Napoli-MediasetPremium (Forse qualcuno non han capito)
ilCiuccio&laReginaNera
2007-07-09 13:40:24 UTC
Il napoli deve rinegoziare il contratto.
Di certo rinnoverà (IMHO) con mediaset e non con la7 che non ha nemmeno i
soldi per piangere
MA il problema è un altro.

Aderendo all'offerta Mediaset Premium vedrai:
Juventus, Milan, Inter, Roma (Casa e Trasferta)
Lazio , Atalanta e Torino più altre TRE squadre ancora in via di
definizione (Casa + Trasferte sui campi mediaset)

Delle 3 squadre di cui si parla, UNA SOLA sarà vista in casa e in
trasferta (e non è sicuro che sarà il Napoli) mentre le altre 2 saranno
viste solo casalinghe + trasferte sui campi mediaset.

Speriamo per gli utenti mediaset che napoli rientrerà in quella squadra
ches arà vista in casa e trasferta... 130euro per serieA e champions non è
male!
--
Senza palloni, senza magliette, senza società!
Vitale, Esposito, Montervino, Montesanto e Sosa

"e questo è solo il trailer... il film deve ancora arrivare!"

marcoLXXVI
Ryo
2007-07-09 13:46:21 UTC
Post by ilCiuccio&laReginaNera
[...]
Alle brutta mi compro pure la carta La7 e quando il Napoli gioca nei campi
di quest'ultima, mi compro la singola partita.

Ryo
El Puma
qui non si piglia!!!! mannacc a morte
M@rphiño
2007-07-09 13:59:06 UTC
Post by ilCiuccio&laReginaNera
Speriamo per gli utenti mediaset che napoli rientrerà in quella squadra
ches arà vista in casa e trasferta... 130euro per serieA e champions non
è male!
Champions e Uefa me ne sbatto. Meglio serie A Premium a 99€ . Sulla
possibilita di non vedere 10 trasferte (Palermo, Fiorentina, Cagliari,
Catania, Empoli, Parma, Sampdoria, Udinese) mi sembra non sia una
grossa perdita, anche se sono i campi dove dovremo fare punti. Sul
rinnovo con MP penso ci sia qualche problema. Se MP non garantisce la
prima fascia (ovvero le 5 squadre che vedono tutto) è evidente che LA7
inizia ad essere più interessante. Infatti penso che Palermo Fiorentina
Udinese e Sampdoria abbiano acquisito il diritto alla trasmissione di
tutte le gare, per cui ci sarebbe un ulteriore posto tra le squadre La7.
Non darei per scontato quindi la conferma con MP
***@rphy
ilCiuccio&laReginaNera
2007-07-09 14:43:16 UTC
Post by ***@rphiño
[...]
e secondo te la7 ha i soldi per firmare un contratto oneroso con il Napoli
? Secondo me no, ma ne so convinto... E' una tv giovane che non investe
molto se non nella "qualità" delle trasmissioni... a volte ci riescono
altre no.

marcoLXXVI
M@rphiño
2007-07-09 15:24:36 UTC
[...]
Partendo dal fatto che nessuno fa beneficenza, le emittenti televisive
dovrebbero guadagnarci dal trasmettere le gare, visto che lo hanno
fortemente voluto. Se poi i ricavi sono in parte dagli abbonati e in
parte dagli sponsor, non vedo come La 7 possa rimetterci con il Napoli.
Potrei capire se deve garantire la copertura al Chievo o all'Ascoli di
non poter recuperare la cifra investita, ma se non recupera con le
squadre maggiori allora può dedicarsi ad altro. Generalmente sono le
piccole squadre che devi obbligatoriamente avere nel pacchetto perchè
imposte dalla Lega, sulle altre stai sul mercato e fai i tuoi conti.

Rifaccio la domanda: Quanti abbonamenti ha venduto in B MP? Se vi dico
quelli che conosco io ...sono una enormità. qual'è il rapporto rispetto
alle altre squadre? Perchè questi dati non vengono pubblicati? Forse
distolgono il mercato della pubblicità? Forse perchè qualche squadra
potrebbe chiedere più di quanto percepisce?
R.S.V.P.
***@rphy
--
Chi sa ascoltare non soltanto è simpatico a tutti ma prima o poi finisce
con l'imparare qualcosa.
ilCiuccio&laReginaNera
2007-07-09 15:41:00 UTC
Post by ***@rphiño
non vedo come La 7 possa rimetterci con il Napoli
sono d'accordo ma è necessario un cospicuo investimento iniziale per
potersi rifare con gli interessi...
cmq vedremo, la7 o mp l'abbonamento cme lo farò... ;)

marcoLXXVI
Achille
2007-07-09 14:06:02 UTC
On Jul 9, 3:40 pm, ilCiuccio&laReginaNera
[...]
Mah...ci sono i consumatori di sport, e quelli che vogliono vedere
solo il napoli due ore alla settimana e basta.

