Guarin
piccuico
2013-06-11 12:51:34 UTC
Moratti apre alla cessione di Guarin, dipenderà dalle offerte dice.
Insomma Mazzarri non lo vuole ed è normale visto che ha i piedi buoni.
Al Napoli proprio non serve ?
wonderpix
2013-06-11 12:54:05 UTC
Post by piccuico
Moratti apre alla cessione di Guarin, dipenderà dalle offerte dice.
Insomma Mazzarri non lo vuole ed è normale visto che ha i piedi buoni.
ROTFL
Post by piccuico
Al Napoli proprio non serve ?
In un 4-2-3-1 lo vedo difficilmente collocabile.
Ma in effetti, quale é il suo ruolo?
Io sulle ali preferirei vedere due schegge.
piccuico
2013-06-11 13:13:11 UTC
Post by piccuico
Al Napoli proprio non serve ?
In un 4-2-3-1 lo vedo difficilmente collocabile.
Ma in effetti, quale é il suo ruolo?
Io sulle ali preferirei vedere due schegge.
Mah, credo che Guarin possa giocare nei due di centrocampo, con accanto
magari Mascherano. Ma ammetto di averlo visto solo qualche volta e mi è
piaciuto tantissimo
wonderpix
2013-06-11 13:20:34 UTC
Post by piccuico
Post by piccuico
[...]
Un giocatore della madonna quando tiene genio. Veramente forte come
pochi. Ma metterlo nei due di centrocampo mi pare un pó troppo temerario.
Rex
2013-06-11 13:33:03 UTC
Tra l'altro ha pure una potente cagliosa.
piccuico
2013-06-11 14:25:35 UTC
Post by piccuico
Post by piccuico
[...]
Eh ma esterno sx non è l'ideale, forse è per questo che mazzarri non lo
ritiene incedibile,
nal suo 3-5-2 non sa proprio dove piazzarlo
E se spostassimo Hamsik sulla sx e Guarin dietro le punte ?
L'ÂIRONE
2013-06-11 12:56:30 UTC
Post by piccuico
Moratti apre alla cessione di Guarin
Ieri lui ha detto che vuole fare la storia dell'Inter.
Si decidano
L'ÃIRONE
piccuico
2013-06-11 13:12:07 UTC
Post by L'ÂIRONE
Post by piccuico
Moratti apre alla cessione di Guarin
Ieri lui ha detto che vuole fare la storia dell'Inter.
Si decidano
--
L'ÃIRONE
Eh eh, come sempre all'Inter le cose sono chiarissime e tutti sanno cosa
fare ...
Freethinker
2013-06-11 15:06:18 UTC
Post by piccuico
Moratti apre alla cessione di Guarin, dipenderà dalle offerte dice.
Insomma Mazzarri non lo vuole ed è normale visto che ha i piedi buoni.
Maddai... :D "Vuoi vedere che se ci ha Pirlo Mazzarri non lo fa
giocare" (cit.). Comunque questo pure è un po' strano, non gli piace
coprire, è forte, ma innamorato del suo tiro in porta. Non è facile da
inquadrare.
Post by piccuico
Al Napoli proprio non serve ?
IMHO gli potremmo lasciare il suo TITOLARISSIMO Gargano in cambio, ma
dovremmo chiedergli un piccolo sacrificio in denaro... ;)
piccuico
2013-06-11 15:44:21 UTC
Post by piccuico
Al Napoli proprio non serve ?
IMHO gli potremmo lasciare il suo TITOLARISSIMO Gargano in cambio, ma
dovremmo chiedergli un piccolo sacrificio in denaro... ;)
eh eh avremmo bisogno di un mazzarri che fa il doppio gioco ... che ne pensi
di Belfodil ?
Freethinker
2013-06-11 15:53:03 UTC
Post by piccuico
... che ne pensi
di Belfodil ?
Che è guaglione (nel senso che è "fesso di gioco" e con poche palle) ma
che ci ha i fondamentali fisici e tecnici che in genere ci vogliono.
piccuico
2013-06-11 19:22:09 UTC
Post by Freethinker
... che ne pensi di Belfodil ?
Che è guaglione (nel senso che è "fesso di gioco" e con poche palle) ma
che ci ha i fondamentali fisici e tecnici che in genere ci vogliono.
se benitez ci saprà fare questo diventerà davvero forte, ha una progressione
molto buona, buon dribbling, potenza fisica ma associata a velocità di gioco
e di pensiero

se lo prendono è il miglior giovane dell'era bigon