secondo Mediaset Premium
Andy Buckley (Mojopin)
2010-01-22 13:19:05 UTC
De Laurentiis vorrebbe portare Giuseppe Rossi a gennaio senza aspettare
giugno.
from iPhone
Skip
2010-01-22 13:20:11 UTC
Post by Andy Buckley (Mojopin)
De Laurentiis vorrebbe portare Giuseppe Rossi a gennaio senza aspettare
giugno.
E' un suo pallino, sono anni che lo dice. Beh, se se lo è messo in testa
...... :DDD
Andy Buckley (Mojopin)
2010-01-22 13:27:23 UTC
Post by Skip
E' un suo pallino, sono anni che lo dice. Beh, se se lo è messo in testa
Io se ho il pallino di un pullover che mi piace scendo e me lo vado a
comprare.
Ma anche un computer o un cellulare.
Spero faccia anche lui lo stesso :-P

from iPhone
Skip
2010-01-22 13:36:39 UTC
Post by Skip
[...]
Il problema era che i giocatori hanno potere decisionale, i pullover no.
Sai quanti vestiti si rifiuterebbero di stare addosso a te se potessero
decidere autonomamente??? :DDD
Così certi giocatori in serie C, B, ma anche in A da neopromossa non ci
vengono, ora forse si, perchè siamo al 4° posto, e con una speranza CL
correrebbero tanti che per anni ci hanno schifati.
Max
2010-01-22 14:25:49 UTC
Post by Skip
E' un suo pallino, sono anni che lo dice. Beh, se se lo è messo in testa
Io se ho il pallino di un pullover che mi piace scendo e me lo vado a
comprare.
Io invece aspetto sempre i saldi :-P
--
Bonus di 25 euro su betfair.it, codice da inserire: AAAACGWFG
Vai sul mio sito(in fondo alla pagina) per altri dettagli:
http://digilander.libero.it/maxxam99/
Wonderpix
2010-01-22 13:20:28 UTC
A faccia d'ó cacchio.
laccio
2010-01-22 13:25:57 UTC
Post by Andy Buckley (Mojopin)
De Laurentiis vorrebbe portare Giuseppe Rossi a gennaio senza aspettare
giugno.
mmmm e come giochiamo con tre nanetti o qualcuno a rotazione va a
scaldare la panca??
Skip
ci va uno lì dietro.
Enzo Ultimo
ci va uno lì dietro.
Proprio perchè mancava uno cosi Datolo se ne è voluto andare.
LOL :D
Top cat
2010-01-22 14:33:45 UTC
Moui
2010-01-22 13:33:25 UTC
sei sicuro che non era skysport24? :(
L'AIRONE
2010-01-22 13:37:00 UTC
Post by Andy Buckley (Mojopin)
De Laurentiis vorrebbe portare Giuseppe Rossi a gennaio senza aspettare
giugno.
A me pare una stronzata colossale di M.P.
G. Rossi è un ottimo giocatore, con ottimi margini di crescita.
Tuttavia, in questo Napoli serve molto meno di Pazienza.

L'AIRONE
Skip
tieniti a Hoffer oì!!!
Moui
2010-01-22 13:41:48 UTC
Post by L'AIRONE
A me pare una stronzata colossale di M.P.
G. Rossi è un ottimo giocatore, con ottimi margini di crescita.
Tuttavia, in questo Napoli serve molto meno di Pazienza.
cmq in questo napoli qualsiasi attaccante che non sia destinato a fare
panchina, o preclude ad una cessione importante (uno tra
hamsik-lavezzi-quagliarella) o è una bufala.
molti qui chiedono per l'anno prossimo "la punta", ma onestamente
parlando.....significa che uno di questi tre va via.
Wonderpix
2010-01-22 13:49:31 UTC
Post by Moui
Post by L'AIRONE
[...]
Ah si? Allora rispondimi oggettivamente.

Che l'anno prossimo si vada in champions puó venir considerato
estremamente ottimistico, ma mi pare che possiamo concordare sul fatto
che non sia un'utopia. Giusto?

