Con Liverpool e PSG....
Pippo
2018-10-25 18:23:21 UTC
Con il Liverpool stavamo pareggiando e poi l'abbiamo vinta negli ultimi minuti..col PSG, stavamo vincendo ed invece l'abbiamo pareggiata nei minuti di recupero...

...sarà la legge della compensazione?...mi consolo pensando a questo! :-(

Ciao
Carunchio
2018-10-26 07:58:56 UTC
Post by Pippo
[...]
E con la Stella Rossa?
--
"Il Napoli non ci allungherà certo la vita ma ha cominciato ad
allargarcela" (Carlo Iacono)
Pippo
2018-10-26 16:16:10 UTC
Post by Carunchio
Post by Pippo
[...]
Con la Stella Rossa, penso che la squadra del Napoli era da considerarsi ancora in fase di collaudo...almeno spero sia questo il motivo principale...