Per la pizza di domenica
DioniC1o
2004-09-19 19:36:37 UTC
Ragazzuoli, per la pizziata di domenica, sarebbe d'uopo che ad organizzare
fosse un utente di Napoli, in maniera tale che sia più agevole scegliere la
pizzeria, prenotare i posti e via discorrendo.
Chi si accolla l'onere-onore?
E, soprattutto, oltre alla solita vagonata di ninnilli (io, Enzuccio,
Fausto, Ken and so on), ci saranno anche i BIG???
Un plauso a Fabrizio Cioker che ha già aderito (quann' s' tratt' 'e
magna'...), ma gli altri che fanno?
Rena', Claudiuccio, Lo Spruzzatore di Sperma nelle Vagine: voi che fate?
Ja, cerchiamo di riempire da soli... nun dico assaje... ma almeno i distinti
inferiori, ok? :-))

P.s.: mi raccomando ai "nuovi" e agli assenti ingiustificati del primo
rendez-vous (sì: ce l'ho con te, Andy), non mancate... invito rivolto,
ovviamente e soprattutto, anche alle signorine del niusgruppo...
No C1? No party!
Cioker
2004-09-19 20:55:43 UTC
Post by DioniC1o
[...]
Ma tu davvero vorresti farmi credere che arrivi dall'isola per un
Napoli(soccer) -Cittadella?
Ma vattenne a Torre Saracena , fatti una frittura all'italiana e salutami
Domenico
E' un consiglio , ovviamente:)
L'AIRONE

L'AIRONE
DioniC1o
2004-09-19 21:33:16 UTC
Post by Cioker
Ma tu davvero vorresti farmi credere che arrivi dall'isola per un
Napoli(soccer) -Cittadella?

Guarda che, metti che salta la pizza del ng, mi sono già organizzato con
altri amici isolani: domenica, tutti al San Paolo.
No C1? No party!
Francesca
2004-09-19 21:21:20 UTC
Post by DioniC1o
P.s.: mi raccomando ai "nuovi" e agli assenti ingiustificati del primo
rendez-vous (sì: ce l'ho con te, Andy), non mancate... invito rivolto,
ovviamente e soprattutto, anche alle signorine del niusgruppo...
Ringrazio per l'invito ma proprio domenica...insomma venire a
Fuorigrotta e poi tornarmene a casa dopo la pizza....no non credo di
farcela, mi dispiace. Io protesto convinta ma il cuore e' debole.... :-(
Cioker
2004-09-19 21:06:52 UTC
Post by Francesca
Post by DioniC1o
[...]
Liì si parra la tua nobilitate . Se vieni , ti riporto io indietro
.Tranquilla
Francesca
2004-09-19 21:29:19 UTC
Post by Cioker
Post by Francesca
[...]
Si' ma la tremarella dove la metti, quel groppo in gola che ti prende da
quando intravedi lo stadio fino a quando non sali l'ultimo gradino e
finalmente ti si apre di fronte quel manto verde.... A questa prova di
forza non ero preparata :-(
Cioker
Ma è roba vecchia , datata , su
Francesca
2004-09-19 21:42:57 UTC
Post by Cioker
Post by Francesca
[...]
Mica cosi' vecchia.... ma poi domenica dovrebbe venire mio padre a
Napoli. Potrei portarlo? Anche se per lui sarebbe ancora piu' dura, gia'
da' cenni di "cedimento" sulle nostre posizioni, ogni tanto devo
ricordargli alcuni dettagli! :-)
freethinker
2004-09-20 07:33:31 UTC
Post by Francesca
[...]
Francé ma il cuore "deve" essere messo alla prova e poi lasciato
libero di scegliere. DEVI venire.