Ora, volendo organizzarsi per un champions giocata NON da materasso,
andare in champions con il seguente parco attaccanti:

Lavezzi-Quagliarella-G.Rossi-Denis

é da considerasi un lusso/una chimera? Io direi che siamo quasi nella
normalitá.

No perché se gli viene contemporaneamente la colite al pocho e le
emorroidi a Quagliarella, mica vorrai giocare contro il Chelsea con
l'Hoffer di turno mezzo spaesato e con le mele rosse in faccia che
abbiamo visto?
Moui
2010-01-22 14:10:19 UTC
Post by Wonderpix
Post by Moui
[...]
guarda, io avrei risposto si a tutte e 3 le tue domande
il punto non è questo
ciò vale se il napoli andasse in champions e durasse:

ma ti sei chieso se:
1) il napoli uscisse al primo turno?dopo come cavolo li gestisci quei 4?
2) il napoli si fermasse al turno a gironi?per tutto il girone di ritorno
che fai?
3) e se non si fa male nessuno?rossi non è denis che lo metti in panchina ed
è felice di giocare quando quagliarella o lavezzi si fanno male, o entrare
al 70esimo
4) come li gestisci sti quattro in campionato? chi gioca e chi no?

in ultimo, una considerazone: se andassimo in champions, potremmo somigliare
più alla fiorentina che non alla juve o milan e inter..
e la fiorentina ha solo 3 attaccanti: jovetic, mutu e gilardino, e poi ha
(aveva) il pippone, castillo, ora nonso chi pippone ha.
quando ha avuto tutti e 3 a disposizione, ha alternato mutu con jovetic e
viceversa, grazie al fatto che mutu aveva problemi personali.
ora che non ne ha, per sua fortuna jovetic è infortunato.
altrimenti valli a gestire tutti e 3...e sono TRE...se gioca uno, l'altro si
lamenta.Se gioca l'altro, si lamenterà il primo.
e il bello è che il napoli ne avrebbe QUATTRO.
le dinamiche di spogliatoio sono importanti, noi stiamo ottenendo quello che
vediamo non perchè abbiamo i giocatori migliori di altri, ma perchè abbiamo
un gruppo unito sopratutto nello spogliatoio....
Moui
2010-01-22 14:12:55 UTC
Post by Moui
quando ha avuto tutti e 3 a disposizione, ha alternato mutu con jovetic e
viceversa, grazie al fatto che mutu aveva problemi personali.
ora che non ne ha, per sua fortuna jovetic è infortunato.
aggiungo che quando la fiorentina uscì dalla champions l'anno scorso, a
gennaio vendetta pazzini
giusto per farti capire come è difficile gestire un certo numero di
giocatori di valore....
non aveva senso per loro avere pazzini, avendo già gilardino, e infatti in
cambio si prese bonazzoli giusto per avere un pippone nel caso gila stesse
out.
Gert dal pozzo
2010-01-22 14:44:13 UTC
Post by Moui
aggiungo che quando la fiorentina uscì dalla champions l'anno scorso, a
gennaio vendetta pazzini
e osvaldo. quelli speravano di contendere il posto a gilardino, rotfl. se mi
posso permettere, al napoli nel caso servirebbe sicuramente un centravanti di
peso e di valore, denis non è male ma non basterebbe
Moui
2010-01-22 14:57:42 UTC
Post by Gert dal pozzo
e osvaldo. quelli speravano di contendere il posto a gilardino, rotfl.
no, ma appunto per questo affrontavo loro il discorso giuseppe rossi.
se viene, questo viene per prendersi un posto.Uno tra quagliarella e lavezzi
e rossi va fuori.
e uno dei tre non accetterà la cosa, come non l'hanno accettata pazzini e
osvaldo, che sono oggettivamente inferiori a gilardino......
Post by Gert dal pozzo
. se mi
posso permettere, al napoli nel caso servirebbe sicuramente un centravanti di
peso e di valore, denis non è male ma non basterebbe
serve sicuramente un quarto in ottica europa ma anche semplicemente di
campionato
però peso e valore non possono rispondere al nome di amauri per dirne uno,
questi sono giocatori che se non giocano ti chiedono di andar via subito.

