inserimento per guarin
Joâo Pistâo
2014-01-22 07:04:52 UTC
2014-01-22 07:22:27 UTC
2014-01-22 07:28:27 UTC
Post by Mens^TS7
Post by Joâo Pistâo
inler e soldi
non sia mai...
discontinuo
svogliato
presuntuoso x le sue capacità
a me nun m rispiac!
centrocampista moderno, sa interdire e si inserisce bene in zona gol
--
Joâo Pistâo

----Android NewsGroup Reader----
http://www.piaohong.tk/newsgroup
Mens^TS7
2014-01-22 07:42:42 UTC
Post by Joâo Pistâo
Post by Mens^TS7
Post by Joâo Pistâo
[...]
leggiti il ng dell'Inter..
lo odiano.. un motivo ci sarà..
kunos
2014-01-22 08:51:25 UTC
Post by Mens^TS7
leggiti il ng dell'Inter..
lo odiano.. un motivo ci sarà..
boh io sento su Sky che la trattativa con la Juve e' saltata perche' i tifosi (dell'Inter) si sono ribellati.

Sara' che odiano Vucinic piu' di Guarin?
Mens^TS7
2014-01-22 12:55:46 UTC
Post by kunos
Post by Mens^TS7
[...]
beh uno scambio alla erà uno scandalo
una vera presa x il culone x tifosi e proprietari
non so dove ho letto che la juvr avrebbe fatto una plusvalenza di
7mln mentre l'Inter ci avrebbe solo rimesso
Freethinker
2014-01-22 08:46:28 UTC
Post by Joâo Pistâo
Post by Mens^TS7
Post by Joâo Pistâo
[...]
Interdire proprio direi di no e nemmeno fare il "regista". Al posto di
Hamsik forse, ma francamente preferisco lo slovacco. Altrimenti su una
delle due fasce al opsto di Callejon/Mertens? Da provare. Fisicamente
comunque è un'ira di dio e tiene tanti gol nei piedi.

Peccato che abbia un ingaggio stratosferico
Ciro
2014-01-22 09:09:24 UTC
Post by Freethinker
Interdire proprio direi di no e nemmeno fare il "regista". Al posto di
Hamsik forse, ma francamente preferisco lo slovacco.
Quoto. Anche perchè se valesse lo slovacco Mazzarri farebbe di tutto per
tenerselo.
Post by Freethinker
Altrimenti su una
delle due fasce al opsto di Callejon/Mertens? Da provare. Fisicamente
comunque è un'ira di dio e tiene tanti gol nei piedi.
Effettivamente se cedono Pandev come dice CDS può avere un senso.
L'unica cosa che mi lascia perplesso è che è un solista
anche piuttosto anarchico tatticamente nonostante abbia un grande talento.
Post by Freethinker
Peccato che abbia un ingaggio stratosferico
L'Inter degli ultimi anni non paga più ingaggi stratosferici.

Ciro
Navigator
2014-01-22 08:11:47 UTC
Post by Mens^TS7
Post by Joâo Pistâo
inler e soldi
--
Joâo Pistâo
non sia mai...
discontinuo
svogliato
presuntuoso x le sue capacità
Cioè ti terresti Inler e rifiuti guarin anche con quelle
caratteristiche?...ma tu non stai bene.
Ciro
2014-01-22 08:40:47 UTC
Post by Navigator
Cioè ti terresti Inler e rifiuti guarin anche con quelle
caratteristiche?...ma tu non stai bene.
Uagliù ma è un altro ruolo. Ma che c'azzecca Inler con Guarin? A meno di non
voler togliere Hamsik dalla trequarti, dove cacchio lo metti?

Ciro
Mens^TS7
2014-01-22 12:57:05 UTC
Post by Ciro
Post by Navigator
[...]
ma poi.. dove ha letto che mu mi terrei inler.
RaF
2014-01-22 17:28:23 UTC
Post by Navigator
[...]

Guarin ha iniziato la carriera da mediano e ha giocato per anni in quel
ruolo. Sono gli allenatori scarsi di queste latitudini che appena vedono uno
che riesce a stoppare il pallone in un modo decente lo mettono in avanti.
Comunque avendo vissuto in diverse città mi ritrovo con amici e conoscenti
che tifano per diverse squadre, gli interisti spesso lo ricoprono di
insulti.
saluti
RaF
Ciro
2014-01-22 17:56:51 UTC
Post by RaF
Guarin ha iniziato la carriera da mediano e ha giocato per anni in quel
ruolo.
Io me lo ricordo al porto e faceva l'interno di centrocampo in un
4-3-3.
Nel Napoli attuale dovrebbe giocare al posto di Hamsik dietro la punta
altri posti non ne vedo. Mediano puro non credo proprio visto che non
mi sembra proprio uno in grado di andare a strappare la palla dai piedi
di qualcuno.
Post by RaF
Sono gli allenatori scarsi di queste latitudini che appena vedono uno
che riesce a stoppare il pallone in un modo decente lo mettono in avanti.
Non sono molto d'accordo.
Post by RaF
Comunque avendo vissuto in diverse città mi ritrovo con amici e conoscenti
che tifano per diverse squadre, gli interisti spesso lo ricoprono di insulti.
Io di partite ne vedo moltissime essendo un malato di calcio. Per
quello
che ho visto io il suo grande difetto è l'essere "tutto talento", poca
abnegazione tattica, abbastanza indolente come atteggiamento e
piuttosto "solista" al punto da rendersi a volte ridicolo con quei
tiri da 40 mt.
In ogni caso ha 27 anni e non so quanto siano migliorabili certi
difetti ma rimane comunque un ottimo giocatore IMHO.

Ciro

L'AIRONE®
2014-01-22 08:43:40 UTC
Post by Joâo Pistâo
inler e soldi
Premesso che a me Guarin piace, che cazzo ce ne facciamo di Guarin?
A che ci serve?
Per me a niente
piccuico
2014-01-22 13:24:46 UTC
Post by Joâo Pistâo
inler e soldi
Premesso che a me Guarin piace, che cazzo ce ne facciamo di Guarin?
A che ci serve?
Per me a niente

beh se il suo arrivo significasse, anche indirettamente, la partenza di
cannavaro e pandev perchè no ?
Mens^TS7
2014-01-22 13:35:05 UTC
Post by L'AIRONE®
Post by Joâo Pistâo
inler e soldi
Premesso che a me Guarin piace, che cazzo ce ne facciamo di Guarin?
A che ci serve?
Per me a niente
Gianluca x come sei fatto tu lo odieresti dopo 12minuti esatti..
guardatevi qualche partita io pure lo adoravo negli highlights