Gia' fuori gli aggressori dei pensionati di Udine
dotti
2010-02-09 13:39:29 UTC
http://www.ilfriuli.it/udineseblog/index.php?option=com_content&task=view&id=25871&Itemid=9
Moui
2010-02-09 13:47:10 UTC
Post by dotti
http://www.ilfriuli.it/udineseblog/index.php?option=com_content&task=view&id=25871&Itemid=9
e cara mia, questa è l' ITALIA, non solo napoli purtroppo.
2 deliquenti napoletani rilasciati da un giudice di udine grazie alle leggi
italiane......
Lillino
2010-02-09 14:11:52 UTC
napoli non è Italia, sia ben chiaro
Achab
2010-02-09 14:36:34 UTC
Post by Lillino
Post by Moui
Post by dotti
http://www.ilfriuli.it/udineseblog/index.php?option=com_content&task=view&id=25871&Itemid=9
e cara mia, questa è l' ITALIA, non solo napoli purtroppo.
napoli non è Italia, sia ben chiaro
infatti.Parma è italia. callisto tanzi è italiano.
I 27.000 miliardi di lire che ha fatto fuori ne fanno il piu grande
mariuolo d'italia.

Lillino, sei proprio stornzo come il tuo nick?
Lillino
2010-02-09 14:38:18 UTC
Post by Achab
Post by Lillino
Post by Moui
Post by dotti
http://www.ilfriuli.it/udineseblog/index.php?option=com_content&task=view&id=25871&Itemid=9
e cara mia, questa è l' ITALIA, non solo napoli purtroppo.
napoli non è Italia, sia ben chiaro
infatti.
bastava questo.
adesso torna pure a rubare le autoradio, terremotato.
Achab
non rendono abbastanza, preferiamo farci mantenere dalle vostre donne.
ME2
2010-02-09 14:39:41 UTC
Post by Achab
Post by Lillino
Post by Achab
Post by Lillino
Post by Moui
Post by dotti
[...]
Specifica meglio. Dalle Donne del SELLINO alias Caroti.
Pensa che le due donne di casa mantengono suo padre e pure sto fallito,
disoccupato e mantenuto.
ME2
Parli del Merdoso SELLINO alias Caroti ?
Achab
mai coperto.
$partaco
2010-02-09 19:41:43 UTC
Post by Achab
Post by Lillino
Post by Moui
Post by dotti
[...]
...anche Mantova è Italia... anzi Polentonia .... e steno marcegaglia un
polentons illustre... padre della emma presidentessa di confindustria...
Pare che si stia battendo per essere il più grande inquinatore d'italia...
sarà ricordato per generazioni e generazioni...

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2010/02/09/visualizza_new.html_1701648707.html
Post by Achab
Lillino, sei proprio stornzo come il tuo nick?
quoto!

WiZ
2010-02-09 13:48:44 UTC
http://www.ilfriuli.it/udineseblog/index.php?option=com_content&task=...
ma che cacacazz !!!!
gianni
2010-02-09 14:01:05 UTC
Post by dotti
http://www.ilfriuli.it/udineseblog/index.php?option=com_content&task=view&id=25871&Itemid=9
dotti, ma oltre al napoli, sarai brava/o a criticare pure l'italia?
Ciccina/o, è l'italia con le sue leggi che consente alla feccia di
essere rilasciata. Non crederai che siano state le leggi napoletane? Ma
va a cacare
tifosissimo
Il culo lo tiene occupato per altro.
gianni
2010-02-09 14:02:30 UTC
Post by tifosissimo
Post by gianni
[...]
troppo attiva/o dotti per essere un semplice troll o disturbatore:
praticamente passa tutto il suo tempo a cercare notizie non solo contro
il napoli ma soprattutto contro i napoletani e la città di napoli.
Fomenta odio contro di noi
dotti
2010-02-09 14:13:39 UTC
Post by gianni
Post by tifosissimo
Post by gianni
[...]
Io fomento odio? Mica faccio novecento chilometri per accoltellare i
pensionati, io.
Achab
si, certo...a te te ne fotte assai dei pensionati di udine......
FarSk
2010-02-09 14:37:25 UTC
ma scherzi, quella è clientela fissa, glie ne fotte eccome! :-)
Achab
2010-02-09 14:44:06 UTC
Post by FarSk
Post by Achab
si, certo...a te te ne fotte assai dei pensionati di udine......
ma scherzi, quella è clientela fissa, glie ne fotte eccome! :-)
manco quelli.
anzi manc' e cani.
gianni
2010-02-09 14:19:28 UTC
Post by dotti
Post by gianni
Post by tifosissimo
Post by gianni
[...]
guarda, nessuno di noi qui se li è fatti 900 km, almeno su questo siamo
d'accordo.... no? 2 decine di coglioni, una città di 2 milioni di
abitanti.... non è fare come minimo tutta l'erba un fascio? Il nostro
beneamato Presidentedella Repubblica è napoletano come tutti sanno e si
sente, ci vedi pure lui a picchiare i vecchi? Ci vedi tutti brutti
sporchi e cattivi? Ma se questo non è fomentare odio, dimmi cosa è: 20
coglioni ti fanno sparlare contro una metropoli, ma poi perchè non ci
parli dei romanisti che hanno distrutto una decina di bus a firenze? Il
napoletano ti sembra un buon obiettivo, il romanista è trascurabile, può
fare come è peggio del napoletano ma te non vedi e non senti e nopn parli?
dotti
2010-02-09 14:32:43 UTC
Post by gianni
Post by dotti
[...]
Tesoro, ti sfugge il fatto che e' solo per una questione di minuti che
io non ci fossi in mezzo ai tuoi conterranei che hanno fatto 900
chilometri per venirci ad accoltellare. La cosa mi sconvolge un poco.