c'è anche da dire che il prossimo anno, quello subito post-mondiali, apre
sicuramente scenari più ampi sul mercato, perchè non ci sarà quell'ansia da
parte di papabili nazionali di doversi mettere in mostra, dover
assolutamente giocare etcetc.
FarSk
2010-01-22 16:59:36 UTC
Post by Gert dal pozzo
e osvaldo. quelli speravano di contendere il posto a gilardino, rotfl. se mi
posso permettere, al napoli nel caso servirebbe sicuramente un centravanti di
peso e di valore, denis non è male ma non basterebbe
Se hai speso 20 mln per Quagliarella, quest'ultimo deve per forza di
cose essere la seconda punta, almeno finché la società punta anche
sul Pocho. Comunque non so quanto sia seria 'sta notizia di MP, le
do un'affidabilità del 20/30% massimo!
Gemini_76
2010-01-22 21:17:53 UTC
[...]
Pazzini stava facendo ridere... Bonazzoli valeva Pazzini in quel
momento.

Wonderpix
2010-01-22 14:18:24 UTC
Post by Moui
[...]
Si si capisco le tue riflessioni abbastanza condivisibili.

Ma al contempo, anche volendo prendere per buone le tue motivazioni, c'é
il rovescio della medaglia.

Se usciamo prima dei gironi? Come si fa con tutti quegli attaccanti? Ma
se non hai tutti quelle punte magari sará proprio quello a
comrpometterti la possibilitá di arrivare ai gironi.

Per certi versi é un pó una situazione da Comma 22.
Moui
2010-01-22 14:25:39 UTC
Se usciamo prima dei gironi? Come si fa con tutti quegli attaccanti? Ma se
non hai tutti quelle punte magari sará proprio quello a comrpometterti la
possibilitá di arrivare ai gironi.
io non dico che non devi prendere un altro attaccante, anzi!!

secondo me devi prendere un terzo attaccante giovane ma promettente, uno
forte ma che si può fare pure la panchina, che non è abiutato a chissà quali
palcoscenici....
in italia per esempio un matri, piaccia o no, ma su quel genere e da quella
tipologia di squadre.....
la tipologia è jovetic, pato...talenti che però hanno bisogno di fare
panchina anche per capire e maturare.....

rossi lavezzi e quagliarella sono troppo affermati per regredire a
panchinari o vittime di turnover.sarebbe controproducente e non stimolante.
Wonderpix
2010-01-22 15:22:36 UTC
Post by Moui
rossi lavezzi e quagliarella sono troppo affermati per regredire a
panchinari o vittime di turnover.sarebbe controproducente e non stimolante.
Ok, peró:

1 - Milito (tra mi migliori attaccanti al mondo)
2 - Eto (idem)
3 - Pandev (cercato da mezzo mondo)
4 - Balotelli (testa calda, eppure é il quarto attaccante, sulla carta)
+ Mancini/Quaresma che sono qualcosa di piú di semplici ali

1 - Ronaldinho
2 - Pato
3 - Borriello
4 - Huntelaar (titolare nella maggior parte delle squadre del mondo)
5 - Inzaghi (si, ha 40 anni, ma vuole giocare anche lui)
+ Seedorf e bekham non propriamente difensivi

1 - Trezeguet
2 - Del Piero
3 - Iaquinta (Cmq sempre convocato da Lippi)
4 - Amauri (Lippi ci fa da tempo piu di un pensierino)
5 - Diego (che puó giocare da seconda punta)
6 - Giovinco (idem)

Se vuoi fare bella figura, o almeno pensare di poterla fare, imho
dovresti avere

1 - Lavezzi
2 - Quagliarella
3 - G. Rossi
4 - Denis

ormai sono anni che i calciatori hanno preso coscienza della questione
turn over/forte concorrenza nei ruoli. Se gestita da un o capace é
possibile conviverci.
Moui
2010-01-22 15:41:47 UTC
Post by Wonderpix
[...]
vabbè, speravo che prendessi ad esempio squadre del nostro livello, non
mostri sacri che coccolano gli scontenti con i milioni che prendono per
scaldare sedie....
cmq....
pandev è venuto perchè etò è in africa.
quando torna sarà nuovamente milito etò, pandev prima scelta
balotelli è stato escluso più di una volta perchè non accettava panchine con
avanti etò e milito, figuriamoci ora che saranno intre cosa farà.....