Quanto a tuo padre, portalo pure tanto ci avrà l'età di Joker, si
mettono a parlare di malattie e medicine e si divertono insieme :-))
Francesca
2004-09-20 19:15:18 UTC
Post by freethinker
[...]
Ma mio padre e' un ragazzino! Rispetto a *me* ;-)
Una pizza con voi mi piacerebbe tanto, ma proprio questa domenica? :-(
Andy Buckley (Mojopin)
2004-09-19 21:33:42 UTC
Post by Francesca
[...]
Il manto verde che ogni volta che lo vedi non puoi fare a meno di
esclamare:"Uanema ma che're' a' Cempions Lig?!?" :)
--
Andy Buckley (Mojopin)
http://www.mojopin.net
mio sangue... la mia bussola... il mio amore...
DioniC1o
2004-09-19 21:34:17 UTC
Se vieni , ti riporto io indietro .Tranquilla
France', attenzione: Cioker ci sta a prova'!
No C1? No party!
Francesca
2004-09-19 21:43:50 UTC
Ma quando mai! E' un bravo padre di famiglia :-))))
Andy Buckley (Mojopin)
2004-09-19 21:45:11 UTC
Post by Francesca
Ma quando mai! E' un bravo padre di famiglia :-))))
Ma tu quanti anni hai?
Francesca
2004-09-19 21:45:56 UTC
E sono domande da farsi a una donna??? Maleducato! :-)))))))
Andy Buckley (Mojopin)
2004-09-19 21:46:56 UTC
Post by Francesca
E sono domande da farsi a una donna??? Maleducato! :-)))))))
E allora non sei tanto giovane!
:)))))))
Francesca
Si e' giovani dentro! Non si dice cosi'? Vabbe' ne ho 31 :-p
Cioker
2004-09-19 21:52:57 UTC
Post by DioniC1o
Se vieni , ti riporto io indietro .Tranquilla
France', attenzione: Cioker ci sta a prova'!
Ti ha risposto lei . E poi mi conosce gia'
Quindi rifugge :)
lllboblll
2004-09-19 22:27:21 UTC
Raga se posso vorrei venire pure io alla pizziata... Ma quando e dove? Cmq
nn so voi, ma io ho 19 anni... Voi siete tutti più grandi?
Mens^
2004-09-20 00:55:34 UTC
Post by DioniC1o
[...]
Io ci sono.. ma ditemi un pò come avete intenzione di organizzare!
chessò, orario, pizzeria, settore (io mi abbono in CurvaB)..
Iamm faciteme capì!
(a tavola prenoto il posto vicino ad Andy per sfotterlo sul fantacalcio,
punto ad arrivare ad un punto più su di te... e due in più a PeppeDM)
Pepito
2004-09-20 18:48:39 UTC
Post by Mens^
[...]
Se non mi regali Zola li avrai sicuramente due punti più di me... ma non in
classifica :-)))))
Comunque se non lavoro, vorrei venire anch'io ma lo saprò solo sabato nel
tardo pomeriggio.
Posso aggregarmi eventualmente all'ultimo momento?
Peppe
freethinker
2004-09-20 07:34:49 UTC
Post by DioniC1o
Rena', Claudiuccio, Lo Spruzzatore di Sperma nelle Vagine: voi che fate?
Ja, cerchiamo di riempire da soli... nun dico assaje... ma almeno i distinti
inferiori, ok? :-))
Mare permettendo, ci vengo... se gli orari combaciano, ti dirò di più,
forse, ma forse, vi accompagno pure dentro a dare un occhio a che
stanno combinando.
DioniC1o
2004-09-20 08:51:38 UTC
Post by freethinker
Mare permettendo, ci vengo... se gli orari combaciano, ti dirò di più,
forse, ma forse, vi accompagno pure dentro a dare un occhio a che stanno
combinando.

Bravo a Renato! :-))
No C1? No party!
KenCiro 3*œ
2004-09-20 08:53:46 UTC
Post by freethinker
Mare permettendo, ci vengo... se gli orari combaciano, ti dirò di più,
forse, ma forse, vi accompagno pure dentro a dare un occhio a che
stanno combinando.
Uaaaaaaaahahahahahahahahah!!!
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahah!!!
:)))

E mo NON POSSO non venire!
Pure allo stadio!!!
:))
Jamme, poi insieme, io per le mani, tu per i piedi,
ci carrìamo pure a Fabrizio dentro allo stadio! :))
Cioker
2004-09-20 08:55:26 UTC
Post by KenCiro 3*œ
Post by freethinker
[...]
Ho come la sensazione che stiate dando i numeri
:)