Ma lo streaming attraverso il sito? Altrimenti 'sti 6 milioni di
tifosi a che serve averli se non seguono la squadra ? (e soprattutto
non spendono)

Achille
John Loengard
2007-07-09 15:34:17 UTC
"Achille" <***@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:***@g4g2000hsf.googlegroups.com...
[...]
QUOTONE!
Alla fine fossi nella societa' appronterei uno streaming SERIO dal sito
ufficiale con acquisto secondo i piu' svariati metodi di pagamento.
La soluzione migliore per chi non consuma sport,ma e' interessato solo a
seguire le sorti della sua squadra del cuore.
M@rphiño
2007-07-09 15:39:05 UTC
Post by John Loengard
Post by Achille
[...]
Qualcosa tipo questo?

http://wimbledon.mediazone.com/other/index.html

Se vedi c'è una zona Free per testare la qualità del servizio, mi sembra
accettabile. Ma penso che non raggiunga i 6 milioni di potenziali
tifosi, ma solo una parte di essi. Questo potrebbe essere un obiettivo
di media scadenza, ma non la soluzione in questo momento..

***@rphy
Andy Buckley (from Negozio)
2007-07-09 17:02:10 UTC
Post by John Loengard
QUOTONE!
Alla fine fossi nella societa' appronterei uno streaming SERIO dal sito
ufficiale con acquisto secondo i piu' svariati metodi di pagamento.
La soluzione migliore ma finora non ho mai visto uno streaming serio su
alcun sito.
Ricordo ancora quello di RossoAlice... sto aspettando sempre di vedere
Brescia - Napoli.
--
Andy Buckley (Mojopin)
www.mojopin.net
una mela allora scoprirò la differenza.
riccardomustodario
2007-07-09 17:06:31 UTC
Post by John Loengard
QUOTONE!
Alla fine fossi nella societa' appronterei uno streaming SERIO dal sito
ufficiale con acquisto secondo i piu' svariati metodi di pagamento.
esatto!
anche perchè ho un dubbio: Berlusconi elargisce da missionario, poi piange
al governo che per dare soldi alle società, altrimenti muore il calcio, ha
perso una banca di soldi, allora giungono sovvenzioni per lui e scompaiono
soldi per noi e ci ritroviamo con il Debito Pubblico smisurato che sappiamo.

TUTT.IDOLI NAPOLI @TUTT.IDOLI.com
***@TUTT.IDOLI,com
***@TUTT.IDOLI.com
ragionierBorlazzi:***@TUTT.IDOLI.com
***@TUTT.IDOLI.com
L'***@TUTT.IDOLI.com

__
---------------------------Iezzo
-----------Cannavaro Cannavaro Domizzi------------Aronica/Grava
-------------------------Gargano--------------------------Montervino
-----Lavezzi Hamsik Nocerino Gatti Bogliacino ---De Zer/DallBon/Gari
--------------------------Calajò---------------------------Bucchi Sosa Pià
Achille
2007-07-09 19:51:28 UTC
On Jul 9, 7:02 pm, "Andy Buckley (from Negozio)"
Post by Andy Buckley (from Negozio)
La soluzione migliore ma finora non ho mai visto uno streaming serio su
alcun sito.
Ricordo ancora quello di RossoAlice... sto aspettando sempre di vedere
Brescia - Napoli.
La piattaforma migliore per questo genere di applicazioni è ilo P2P.
Più si è e meglio di vede.
ciro
2007-07-09 21:48:57 UTC
Post by Achille
[...]
Io direi che è l'unica soluzione possibile, quanta banda ci vorrebbe per
2-3 milioni di utenti ogni domenica? I costi non sarebbero sostenibili
nemmeno facendo pagare la partita a prezzo elevato, l'unica soluzione
IMHO è il P2P con accesso a pagamento tenendo d'occhio il fattore
sicurezza, cosa non da poco.

Ciro

riccardomustodario
2007-07-09 16:15:55 UTC
[...]
con Berlusconi si perde, Berlusconi paga anche a perdere, tanto vince il
Milan e De Laurentiis sembra molto sensibile ai soldi - Speriamo Berlusconi
fallisca presto, così non ce lo troviamo pìù sulla strada del Napoli. - Il
Napoli è internazionale e Berlusconi è provinciale - il che vale adire
quanto segue: è più facile rendere La7 Intnatl che non Canale5, e lo abbiamo
visto cosa è successo in Francia e Spagna, paesi notoriamente amici, e se
Canale 5 è il fiore all'occhiello del gruppo, figuriamoci quanta stima goda
Mediaset.