.

Dunque aspettiamo i fatti, altrimeti rimane solo la paraculata.
Skip
2010-05-20 13:24:12 UTC
drufo ha scritto:

> Dunque aspettiamo i fatti, altrimeti rimane solo la paraculata.

I fatti saranno comprare una punta, non comprare Balotelli, e vedrai che
quest'anno non ci deluderà.
Riccardomustodario
2010-05-20 14:06:41 UTC
On 20 Mag, 14:24, Skip <***@gmail.com> wrote:

> I fatti saranno comprare una punta, non comprare Balotelli, e vedrai che
> quest'anno non ci deluderà.

la punta da prendere era Ibrahimovic, altri come lui, esclusi Totti e
Di Natale, Messi e forse Villa non ne esistono, tutti gli altri non
valgono più di Calajò, quindi meglio puntare le attenzioni sulla mezza
punta; Aronica dichiarando Cristiano Ronaldo suo preferito, ai
Pazzini, Matri, Balotelli etc. è stato eccezionale, poi c'è solo
L.A.Suarez a quel livello
ciak
riccardo
Ciro
2010-05-19 19:26:28 UTC
Il 19/05/2010 19:55, Charlie don't surf ha scritto:

> Ha perso un'altra occasione per stare zitto.
> Figuriamoci se Balotelli ci si fila.

Ma perchè mo chi foss' stu Balotelli? A parte qualche buon numero al
torneo di Viareggio e contro una squadra capitata per caso in Champions
io lo ricordo solo per le innumerevoli cazzate fuori e dentro al campo.
Insomma per il momento è un incompiuto,sicuramente con dei numeri da
campione e un grandissimo potenziale ma io credo che Dela gli abbia dato
fin troppo spago e Napoli potrebbe essere per lui un lusso.
Cerchiamo di non minimizzarci sempre.... e che cazzo.

Ciro
drufo
2010-05-19 20:40:10 UTC
"Ciro" <***@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> [...]
> fin troppo spago e Napoli potrebbe essere per lui un lusso.
> Cerchiamo di non minimizzarci sempre.... e che cazzo.

e appunto per questo che farebbe bene a stare zitto invece di corteggiare
un muccusiello in Tv, se lo vuoi lo prendi altrimenti sparagnanci sta
paraculata.
Ciro
2010-05-19 21:38:18 UTC
Il 19/05/2010 22:40, drufo ha scritto:

> e appunto per questo che farebbe bene a stare zitto invece di
> corteggiare un muccusiello in Tv, se lo vuoi lo prendi altrimenti
> sparagnanci sta paraculata.

Madò e comm' sit' pesant'... Ma lasciatelo fare, dopotutto questo i
soldi li ha sempre cacciati ma perchè dovete fargli le pulci su
qualsiasi cosa?

Ciro
Skip
2010-05-19 21:42:30 UTC

Perchè non hanno un cazzo da fare nella vita!!! :DDDD
Ciro
2010-05-19 21:55:12 UTC
Il 19/05/2010 23:42, Skip ha scritto:

> Perchè non hanno un cazzo da fare nella vita!!! :DDDD

Se la prendessero con Denis allora, il presidente non si discute ;-)

Ciro
Skip
2010-05-20 07:02:02 UTC

Vabbeh lì sarebbe come sparare sulla croce rossa :D
Ciro
2010-05-20 08:31:28 UTC
On 20 Mag, 09:02, Skip <***@gmail.com> wrote:

> Vabbeh lì sarebbe come sparare sulla croce rossa :D

Si ma almeno tengono impegnati Wonder e Cecio.. :-D

Ciro
Skip
2010-05-20 07:01:32 UTC

Tieniti a Denis, oì :PPP
L'AIRONE
2010-05-20 09:39:29 UTC
On 19 Mag, 21:26, Ciro wrote:

> Ma perchè mo chi foss' stu Balotelli?

Una testa di cazzo con le potenzialità del numero uno al mondo.
Un Pià ripulito.

L'AIRONE
Ciro
2010-05-20 12:40:20 UTC
On 20 Mag, 11:39, "L'AIRONE" <***@gmail.com> wrote:

> Una testa di cazzo con le potenzialità del numero uno al mondo.

Si come no le potenzialità che valgono per Balotelli e non per Hamsik.
Questo è uno psicopatico se non mette la testa apposto non andrà mai
da nessuna parte con una piccola differenza che se lo fa a Milano il
danno è limitato se viene qui potrebbe diventare "Edmundo parte
seconda" con tutte le conseguenze del caso.

> Un Pià ripulito.

Ci sei o ci fai?