mancini e quaresma sono due piaghe che non giocano 1 minuto, il problema è
che prendendo 4 milioni l'uno, chi vuoi se li prenda più=?
però ricordati che furono presi perchè l'inter doveva giocare a tre davanti
e loro erano gli esterni di attacco....
Post by Wonderpix
[...]
il milan:
dimostra ciò che dico:
basta prendere un giornale per trovare il caso huntelaar e inzaghi, che
chiedono di andar via
Post by Wonderpix
[...]
nella juve anche
trezeguet come si è fatto un pò di panchina con l'arrivo di amauri, ha
chiesto di andar via e pare sia l'ultimo anno alla juve.
iaquinta è l'attaccante hce tutti vorrebbero (anche io )perchè sta in panca
e non parla, quando viene chiamato in causa, segna o incide. QUESTO è ciò
che dico serve al napoli.
del piero basta guardare la sua espressione per capire che vorrebbe uccidere
ferrara, non andrà via perchè è la bandiera....

ma ripeto, io non dico che il napoli non deve avere 4 attaccanti, anzi!!!
ma che ci siano delle gerarchie ben chiare, altrimenti si creano malumori
FarSk
2010-01-22 16:57:27 UTC
Post by Moui
in ultimo, una considerazone: se andassimo in champions, potremmo
somigliare più alla fiorentina che non alla juve o milan e inter..
e la fiorentina ha solo 3 attaccanti: jovetic, mutu e gilardino,
Infatti la Fiorentina in campionato non sta brillando per la rosa
che ha, mentre sta disputando una grande Champions.
Moui
2010-01-22 17:03:11 UTC
e il motivo per te qual'è?
Piccuico
2010-01-22 14:11:05 UTC
Marò ma stu Denis ho mettite sempe mmiezo ! Chist è na meza lota !
Wonderpix
2010-01-22 14:19:30 UTC
Va be scusate, mo lo togliamo.
Piccuico
Grazie, si n'amico
FarSk
2010-01-22 17:01:19 UTC
Ancora co Denis-lota?
Frank Goodheart
2010-01-22 17:27:09 UTC
almeno lui è solo mezza...
FarSk
2010-01-22 16:55:53 UTC
Post by Moui
[...]
Per me se viene Giuseppe Rossi l'anno prossimo stiamo "apposto" in
attacco. Anzi se andiamo in coppa ci vuole pure il quinto attaccante.
amnèsia
2010-01-22 14:11:01 UTC
Post by L'AIRONE
[...]
Sacchi: "Napoli in Champions? Sognare è bello, bisogna avere
Pazienza" (http://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?
action=read&idnotizia=41610)

Vorresti contraddire il Maestro? :D
salvatore
2010-01-22 15:56:06 UTC
Post by L'AIRONE
[...]
Mah permettimi di dubitare, se domenica scorsa al posto di Hoffer fosse
entrato Rossi magari quello che si è visto in campo non sarebbe stato
esattamente la stessa cosa..
--
"Ringrazio gli Dei chiunque essi siano per l'indomabile anima mia, sono
io il signore del mio destino, il capitano dell'anima mia"

Aurè te voglio bene!

10/01/2010 Pablitomf: Guardate in ALTO.. il CIUCCIO vola!
30/11/2009 L'AIRONE: Revisionismo? Marino è e sarà sempre una latrina umana.
18/06/2009 Cecio: Io nu voglio sapè nient... e niente mi dovete dire o
rinfacciare su secce, agli, fravagli e affini...: l'anno prossimo si
lotta per lo scudetto.
Piccuico
2010-01-22 14:13:00 UTC
Ma Dela ha capito che questo Rossi non è quello che gioca nel Genoa ?
Mel
2010-01-22 14:38:09 UTC
Post by Andy Buckley (Mojopin)
De Laurentiis vorrebbe portare Giuseppe Rossi a gennaio senza aspettare
giugno.
Se il giocatore fa un ottimo mondiale potrebbe avere anche altre
quotazioni...forse è meglio non rischiare.
--
Mel