Il nostro
Post by gianni
beneamato Presidentedella Repubblica è napoletano
Oh, lasciamo stare, dai.

come tutti sanno e si
Post by gianni
[...]
l'episodio di domenica e' unico. Un commando, non una rissa o tafferugli
fra tifosi. Episodio unico. Non e' mai successo prima da nessuna parte,
tanto meno a Udine. Non succede MAI. E non deve succedere.
Moui
2010-02-09 14:39:47 UTC
Tesoro, ti sfugge il fatto che e' solo per una questione di minuti che io
non ci fossi in mezzo ai tuoi conterranei che hanno fatto 900 chilometri
per venirci ad accoltellare. La cosa mi sconvolge un poco.
pensa quanto stai sconvolgendo noi con questa tua confessione!!!
vuoi vedere che la colpa è nostra che ti abbiamo tenuta impegnata 2 minuti
in più al computer quel maledetto giorno?
Enzo Ultimo
2010-02-09 14:47:35 UTC
Ahahahahahahahahaha :D
drufo
standing rotflation.
laccio
2010-02-09 14:55:30 UTC
vedi la colpa è sempre vostra che rispondete invece di ignorarla...
gianni
2010-02-09 14:41:10 UTC
Post by gianni
Il nostro
Post by gianni
beneamato Presidentedella Repubblica è napoletano
Oh, lasciamo stare, dai.
si, parliamo solo di quello che vuoi tu, è certo conveniente per te
Post by gianni
come tutti sanno e si
Post by gianni
[...]
continui a non parlare dei romanisti.... brava/o
Post by gianni
l'episodio di domenica e' unico. Un commando, non una rissa o tafferugli
fra tifosi. Episodio unico. Non e' mai successo prima da nessuna parte,
tanto meno a Udine. Non succede MAI. E non deve succedere.
già, invece per i romanisti è stato un fatto accessorio, accidentale:
come tutti sanno, a firenze i bus viaggiano tra gli spalti, e quoindi è
stata solo una goliardica rissa tra gentiluomini romanisti e i bus che
viaggiavano sugli spalti, vero?
Guarda, io sono d'accordo con te, e come me tutti su ISCN, i coglioni e
i repressi che si fanno 900 o 9 km per picchiare un pensionato, meglio
ai lavori forzati, ma la tua non onestà intellettuale ti fa parlare solo
dei napoletani, questo mi sembra sospetto, eppure ti ci vorrebbe solo
qualche ulteriore battuta sulla tastiera per condannare altre tifoserie,
ma non la fai... come mai?
Joker
2010-02-09 15:07:04 UTC
Post by dotti
Tesoro, ti sfugge il fatto che e' solo per una questione di minuti che
io non ci fossi in mezzo ai tuoi conterranei che hanno fatto 900
chilometri per venirci ad accoltellare. La cosa mi sconvolge un poco.
e dire che avevo organizzato il tutto così bene..
ma porcaccia la miseria per pochi minuti mi salta tutto il piano?
Wins
2010-02-09 15:06:42 UTC
Post by gianni
Post by dotti
Post by gianni
Post by gianni
Post by dotti
Post by gianni
Post by tifosissimo
Post by gianni
[...]
Gianni, per piacere...questo discorso è troppo profondo per un idiota
del
calibro di Dotti
Joker
A che pro? Ce li hai sul posto, in tribuma centrale
dotti
A me sembrano leggi fatte apposta per proteggere i delinquenti.
gianni
2010-02-09 14:04:40 UTC
Post by dotti
Post by gianni
Post by dotti
[...]
appunto, ma non sono leggi napoletane, certo non ti sfugge che al
governo c'è un milanese, un ministro dell'interno milanese
Achab
2010-02-09 14:10:15 UTC
Post by dotti
Post by gianni
Post by dotti
[...]
hai ragione: se non fosse per la 180, per esempio, tu staresti dentro.