Ciro
Pablitomf (da casa)
2010-05-19 18:12:06 UTC
laccio wrote:
> Sono in auto..
> Su radio Marte sono tutti esaltati perché dela ha detto alla gazzetta
> che balotelli a Napoli sarebbe benvenuto per consacrarsi campione...

il solito idiota.

ma quello che dico io, un cazzo di "consigliere" nel vero senso della
parola, non ce l'ha?... uno che gli consigli cosa dire e cosa non dire...
questo ogni volta che apre bocca spara cazzate... lo vuoi il calciatore?...
prendilo, non parlarne solo per fare finte che anche i polli capiscono...
altrimenti sta zitto e fà il presidente.
laccio
2010-05-19 18:39:08 UTC
Pablitomf (da casa) ha scritto:

> [...]

> prendilo, non parlarne solo per fare finte che anche i polli capiscono...
> altrimenti sta zitto e fà il presidente.

guarda è quello che mi domando anche io....
ma se facesse tutto sto casino per prendere poi qualcuno che finora non è
stato mai nominato??

poi rompe sempre che le società devono avere rispetto degli altri
tesserati....per cui o spara cazzate oppure effettivamente ne ha già
parlato con moratti....ma perchè divulgarlo ai 4 venti??

L'AIRONE
2010-05-19 21:19:31 UTC
> [...]

> prendilo, non parlarne solo per fare finte che anche i polli capiscono...
> altrimenti sta zitto e fà il presidente.

Le trattative fatte a mezzo giornale sono prerogativa degli sfigati.
Mi sa che siamo al "vorrei ma non posso".
Un'altra penosa perla da aggiungere alla sua lunga collana

L'AIRONE
Skip
2010-05-20 07:03:04 UTC
Pablitomf (da casa) ha scritto:

> il solito idiota.

Sciacquati la bocca quando parli del presidente, hai capito???

Di marketing non capisci un cazzo :DDD
pablitomf
2010-05-20 07:07:46 UTC
On 20 Mag, 09:03, Skip <***@gmail.com> wrote:

> Sciacquati la bocca quando parli del presidente, hai capito???

Ma chi, il Prrrrrrrrrrrrrrrr(esidente)?
ma famm o piacer....

marketing? :D questa è alla dotti...
Gemini_76
2010-05-20 07:28:52 UTC
On 19 Mag, 19:08, laccio <***@yahoo.com> wrote:
> Sono in auto..
> Su radio Marte sono tutti esaltati perché dela  ha detto alla gazzetta
> che balotelli a Napoli sarebbe benvenuto per consacrarsi campione...

Di tutti i vari nomi che si fanno in qst periodo NON ARRIVERA'
NESSUNO!
NIente Balotelli, NIente Pazzini, Niente Maxi Lopez, Niente Matri.

Detto che Denis andrà via per giocare con più continuità, magaria alla
Samp o all'Udinese per inserirlo in qualche trattativa che possa
riguardare un centrocampista, arriveranno:

Un attaccante straniero, magari Cardozo o qualcuno proveniente da
altri campionati minori (penso ad Olanda, Argentina, Brasile,
Uruguay).
Un attaccante dalla B tipo Ardemagni o Pinilla al posto di Hoffer (che
viene mandato a fare esperienza, anche per cercare di recuperarne il
valore deprezzato quest'anno).
Un centrocampista sarà sicuramente Blasi, che ha le caratteristiche
per avvicendarsi a Pazienza e Gargano, è nostro, ed ha già dimostrato
di essere un gladiatore amato dalla tifoseria.
Un centrocampista di maggiore qualità e con una buona dose di
personalità.
Questo benedetto centrale difensivo mancino di piede che gradirei
fosse fortissimo di testa e non perda la bussola (abbiamo subito 10
gol di testa nel solo girone di ritorno, RICORDATELO!!!).

Cmq tra i vari nomi che sono girati negli scorsi mesi io sarei andato
deciso su Lodeiro oppure Ederson. Mi hanno impressionato come pochi!!!
Ciro
2010-05-20 08:33:04 UTC
On 20 Mag, 09:28, Gemini_76 <***@yahoo.it> wrote:

> Di tutti i vari nomi che si fanno in qst periodo NON ARRIVERA'
> NESSUNO!

Uanema e' bell' Emma Palomba e il Santone di Avella ti fanno un
baffo :-)

Ciro
Gemini_76
2010-05-20 10:56:03 UTC
On 20 Mag, 10:33, Ciro <***@gmail.com> wrote:

> Uanema e' bell' Emma Palomba e il Santone di Avella ti fanno un
> baffo :-)
>
> Ciro

No, è solo la presa coscienza per qualcosa già visto nel mondo del
calcio.
Ciro
2010-05-20 12:41:39 UTC
On 20 Mag, 12:56, Gemini_76 <***@yahoo.it> wrote:

> No, è solo la presa coscienza per qualcosa già visto nel mondo del
> calcio.

Permettimi di dubitare, l'anno scorso si diceva che Dela non si poteva
permettere Quagliarella poi abbiamo visto tutti come è andata.

Ciro