Ennesima idiozia
Riccardomustodario
2023-12-26 11:54:57 UTC
C’è chi scrive con Faraoni il Napoli cambia modulo e passa a alla difesa a tre.
Appena una settimana fa idiot Mazzarri dichiarava ma quanto è bello il 4 3 3, lo schema che io affermai idoneo al Napoli in quanto il preferito da D. A. Maradona; il punto è, oggi abbiamo giocatori forti, alcuni anche fortissimi, ma nessuno è D. A. Maradona.
pirex
2024-01-01 11:15:04 UTC
Post by Riccardomustodario
[...]
Il punto è che, ad essere benevoli,
il Napoli quest'anno è una amara delusione.
Non si può scendere così in basso dopo aver vinto alla grande un
campionato. :-[
--
pirex, stesso nick da oltre vent'anni
pirex <***@pakita.sus>

Diffidate dei poveri mentecatti, odiatori di professione, bugiardi
xenofobi nazifascioidi dai mille nick
che per farsi leggeggere le loro Fake News utilizzano anche il mio nick

https://tinyurl.com/2natj737
Riccardomustodario
2024-01-03 00:27:37 UTC
Post by pirex
[...]
Napoli è la città Speranza occidentale
Nel Sud Italia ancora nascono bambini italiani
globuli
banchi o rossi alla Nerone che siano
Il punto è si distrugge tutto
perchè la Meloni non sa parlare ai giovani
De Laurentiis è obsoleto
aDDeluca ed il Sindaco di Napoli
non hanno peso contrattuale nazionale
e tutto va alla deriva
dopo essere stato sospinto a furor di popolo ai vertici
non a caso oggi si annota apatia nei confronti della squadra
lo stadio comunque risponde alla grande
ma è passione salottiera
borghese direbbe P.P.Pasolini

UNa volta