[OT] E vai con il Festival
Joao Mariao
2008-02-25 22:38:36 UTC
http://snipurl.com/20eam [www_rai_tv]
Mariovic
ReCremisi
2008-02-25 22:51:19 UTC
Post by Joao Mariao
http://snipurl.com/20eam [www_rai_tv]
Mariovic
mi vergogno un po' a dirlo..

ma mi sembra che i pezzi migliori siano quelli di toto cotugno e anna
tatangelo... :-S

e ho detto tutto.. :-)

almeno c'e' chiambretti che a me fa troppo pariare, grandeeee

ciaooo
ReCremisi
2008-02-25 22:56:58 UTC
Post by ReCremisi
mi vergogno un po' a dirlo..
ma mi sembra che i pezzi migliori siano quelli di toto cotugno e anna
tatangelo... :-S
e ho detto tutto.. :-)
fortunatamente bennato sta alzando il livello.. :-p

eheh ciaooo
Joao Mariao
2008-02-25 23:09:51 UTC
Post by ReCremisi
Post by ReCremisi
[...]
ma il festivallo si può vedere anche in streaming sul pc?
Mariovic
ReCremisi
2008-02-25 23:15:07 UTC
Post by Joao Mariao
Post by ReCremisi
Post by ReCremisi
[...]
mmm, googlando ho letto che il programma piu' usato per vedere rai e
mediaset in streaming e' questo:

http://www.streamerone.it/

pero' non l'ho provato, ora azzecco un po'.. :-p

ciaooo
Joao Mariao
2008-02-25 23:16:46 UTC
Post by ReCremisi
mmm, googlando ho letto che il programma piu' usato per vedere rai e
http://www.streamerone.it/
pero' non l'ho provato, ora azzecco un po'.. :-p
ciaooo
interessante, grazie
Mariovic
ReCremisi
2008-02-25 23:21:31 UTC
Post by Joao Mariao
Post by ReCremisi
[...]
ok, provato, funziona, c'e' solo un problema di incompatibilita' con opera
(che io uso..), e per vedere rai uno bisogna cliccare su "test 1"
il ritardo mi sembra intorno ai 2 minuti

ciaooo
Joao Mariao
2008-02-25 23:30:28 UTC
Post by ReCremisi
Post by Joao Mariao
Post by ReCremisi
[...]
funziona funziona
adesso butto il televisore va :)
Mariovic
Joao Mariao
2008-02-25 23:35:42 UTC
Post by Joao Mariao
Post by ReCremisi
[...]
ma Max Gazzé? Elio e le storie tese? Io sto aspettando solo loro e qua
invece c'è una tizia che canta rairorì rairorà. Poi quella bagascia della
parietti con le zizze di plastica da fuori.
Mariovic
Shak-Ruk
2008-02-25 23:38:02 UTC
Sanremo io non lo guardo nemmeno se venisse il padreterno...
Delfino Errante
2008-02-26 00:30:11 UTC
Post by Shak-Ruk
Post by Joao Mariao
[...]
Anche perchè, in quel caso, non si farebbe musica leggera ma musica
gregoriana.
Shak-Ruk
2008-02-26 09:26:49 UTC
Post by Delfino Errante
Anche perchè, in quel caso, non si farebbe musica leggera ma musica
gregoriana.
Toto Cotugno lo lascio a te. Il bello è che fa musica di merda e si
incazza pure. Ma ROTFL

Enzo Ultimo
2008-02-25 23:38:42 UTC
Post by Joao Mariao
[...]
Gazzè ha cantato già... ora c'è Tricarico...
mo si ride oi'
Shak-Ruk
2008-02-25 23:41:41 UTC
ROTFL, ma questo manco sa cantare. Pare che ha il mal di gola
Eugenio
2008-02-25 23:43:42 UTC
Ma è venuto il padreterno negli ultimi 3 minuti?? Me l'ero perso! :)
Shak-Ruk
2008-02-25 23:56:41 UTC
Non c'è manco il cazzo in tv!!!
the user
2008-02-26 01:32:49 UTC
Post by Shak-Ruk
Post by Enzo Ultimo
Gazzè ha cantato già... ora c'è Tricarico...
mo si ride oi'
ROTFL, ma questo manco sa cantare. Pare che ha il mal di gola
Sanremo io non lo guardo nemmeno se venisse il padreterno...
e dimostrare che non capisci un cazzo di niente neanche di musica.
Rotfl, i Meneguzzi, questo ti devi sentire.
Eugenio
2008-02-25 23:43:17 UTC
Post by Enzo Ultimo
Gazzè ha cantato già... ora c'è Tricarico...
mo si ride oi'
LOL!!!
E' il mio nuovo idolo (non per la canzone)
Enzo Ultimo
2008-02-25 23:46:43 UTC
Post by Eugenio
Post by Enzo Ultimo
Gazzè ha cantato già... ora c'è Tricarico...
mo si ride oi'
LOL!!!
E' il mio nuovo idolo (non per la canzone)
Mauhauhuhaua lo sapevo che non poteva essere una esibizione qualsiasi :D
E cmq viva Gazzè e Tricarico!
Joao Mariao
2008-02-25 23:54:37 UTC
Post by Enzo Ultimo
Post by Eugenio
Post by Enzo Ultimo
[...]
si dice che Tricarico sia stato vittima di un blowjob dietro le quinte da
parte di una stettatissima Alba Parietta.
Mariovic
Puteolan84
2008-02-26 07:35:36 UTC
Post by Enzo Ultimo
Mauhauhuhaua lo sapevo che non poteva essere una esibizione qualsiasi :D
E cmq viva Gazzè e Tricarico!
Già Britti non ti piace più?